Gran turismo 5

Vi siete accorti della chicca delle gomme?
Rispetto alle passate edizioni, comprando gomme sportive, se sbagli il tipo di gomma (nel mio caso dure senza assetto rigido), cominciano a fumare quelle dal lato di appoggio maggiormente sollecitato.
Nelle gare con tanti giri e l'impossibilità di entrare ai box, (specialmente la pista meravigliosa con il 360° che ti porta sul cavalcavia) l'effetto visivo del fumo a gomma finita è molto reale, sempre maggiore e si finisce per non tenere più nelle curve.

Piccole cose che adoro! :D

Cito da un sito esterno...

In realtà, il sistema dei danni sarebbe perfettamente integrato nel gioco ma tutte le sue potenzialità verrebbero espresse solo raggiungendo il livello di esperienza 40. In tal modo si sbloccheranno danni più realistici, ovvero migliori effetti estetici sulle macchine e limitazioni meccaniche

tutti i possessori immagino stiano facendo i salti mortali all'indietro dalla gioia dopo questa frase :mrgreen:

Ok, ambulanza in arrivo :mrgreen:
Facci sapere Zeeomarco se arrivi a questo fantomatico "livello 40", così vediamo se ho letto una cavolata oppure no (non dovrebbe perchè è un sito affidabile, ma non si sa mai)

Dopo l'ambulanza consiglio a Zeeomarco di prenotare direttamente un ciclo di cure dall'ortopedico, per i salti mortali all'indietro che farà :mrgreen:

Notizia di oggi...

Il boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha confermato che nel corso di questo mese verrà rilasciata una patch per Gran Turismo 5 che implementerà i danni meccanici alle auto. Finora il sistema dei danni riguardava solo la carrozzeria dei veicoli, ma non aveva effetti negativi sulle loro prestazioni.

Insomma, quella di GT5 è una strada tutta in discesa... :D

hh<trhbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :o

....mi scuso, sono svenuto sulla tastiera... :lol:

zeeomarco ha detto:
hh<trhbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :o

....mi scuso, sono svenuto sulla tastiera... :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ieri ho giocato finalmente a Gt5 da un mio amico, non volevo più andarmente. Ci hanno messo molto, hanno ritardato di qualche mese, ma è venuto un gioco fantastico, migliroato anche rispetto alla beta che avevo provato al GC. Peccato dover ancora aspettare per comprarlo, tra questo e F1 2010, più PES ovviamente, penso che questo sia l'anno in cui giocherò di più alla PS3.

Clooney all'interno di Gt5? Ebbene si, signori :mrgreen:

Allegati

• screenshot_242771.jpg
    screenshot_242771.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 444
non so chi di voi sta giocando a gt5,
faccio una domanda:siete riusciti a comprare i pick up?
bisogna aspettare che compaiano nel concessionario usato...ma fin'ora nulla...
grazie.
zeeo.

io sono interessato ad acquistare un gioco di corse,uno tra il nuovo need for speed e proprio gt5...acquisterò quello che ha lo split screen offline...mi sapete dire se gt5 ce l'ha?perchè sembra che nfs non ce l'abbia

La velocità degli avversari è un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. :evil:
Potrebbero usare questo gioco come pubblicità per il gratta e vinci.
"Ti piace vincere facile?"

In una tappa di rally, con un'auto di prestazioni del tutto simili a quelle degli avversari, ho rifilato 30" al secondo classificato. Con il pad. A casa di un amico. Non c'è gusto a vincere così. Nota bene: io non l'ho ancora comperato e non gioco a GT da quando era uscito il 3.
Per il resto il gioco ha una discreta fisica e ottimi modelli poligonali delle auto. Le regolazioni degli assetti sono complete e incidono abbastanza sulle performance dell'auto. Buon gioco, ma nulla per cui strapparsi i capelli.

zeeomarco ha detto:
non so chi di voi sta giocando a gt5,
faccio una domanda:siete riusciti a comprare i pick up?
bisogna aspettare che compaiano nel concessionario usato...ma fin'ora nulla...
grazie.
zeeo.

Io l'ho trovato al primo colpo...CHE C..O,ma tante altre le ho comprate nuove perchè nell'usato non compariva mai nulla.

Ce l'ho fatta!
Pickup trovato due giorni fa, lo cercavo nel concessionario dell' usato dal D1.

Hai comunque ragione Flavio, appena iniziata la maodalita GT, anch'io l'ho notato, pickup giallo con le linee retrò tipo anni 50.

Avvertiti i novizi, se lo trovate, compratelo subito!

zeeomarco ha detto:
Ce l'ho fatta!
Pickup trovato due giorni fa, lo cercavo nel concessionario dell' usato dal D1.

Hai comunque ragione Flavio, appena iniziata la maodalita GT, anch'io l'ho notato, pickup giallo con le linee retrò tipo anni 50.

Avvertiti i novizi, se lo trovate, compratelo subito!

Attenzione alcune auto che potrebbero servire le da in B-space se non sbaglio.Comunque se dovesse servire ricordate che le auto si possono scambiare tra amici.Ps mi sono bloccato a livello 21 e non riesco più a proseguire,forse perché uso il joipad

Devo dire che giocando in rete, l'on line di Gt5 e ottimo, peccato che tutti i miei avversari hanno macchine da paura, addiritura ho corso contro la rted bull x1, devo guadagnare ancora tanti soldi :cry: , per comprami un Bolide come si deve :D

ciao va che si possono scambiare le auto con altri giocatori on-line e serve..
se vuoi aggiungermi ti do il mio nick:Marco_denilson15

Marcocerrys ha detto:

Ok,Grazie, mi spieghi come posso fare per scambiare le Auto ;) ?

TexasPes ha detto:
Marcocerrys ha detto:

Ok,Grazie, mi spieghi come posso fare per scambiare le Auto ;) ?

A tutti i possesori di gt5 , Si potrebbe fare anche qui anche scambi auto,basta segnalarlo nel topic di Gt5, potremmo fare il mercato del Usato :D , non male come idea?? ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online