io ho fatto la 200 Indy con la fedele auto Formula Gran Turismo ,quella di 60 giri con una Touring Car che mi costò 1 milioncino e...non ricordo mi sembra bastaBlackraven ha detto:Ragazzi le endurance sono infinite!!! :shock: :shock:
Per ora ho fatto la prima da 60 giri, quella da 4 ore ed ora sto a metà di quella di Laguna Seca di 90 giri!
Ma tremo al pensiero di quelle da 9 e 24 ore!:shock:
Blackraven ha detto:Ragazzi le endurance sono infinite!!! :shock: :shock:
Per ora ho fatto la prima da 60 giri, quella da 4 ore ed ora sto a metà di quella di Laguna Seca di 90 giri!
Ma tremo al pensiero di quelle da 9 e 24 ore!:shock:
l'unico lato positivo è che puoi salvare ogni tot. di ore per far riposare la playBlackraven ha detto:Io sto procedendo in ordine. Ne ho fatte quattro, la prossima, appena raggiungo il livello 30, sarà quella da 1000 miglia! :shock:
PS: Per la 24 ore mi sono fatto un conto. Se giocassi un'ora e mezza al giorno, mi ci vorrebbero 16 giorni! :shock:
Mi spiace deluderti, ma hai sprecato i soldi nel modificarla XDMarko_97 ha detto::shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è un mix fra queste 3 faccine la mia faccia ora!!vincendo il campionato americano estremo ho ottenuto la Tank Car..."Sarà 70-80 Cv..ora me la vendo" ho pensato...poi.....873 Cv :shock: :shock: :shock: potenziata al cambio olio 917 Cv :shock: :shock:
Marko_97 ha detto:mi puoi dare qualche dritta sull'endurance che ho perso?![]()
dopo 4 lunghe ore,ero a metà tracciato con 1 giro di vantaggio,a un certo punto mi sono ritrovato terzo,poi quarto...a quel punto ho buttato il joystick sulla play rischiando di spaccare tutto(era un'azione voluta :mrgreen: )Blackraven ha detto:Marko_97 ha detto:mi puoi dare qualche dritta sull'endurance che ho perso?![]()
Non ho ben capito come tu abbia perso l'endurance in effetti, ma posso dirti questo:
Quando il tempo limite dell'endurance scade, devi comunque completare il giro in corso perchè la gara finisca. Se allo scoccare della quarta ora, per esempio, sei a metà tracciato, beh, per finirlo devi completare l'altra metà del tracciato fino al traguardo.
Ora non ho ben capito in che posizione fossi tu, ma forse non hai completato il giro dopo lo scadere del tempo? O forse lo hai completato ma non eri primo?
Ovviamente non puoi rimanere fermo ed aspettare che il tempo passi, perchè verresti doppiato e ridoppiato all'infinito XD
ma con la F1 2007 puoi fare il campionato formula gran turismo o no?Blackraven ha detto:Boh, strano! XD
Comunque proprio stasera ho comprato la F1 2007!![]()
Che figata gli eventi stagionali, con il 200% di bonus, poi, faccio soldi in quantità industriale! :lol:
Che fregatura..allora a cosa servono le 2 Ferrari?? :? :?Blackraven ha detto:Lasciamo stare... Ho tristemente scoperto che: no! Non si può! :shock:
Praticamente ho buttato 7,5 milioni di crediti (La differenza con la Formula GT) per niente! :cry: :cry: :cry:
Tra l'altro la F1, mi sono accorto, cammina anche meno della mia amata Peugeot 908 HDI![]()
In conclusione? Ho un'auto inutile e 4 milioni di crediti da recuperare per comprare la Formula GT! :cry:
In pratica si può usare solo on-line nelle appeosite competizioni con gli altri possessori...chiamando in causa Emilio Fede..Che figura di *****(BIIIP)!! :lol: :lol:Blackraven ha detto:Non ne ho idea! :?
Se equipaggio la F1 e provo ad entrare in A-Spec non mi fa proprio accedere, mi manda un avviso in cui dice che posso usare quell'auto solo in gare monomarca Ferrari F1... Ma queste gare, di fatto, non ci sono.. Quindi boh!? :?
io sono riuscito a completare solo Monza (peraltro solo bronzo) nell'evento con Vettel...Suzuka che già odio per me è impossibile :? :?Blackraven ha detto:Già .-.
Comunque va beh, pazienza, ormai è andata! Tanto sono già nuovamente vicino ai 5.000.000 per la Formula GT! :lol:
Ho sbloccato l'evento con Vettel, ma con il joypad non si riesce proprio a guidare la RedBull X2010. Troppo, troppo, sensibile lo sterzo! :shock: