Gol Human Player - I nostri Gol - Video

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Alti e bassi per l’England nelle amichevoli pre mondiali vs CPU… vittoria per 1-0 contro il Giappone, decide Harry Kane su imbucata Rice-Walker



Sconfitta 1-2 vs il piccolo Canada e vittoria di misura 1-0 contro il Ghana… in entrambi i match la nota positiva è rappresentata dal centrocampista del Southampton James Ward Prowse…. Convocato a sorpresa dal CT Gerrard… Che in conferenza sentenzia: se c’è una punizione la calcia solo James!


 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Alti e bassi per l’England nelle amichevoli pre mondiali vs CPU… vittoria per 1-0 contro il Giappone, decide Harry Kane su imbucata Rice-Walker



Sconfitta 1-2 vs il piccolo Canada e vittoria di misura 1-0 contro il Ghana… in entrambi i match la nota positiva è rappresentata dal centrocampista del Southampton James Ward Prowse…. Convocato a sorpresa dal CT Gerrard… Che in conferenza sentenzia: se c’è una punizione la calcia solo James!


Bellissimi!
Scusa ma come è possibile che ci sia WEMBLEY?
Tra l'altro manto erboso davvero bello e soprattutto verde e non giallo!

Vlahovic, impetuoso stacco di testa per gol a incrociare su cross delizioso di Kostic dopo allungo (R2) e frenata (inerzia) pre-cross
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
Segni davvero in tutti i modi .... onestamente, la volevi dare a quell'omino li o a quello al centro? Poi va beh ... colpo di testa frontale ... davvero bello
Grazie Luca, no il cross era diretto semplicemente nell area piccola dove comunque avevo 2 miei uomini pronti a colpire.. La trivela invece è stata una cosa che mi ha sorpreso.. Animazione molto bella, pensa che ero a livello 3 quindi ho avuto meno assistenza.
Aggiungo poi che se guardi bene il video c'è secondo me un errore di lettura difensiva di @fluzão che preme R1.. Poi non so se ha il tempismo di premere L1 e chiudere con il difensore ma la sua prima scelta è stata R1
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Bellissimi!
Scusa ma come è possibile che ci sia WEMBLEY?
Tra l'altro manto erboso davvero bello e soprattutto verde e non giallo!

Vlahovic, impetuoso stacco di testa per gol a incrociare su cross delizioso di Kostic dopo allungo (R2) e frenata (inerzia) pre-cross

Wembley c’e’ perché ho giocato in evento Dream Team con Inghilterra base non maxata… in autentiche Wembley non c’è….

Per il manto erboso ho modificato dall’interno del gioco i valori contrasto a 75 e luminosità a 25… bellissimo così la grafica ne guadagna
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Wembley c’e’ perché ho giocato in evento Dream Team con Inghilterra base non maxata… in autentiche Wembley non c’è….
Per il manto erboso ho modificato dall’interno del gioco i valori contrasto a 75 e luminosità a 25… bellissimo così la grafica ne guadagna
Ahhh!!! Hai seguito i miei consigli! Contrasto SU, luminosita GIU!!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Wembley c’e’ perché ho giocato in evento Dream Team con Inghilterra base non maxata… in autentiche Wembley non c’è….

Ahhh!!! Hai seguito i miei consigli! Contrasto SU, luminosita GIU!!!

Esatto esatto!! :D
Tanta roba così , alcuni manti prima inguardabili sono sensibilmente migliorati… mentre quelli già belli son diventati uno spettacolo.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Bellissima animazione per il gol del vantaggio dello Yokohama Marinos, quest’oggi contro il Kashiwa Reysol. Dribbling sgusciante palla in mezzo ed Anderson Lopez delicato d’esterno insacca, il primo di quelli che saranno 3 gol per lui.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78