Non vedo l'oraBuongiorno, aggiornamento visto che è un po' che non scrivo ...ma vado avanti!
quasi finiti gli ultimi ritocchi sulle neopromosse e quasi terminato di aggiornare la LIGUE 1
a breve un minifile con i campionati COMPLETATI finora.
Scaricato poi in questi giorni lo proverò. Ma va installato a gioco pulito?
Link pronto valido per 3 giorni.
prossimi aggiornamenti con Ligue 1 e Ligue 2 e se possibile anche altro, vediamo dove arrivo.
Purtroppo non ho le tue versioni precedenti dovrei mettere l fo da zero, è possibile???se avete scaricato le mie precedenti direi che potete metterle sopra se non avete fatto modifiche.
per i kits ho messo quelli delle squadre non licenziate comprese neopromosse.
volti li ho tutti aggiornati per quanto possibile aderenti alla realtà.
qualcuno ha un FO con tutte le Nazionali a 26 giocatori?
Perfetto grazie...Ovviamente si , se hai fatto modifiche che cozzano col mio aggiornamento ti vengono tolte.
Anzi meglio farlo da zero, lo consiglio.
Iniziata intanto la LIGUE 2, si inizia a lavorare sulle rose 2026-27, a settembre/ottobre dopo le chiusure dei mercati aggiornamento età giocatori al 2026, stats e ruoli.
Ciao ho provato ad installare ma purtroppo non mi fa salvare...Ovviamente si , se hai fatto modifiche che cozzano col mio aggiornamento ti vengono tolte.
Anzi meglio farlo da zero, lo consiglio.
Iniziata intanto la LIGUE 2, si inizia a lavorare sulle rose 2026-27, a settembre/ottobre dopo le chiusure dei mercati aggiornamento età giocatori al 2026, stats e ruoli.
In pratica ho installato e salvato tranquillamente gli altri campionati uno alla volta tranne la Bundesliga che invece una volta installato i file tad non mi fa salvare. Non so se è una squadra in particolare oppure proprio quelle squadre. Ma tu non hai inserito file immagini delle competizioni? Perché a me risulta vuotoazzz in che senso?
io sto procedendo senza problemi... in ogni caso oramai sto lavorando sul 2026 inutile continuo ad aggiornare rose passate.
provo ad esportare nuovamente la Bundes allora, io non ho problemi e mi salva tutto.In pratica ho installato e salvato tranquillamente gli altri campionati uno alla volta tranne la Bundesliga che invece una volta installato i file tad non mi fa salvare. Non so se è una squadra in particolare oppure proprio quelle squadre. Ma tu non hai inserito file immagini delle competizioni? Perché a me risulta vuoto