Gran turismo 5

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
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DaniPayne00
Io spero non cambino però troppo fisica e danni,perchè alla fine se mi esce un need for speed marchiato Gran Turismo non lo prendo,alla fine gran turismo ha potuto fare a meno dei danni per 5 capitoli,già che i ammaccano è una cosa in più,ma alla fine meglio restare sul gameplay di gran turismo,non voglio dei semi arcade con una fisica di gioco esagerata,ho capito che nella realtà le auto sono sempre state di carta,però a gran turismo non serve cambiare il gameplay alla fine,perchè è comunque simulativo,poi sarò abituato a gt,ma il resto dei giochi di giochi di auto nelle piste vere non mi piacciono per niente,poi i need for speed e giochi di rally mi piacciono,ma penso che gt è il simulatore motoristico per eccellenza,a sto punto dei danni non m'importa,io mi sono innamorato del gioco pure se non aveva danni,già la f1 è diversa perchè lì ci sono un sacco di varianti e solo le 22 monoposto da curare nei giochi come f1 2015,poi io non ho mai trovato bug di gt 6,a differenza di come ho sentito sul forum e posso passare pure sopra le auto standard, tanto non sono così diverse da fuori,ha solo i finestrini oscurati,ma alla fine chi se ne importa...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
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Paolobino97
mah, per ora è tutto fermo, passato l'e3 dove non è stato detto niente del gioco si attendono notizie, gli ultimi rumors dicono che uscirà nel 2016 e non l'anno successivo com'era preventivato tutto il resto non si sa
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
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Paolobino97
il gioco uscirà nell'autunno 2016, notizia confermata da Yamauchi
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
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Paolobino97
News Importanti:

Polyphony Digital sta lavorando duramente al debutto di Gran Turismo su PlayStation 4, questo non è un mistero, e sembra che il team stia imprimendo un'accelerazione ai lavori attraverso l'assunzione di tredici differenti figure.

I nuovi arrivi andranno a occuparsi di intelligenza artificiale, online, grafica, engine, sviluppo, script, sonoro, dati, testing, sviluppo degli strumenti produttivi, simulazione dei veicoli, engine fisico, strumenti di sviluppo interni e finanche applicazioni mobile.

Nello specifico, l'intenzione di Polyphony è quella di migliorare il nuovo episodio dal punto di vista dell'abilità dei piloti controllati dalla CPU e delle loro reazioni in base alle situazioni, introdurre regolazioni specifiche per le diverse tipologie di gare, lavorare a un sonoro basato sulla posizione tridimensionale dei veicoli, realizzare una companion app per i dispositivi mobile, coordinare il lavoro di differenti studi sparsi per il mondo e utilizzare la GPU per il calcolo fisico.

Solitamente questo tipo di "accelerazione" nello sviluppo di un gioco implica l'imminente arrivo di un annuncio ufficiale, che nel caso di Gran Turismo 7 potrebbe avvenire nel corso del Tokyo Game Show o della Paris Games Week. Staremo a vedere.

Dai documenti pubblicati, sono emerse anche nuove informazioni, come ad esempio l'intenzione di migliorare l'intelligenza artificiale, l'implementazione di regole specifiche (come nei campionati GT, Rally e NASCAR), ma anche una companion app per dispositivi mobile.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
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Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
...a gran turismo non serve cambiare il gameplay alla fine,perchè è comunque simulativo
Ma insomma, il problema di Gran Turismo è sempre stato che non è molto simulativo, anche se vorrebbe esserlo, dai, l'IA delle altre vetture fa ridere, la mancanza dei danni non è solo un fattore grafico, ma appunto che deve incindere sulla guida/risultati ergo sul gameplay, in questo la serie Forza Motorsport gli ha sempre dato le piste, senza contare che negli ultimi capitoli c'erano un casino di macchine, ma con la famosa distinzione "standard" e "premium" che c'era da spararsi
 

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
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Ma insomma, il problema di Gran Turismo è sempre stato che non è molto simulativo, anche se vorrebbe esserlo, dai, l'IA delle altre vetture fa ridere, la mancanza dei danni non è solo un fattore grafico, ma appunto che deve incindere sulla guida/risultati ergo sul gameplay, in questo la serie Forza Motorsport gli ha sempre dato le piste, senza contare che negli ultimi capitoli c'erano un casino di macchine, ma con la famosa distinzione "standard" e "premium" che c'era da spararsi

Sulla IA hai ragione troppo scarsa infatti offline a parte le patenti e i vari eventi giusto per fare soldi ci ho giocato poco ma online in stanze con amici psn macchine stock solo abs , gomme comfort per macchine poco potenti o al max gomme sport dure spesso o soft con macchine tipo Ferrari stradali quanto mi sono divertito, i danni se li metti reali incidono eccome tipo se hai un danno a una sospensione la macchina tirava da una parte,danni al motore perdi potenza poi certamente project car,assetto corsa sono più simulativi direi da volante obbligato in gt con il pad andavo bene con projcet car so c..zi, e sicuramente gt7 sarà mio al day 1 su ps4 chissà che grafica
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
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Paolobino97
Sulla IA hai ragione troppo scarsa infatti offline a parte le patenti e i vari eventi giusto per fare soldi ci ho giocato poco ma online in stanze con amici psn macchine stock solo abs , gomme comfort per macchine poco potenti o al max gomme sport dure spesso o soft con macchine tipo Ferrari stradali quanto mi sono divertito, i danni se li metti reali incidono eccome tipo se hai un danno a una sospensione la macchina tirava da una parte,danni al motore perdi potenza poi certamente project car,assetto corsa sono più simulativi direi da volante obbligato in gt con il pad andavo bene con projcet car so c..zi, e sicuramente gt7 sarà mio al day 1 su ps4 chissà che grafica

di sicuro al D-1 sarà ure mio
 

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