HUBNER UPDATE

Come novità sto pensando ad una sorta di operazione nostalgia di inserire tutti i ritirati con volto nel campionato cinese (che oramai è fake o quasi) e nelle squadre AFC -Thai ...

intanto pensando all'europa praticamente finita Championship (da aggiornare solo volti e moduli gioco) e preparata bozza con le rose della serie B (da aggiornare le stats) appena ultimate rilascio piccola release con i campionati fatti finora

• Mi piace
Reazioni: robejkl e franz
Non sono sparito semplicemente ho fatto una (breve) vacanza ora sono tornato e inizio con aggiornamento serie B, conto al più presto di spedire la release che avevo promesso.

• Mi piace
Reazioni: franz
Work in progress: metà serie B fatta siamo alla lettera M.

come promesso dopo i vari setting delle squadre procederò all'invio di un mini aggiornamento contenente Belgio Danimarca Premier Championship Serie A Serie B

dopodichè procederò con l'aggiornamento di Ligue 1 e Ligue 2

MINI AGGIORNAMENTO PRONTO

BELGA - DANESE - PREMIER - CHAMPIONSHIP - SERIE A - SERIE B

Work In Progress: sto aggiornando Ligue 1 e Ligue 2 - campionato russo seguiranno Spagna Olanda e altri.

Nelle Altre Europa metterò tutti i ritirati con volto in una sorta di campionato nostalgia.

A settembre dopo il mercato procederò con aggiornamento età overall promozioni e retrocessioni.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e franz

MINI AGGIORNAMENTO PRONTO

BELGA - DANESE - PREMIER - CHAMPIONSHIP - SERIE A - SERIE B

Work In Progress: sto aggiornando Ligue 1 e Ligue 2 - campionato russo seguiranno Spagna Olanda e altri.

Nelle Altre Europa metterò tutti i ritirati con volto in una sorta di campionato nostalgia.

A settembre dopo il mercato procederò con aggiornamento età overall promozioni e retrocessioni.

ciao, hai aggiornato anche i kit?

ho verificato quello del Palermo ed è ancora quello della stagione 2024/2025

le rose sono tutte attualizzate, gli overall ed età aggiornati, i kit diciamo che mi interessano molto meno e quindi magari li tralascio un pò di più.

Ma il resto è molto curato.
le rose sono tutte attualizzate, gli overall ed età aggiornati, i kit diciamo che mi interessano molto meno e quindi magari li tralascio un pò di più.

Ma il resto è molto curato.
Posso avere il file da scaricare o non è pronto?

Sto ancora aggiornando la Bundesliga, e inoltre mettendo a punto le retrocessioni/promozioni per il prossimo anno dei campionati europei, dopo seguirà invio file di aggiornamento parziale

• Mi piace
Reazioni: franz e Azrael821
Quasi completata la Bundesliga mancano 4 squadre, poi delineate le principali retrocesse e neopromosse aggiornerò i campionati con le squadre corrette per la prossima stagione, e rilascerò file di parziale aggiornamento con i campionati fin qui completati.

Dopodichè continuerò con i restanti (Eredivisie Portogallo Svizzera e infine Spagna dove i verdetti sono ancora in bilico per i playoff).

Fase un po' complicata ma con un po' di tempo e pazienza si va avanti, alla fine ho scelto invece altre Europa per parcheggiare giocatori "classici"

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
altra cosa interessante che farò, mentre il Belgio tornerà nel 2027 a 18 squadre come da default quindi non avrà bisogno di aggiunte o altro, la Turchia invece avrà 18 squadre ossia 3 squadre in meno rispetto al default di Pes 2021, che saranno un misto di giocatori serie B turca, nella Svizzera al contrario hanno aggiunto 2 squadre mentre in Francia già da anni hanno tolto due squadre sia in A che in B quindi per ovviare al tutto le retrocesse in serie B svizzera saranno in Ligue 2 francese mentre le neopromosse in A svizzera saranno in Ligue 1 francese.

In ogni caso seguiranno comunicazioni per le tabelle di conversione delle squadre che non potendo bypassare la licenza sono state sostituite da altre.

Ho finito la Bundesliga e ora si inizia la Ligue 1, devo dire che il lavoro non sta venendo per niente male sono soddisfatto e sicuro che fare meglio di cosi sia difficile.

Ultimi campionati aggiornati saranno gli spagnoli ancora in attesa degli ultimi verdetti.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821 e franz
altra cosa interessante che farò, mentre il Belgio tornerà nel 2027 a 18 squadre come da default quindi non avrà bisogno di aggiunte o altro, la Turchia invece avrà 18 squadre ossia 3 squadre in meno rispetto al default di Pes 2021, che saranno un misto di giocatori serie B turca, nella Svizzera al contrario hanno aggiunto 2 squadre mentre in Francia già da anni hanno tolto due squadre sia in A che in B quindi per ovviare al tutto le retrocesse in serie B svizzera saranno in Ligue 2 francese mentre le neopromosse in A svizzera saranno in Ligue 1 francese.

In ogni caso seguiranno comunicazioni per le tabelle di conversione delle squadre che non potendo bypassare la licenza sono state sostituite da altre.

Ho finito la Bundesliga e ora si inizia la Ligue 1, devo dire che il lavoro non sta venendo per niente male sono soddisfatto e sicuro che fare meglio di cosi sia difficile.

Ultimi campionati aggiornati saranno gli spagnoli ancora in attesa degli ultimi verdetti.
Non vedo

Non vedo l'ora di provarlo ma come file sharing userai sempre lo stesso? Lo rimarrai scaricabarile?

No non funziona come il ted editor , funziona su pc ed è un po' più complicato bisogna avere il data pack 7 scompattato + pes2021 pc per poterci lavorare.
Però puoi fare molte cose oltre le nazionali a 26 o più giocatori, puoi modificare gli stadi,giocatori, tattiche,e altro...

No non funziona come il ted editor , funziona su pc ed è un po' più complicato bisogna avere il data pack 7 scompattato + pes2021 pc per poterci lavorare.
Però puoi fare molte cose oltre le nazionali a 26 o più giocatori, puoi modificare gli stadi,giocatori, tattiche,e altro...
Ah ok grazie ma troppo laborioso e' che avevo visto dei Fo con le nazionali allargate e pensavo fosse piu' facile
L'unica sarebbe modificare i giocatori usando il Fo con Nazionali modificate.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.