Gran turismo 5

TexasPes ha detto:
TexasPes ha detto:
Marcocerrys ha detto:
ciao va che si possono scambiare le auto con altri giocatori on-line e serve..
se vuoi aggiungermi ti do il mio nick:Marco_denilson15

Ok,Grazie, mi spieghi come posso fare per scambiare le Auto ;) ?

A tutti i possesori di gt5 , Si potrebbe fare anche qui anche scambi auto,basta segnalarlo nel topic di Gt5, potremmo fare il mercato del Usato :D , non male come idea?? ;)

Dopo tanta fatica ho vinto la F40, un sogno, ma ho preso paga da paura nelle sfide on line :(

TexasPes ha detto:
Dopo tanta fatica ho vinto la F40, un sogno, ma ho preso paga da paura nelle sfide on line :(

io sto cercando di farmi la patente c internazionale ora :lol: sono ancora alle prime armi.. ho iniziato pure le gare a spec e b spec..

Pato 92 ha detto:
TexasPes ha detto:

io sto cercando di farmi la patente c internazionale ora :lol: sono ancora alle prime armi.. ho iniziato pure le gare a spec e b spec..

Fidati Pato, crea un pilota b spec, e fagli vincere gare, vedrai che vincerai auto stupende, la F40 e una prova :mrgreen:

giusto!! quoto in pieno Texaspes!!

se ti servono macchine chiedi pure che così le scambiamo... (anche a te Texaspes)

grazie per il contributo che hai dato per il fo di pesfan (V8)

Marcocerrys ha detto:
giusto!! quoto in pieno Texaspes!!

se ti servono macchine chiedi pure che così le scambiamo... (anche a te Texaspes)

grazie per il contributo che hai dato per il fo di pesfan (V8)

Grazie, per me da appasionato di Pes e un piacere lavorare con Admin e vixon e c,se vuoi scambiare auto con me il mio id di playstion network e visibile ;)

ELVIENTO ha detto:
beati voi che avete questa eslusiva per PS3..

mi viene voglia di comprarla solo per GT5!! e lo dice uno che ha giocato a tutti quelli prima..

:-( :-( :-(

ps comunque c'è un certo colosso di nome FORZA 3 da raggiungere, ma credo onestametne che ce la farà..

ho letto solo ora questa sezione, ma ti posso garantire che tra FORZA 3 e GT5 non c'è paragone, tutta la vita FORZA3
GT5 si è rivelato una delusione assurda!!

una enorme delusione!!!!
grafica assolutamente rivedibile ( quando ti metti a fare le derapate e la macchina è avvolta in un una nube di fumo è tutta pixelata). :shock:
pochissima libertà di modifiche!!! acquistando auto standard (la stragrande maggioranza delle auto) non gli puoi fare praticamente nulla al livello estetico!!! :shock:
le auto acquistabili sono veramente tante (gran pregio) ma solo quelle premium si possono acquistare dal concessionario, x le altre devi SPERARE CHE VENGANO MESSE NEL CONCESSIONARIO DELL' USATO :shock:
le gare di endurance sono impossibili...cioè come cazzo si fa a mettere ben 2 endurance da 24 ore????? :shock: ma che gli dice il cervello?!?!?! non voglio fondere la play solo perchè loro hanno deciso sta cosa!!! :shock:
una cosa fichissima era che ci si poteva scambiare le macchine con i propri amici, bè giustamente, hanno pensato bene, di limitare il valore delle auto da scambiare a 1 mln di crediti :shock:
una volta acquistata un'auto da un valore elevato, NON SI PUO' RIVENDERE :shock: puoi solo RIMUOVERLA DAL GARAGE :shock:
e questi sono solo alcuni dei difetti, potrei scrivere x ore!!!!
io ho giocato a FORZA2 per xbox (e sottolineo che sto parlando del 2 e non del 3) e era un titolo infinitamente più completo rispetto al tanto atteso e osannato GT5
ASSOLUTAMENTE BOCCIATO.

ti dico io ho Forza 3, ho sempre amato i giochi di guida, e trovo che Forza 3 sia un capolavoro assoluto proprio nel senso di feeling con il mezzo, ogni macchina è diversa dalle altre le le gare sono tantissime e molto varie, io ci ho giocato mesi e non ho ancora fatto tutte le gare, e la grafica è spettacolare. Lo dimostra il fatto che ancora oggi usato costa circa 40 euro.

io ho giocato ai precedenti Gran Turismo per ps one e ps2 e mi sono sempre piaciuti, anche se anche io ho trovato senza senso le gare di endurance o altre cose assurde, come appunto l'usato chje proponeva semrpe le solite macchine, e una sorta di intrasnigenza di fondo e frustrazione che non trovo in Forza 3.

Ma non credevo fosse davvero così una delusione sinceramente

purtoppo si :(
te lo dice uno che ha prenotato il gioco un anno prima e che già il day1 stava a casa a macinare Km !!!!
dopo tutta questa attesa la delusione è stata davvero tanta!!
stavo pensando seriamente di comprare una xbox usata su ebay solo x giocare a FORZA3 :)

io ho sempre apprezzato di GT i tracciati reali, come ad esempio Roma, perchè in forza si i tracciati sono fatti benissimo ma diciamo che non sono il punto forte.. io più che girare a Laguna Seca preferisco tracciati veri alla Project Gotham Racing, dove c'è Shanghai, Londra ecc.. ovviamente il modello di guida di Forza 3 è MOOOOOLTO meglio e molto più simulativo, tanto che certe macchina è impossibile controllarle

palpas ha detto:
ragazzi quanto mi valutano ora gran turismo 5 usato?

penso pochissimo, se riesci a farti 10-15 (esagerando) è troppo. Ti consiglio di metterlo in vendita su ebay o qualche sito di compravendita.

Pato 92 ha detto:
palpas ha detto:

penso pochissimo, se riesci a farti 10-15 (esagerando) è troppo. Ti consiglio di metterlo in vendita su ebay o qualche sito di compravendita.
posso anche sfruttarlo per acquistare pes 12 dandoglielo insieme a pes 2011 con 20 €,no?

palpas ha detto:
Pato 92 ha detto:
palpas ha detto:

posso anche sfruttarlo per acquistare pes 12 dandoglielo insieme a pes 2011 con 20 €,no?

insieme a pes2011 no. con qualche altro gioco si ;)

JAGRAJ ha detto:
scusate unadomanda per prendere pes12 posso dare dentro pes11 più pes10 e 20euro

avranno valori molto bassi all'uscita del nuovo..

palpas ha detto:
Pato 92 ha detto:
palpas ha detto:

mmm penso di più di 20€

Pato 92 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
scusate unadomanda per prendere pes12 posso dare dentro pes11 più pes10 e 20euro

avranno valori molto bassi all'uscita del nuovo..

mi intendevo l'offerta che fanno al gamestop per prenotare un gioco due mesi prima del uscita tipo per pes12 c'è scritto se ci porti il tu vecchio pes e un'altro gioco e piu 20 euro invece di pagare quando verra 60 euro
io mi intendevo se per un'altro gioco posso dare dentro anche pes10 o no

Ognuno ha il proprio parere, Gt5 per Ps3 e molto bello, Forza3 e per la X box, io dico Gt5 per i premi nuovi e nuove sfide on line che ti fanno vincere tanti $$

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online