HUBNER UPDATE

Superata la metà della serie A magari alla fine del primo campionato se riesco invio le prime squadre. Il problema è che non si riesce a fare qui direttamente dalla pagina, bisogna per forza condividere file che voi sappiate?

• Mi piace
Reazioni: franz e Azrael821
potete controllare che sia tutto ok?

LA SERIE A dovrebbe essere finalmente pronta e scaricabile.

Ha scadenza 3 giorni in quanto ho un account free
Scaricata e provata. Patch fatta bene si vede che c'è un lavoro accurato dietro, vabbè per quanto riguarda i kit Milan e Inter sono dello scorso anno e la mancanza dei nuovi sul quarto slot mi sembra sia una tua scelta. Le stats però su alcuni giocatori sono troppo alti ( 86 Locatelli, 81 salemekers e altri che ora mi sfuggono) mentre altri bassi come lautaro e vlahovic, però è un mio parere. Un plus sulle formazioni e moduli, mi piacciono tanto. Insomma c'è qualcosa da sistemare ma la base è ottima. Per il gameplay l'ho provata e dopo un paio di partite ho messo la velocità a -1 superstar perché era troppo frenetico a 0.

Scaricata e provata. Patch fatta bene si vede che c'è un lavoro accurato dietro, vabbè per quanto riguarda i kit Milan e Inter sono dello scorso anno e la mancanza dei nuovi sul quarto slot mi sembra sia una tua scelta. Le stats però su alcuni giocatori sono troppo alti ( 86 Locatelli, 81 salemekers e altri che ora mi sfuggono) mentre altri bassi come lautaro e vlahovic, però è un mio parere. Un plus sulle formazioni e moduli, mi piacciono tanto. Insomma c'è qualcosa da sistemare ma la base è ottima. Per il gameplay l'ho provata e dopo un paio di partite ho messo la velocità a -1 superstar perché era troppo frenetico a 0.
Si le stats sono quelle di Pesmaster ma e' poi un numero se pensi che magari un 86 di Locatelli e' per il lavoro distruttivo e di equilibrio ma un 80 di un altro e' di costruzione e tiro, magari con piu' finalizzazione al gioco.
Per le maglie e i kit lascio a voi il lavoro preferisco concentrarmi piu' su gioco e giocatori, se voi volete dopo inserire kit mancanti siete liberi di farlo ovviamente.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Si le stats sono quelle di Pesmaster ma e' poi un numero se pensi che magari un 86 di Locatelli e' per il lavoro distruttivo e di equilibrio ma un 80 di un altro e' di costruzione e tiro, magari con piu' finalizzazione al gioco.
Per le maglie e i kit lascio a voi il lavoro preferisco concentrarmi piu' su gioco e giocatori, se voi volete dopo inserire kit mancanti siete liberi di farlo ovviamente.
Capito cmq il gameplay è piacevole solo la velocità l'ho diminuita a -1 perché a 0 risulta troppo frenetico

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Grazie mille per le prove cosi ho anche un feedback sulla pratica visto che al momento non gioco per favorire l'aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
ciao alexhubner, puoi rimettere il link per scaricare il FO perchè è scaduto, ti ringrazio.

come leggo sopra, comprende solo la serie A aggiornato al calcio mercato estivo o anche altre leghe ?

• Mi piace
Reazioni: aMAZONEBAYY
al momento solo la serie A, ma sto mettendo mani anche a tutto il resto, compreso riordinare il campionato russo cinese e thailandese, oltre arabo Mls ecc ecc
Non curo molto il fatto dei kit ma più la sostanza del mercato e le rose, d'altra parte attualizzare ad oggi un gioco di 5 anni fa è praticamente impossibile avendo anche squadre bloccate.
Infatti alcune squadre e alcuni campionati saranno dei veri "mix" molto godibili secondo me dal punto di vista della giocabilità e dell'utilizzo di più giocatori attivi possibili.

Seguiranno comunicazioni per la struttura del gioco, che è molto particolare.

La serie A la riposterò a breve in quanto ho modificato alcuni dettagli.

Sto provvedendo ad aggiornare tutto il sudamerica (a modo mio) e gli svincolati.
Lavoro immane ma si procede abbastanza bene, penso verrà fuori un gioco molto interessante.

Ho anche finito di rimettere mano alla serie A appena possibile rimetterò link, non avendo account a pagamento il sito che mi è stato suggerito rende disponibili file solo per 3 giorni max ho visto.

Ma ci sarebbe piuttosto qualcuno che ha disponibili i kits 2025/26 per Premier Championship Liga1 Liga2 e Bundesliga?

completa solo la serie A, ho trovato le divise per le squadre e sto aggiornando tutto il database con i giocatori che erano liberi e ho messo in altre europa, campionato fake sudamerica e altre america.
Poi ho aggiornato tutti i giocatori russi cinesi e thailandesi.

Nel fake sudamerica sarà creato messicano (14 squadre) in altre america ci sarà la MLS più le 4 peruviane e le 4 brasiliane licenziate.

Nei prossimi release aggiungerò campionati ruoli aggiornati ecc. ecc.

Diciamo che consiglio di scaricare tutto quello che invio, perchè sono presenti giocatori che dopo saranno negli svincolati, quindi per averli aggiornati cerco di inviare tutto il database

Ultima modifica:
Finito aggiornamento e assegnazioni maglie alle squadre senza licenza, fine creazione Altre Europa, ritocco delle stats dei portieri e giocatori secondo il database E FOOTBALL, aggiornamento Premier League in corso.

In Europa ci sarà la Bundesliga più altre squadre Europee miste

Ci saranno in Sudamerica LIGA MX (sul campionato fake) e MLS (Other America)

In Asia ci sarà la Saudi Pro League

Una grande fetta della prima parte è fatta, ora si va sulla composizione squadre nei vari campionati più aggiornamento mano a mano e incorporazione degli svincolati nelle modalità che vi dirò.

Non sarà tutto perfetto perché il gioco non lo consente, ma sarà fatto nel modo migliore possibile per consentire una buona giocabilità e il più possibile realismo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom