Ciao alexsis, nell'azione e bel gol.. quando puoi potresti per favore darmi i settaggi della camera? È favolosa per me, grazie mille
Allora devi mettere MEDIA DISTANZA e poi vai su personalizza e metti 6 1 0Ciao alexsis, nell'azione e bel gol.. quando puoi potresti per favore darmi i settaggi della camera? È favolosa per me, grazie mille
Il gol è la consegna di una tua ottima azione.. me gusta... Grazie per i parametri della telecamera, adesso sono ancora via ma quando torno e se la resa è uguale a quella nel video userò le tue impostazioni.. io fin'ora ho giocato sempre con una telecamera leggermente più zoomata, devo vedere tutto, compreso lo stop del pallone.. la tua però mi sembra migliore.. grazie ancora..Allora devi mettere MEDIA DISTANZA e poi vai su personalizza e metti 6 1 0
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il gol!
Devo vedere anche il sudore! @FraCast86 mi conosce bene heheheheIl gol è la consegna di una tua ottima azione.. me gusta... Grazie per i parametri della telecamera, adesso sono ancora via ma quando torno e se la resa è uguale a quella nel video userò le tue impostazioni.. io fin'ora ho giocato sempre con una telecamera leggermente più zoomata, devo vedere tutto, compreso lo stop del pallone.. la tua però mi sembra migliore.. grazie ancora..
Perfetto Alexis, sicuramente lo seguirò..fa sempre piacere seguire player a cui il gioco piace, tra poco andrò anche di PS.. quindi potremmo anche giocare insieme!Devo vedere anche il sudore! @FraCast86 mi conosce bene hehehehe
Ps se vai sul mio canale YouTube trovi tanti gol e partite ufficiali interessanti!
Non vedo l ora allora!Perfetto Alexis, sicuramente lo seguirò..fa sempre piacere seguire player a cui il gioco piace, tra poco andrò anche di PS.. quindi potremmo anche giocare insieme!
Bellissimo perché a parer mio mi sembra di vedere che il tiro è partito con un po’ d effetto a rientrare e poi è andato via bello tesoRipreso oggi in mano da un po'....evento autentica.
Botta da fuori di Gabriel Cabral del Miami FC (USL Championship)
![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
@Jocker Mi togli una curiosità?Fatto altra partitina nell'evento Usl Championship, sempre col Miami FC.
Il primo un pallonetto d'astuzia su calcio d'angolo:
https://www.xbox.com/play/media/TN3CBXTFWE
Nel secondo più che il gol, che comunque è una discreta mina da fuori, mi ha impressionato (negativamente) l'eccessivo pattinamento nel caricare il tiro:
![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Ciao, il giocatore che ha fatto il pallonetto è dowouna , overall 63, centrocampista con finalizzazione 54...non ha carta pallonetto, anzi non ha proprio nulla se non il solo spirito combattivo.@Jocker Mi togli una curiosità?
nel primo gol, animazione pazzesca e gol bellissimo, il giocatore che l ha realizzato ha qualche carta particolare? Tipo pallonetto?
il secondo è comunque un gran gol…si in effetti poco prima del tiro pattina un po’.
su che piattaforma sei?
come funziona l evento di cui parli? C e una classifica?