Gol Human Player - I nostri Gol - Video

Sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potete rendervi conto di cosa voglia dire dopo 1875 partite disputate segnare il mio primo GOL A SALIRE da 40mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mezza luna e botta a salire, Rabiot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Live con la cam Stadio è stato immenso!

Ultima modifica:
I gol in allenamento valgono? Dybala si prepara così in ritiro con la Roma, galvanizzato dalle voci che lo rivogliono alla Juve per l'inizio della Master League

Abraham la mette lì nell'Archa Cup. Gol annullato per fuorigioco di un'unghia. Partita sospesa per pioggia di santi.

Sventagliata clamorosa di esterno sinistro di Dybala, orgasmi per i miei occhi

P.S. Scusate per la bassa qualità delle immagini, ma lo sto giocando a qualità 50% (per tutto l'inverno l'ho giocato a qualità 80%) per evitare, in estate, un eccessivo surriscaldamento del laptop

Allora devi mettere MEDIA DISTANZA e poi vai su personalizza e metti 6 1 0
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il gol!
Il gol è la consegna di una tua ottima azione.. me gusta... Grazie per i parametri della telecamera, adesso sono ancora via ma quando torno e se la resa è uguale a quella nel video userò le tue impostazioni.. io fin'ora ho giocato sempre con una telecamera leggermente più zoomata, devo vedere tutto, compreso lo stop del pallone.. la tua però mi sembra migliore.. grazie ancora..

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Il gol è la consegna di una tua ottima azione.. me gusta... Grazie per i parametri della telecamera, adesso sono ancora via ma quando torno e se la resa è uguale a quella nel video userò le tue impostazioni.. io fin'ora ho giocato sempre con una telecamera leggermente più zoomata, devo vedere tutto, compreso lo stop del pallone.. la tua però mi sembra migliore.. grazie ancora..
Devo vedere anche il sudore! @FraCast86 mi conosce bene hehehehe

Ps se vai sul mio canale YouTube trovi tanti gol e partite ufficiali interessanti!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ripreso oggi in mano da un po'....evento autentica.
Botta da fuori di Gabriel Cabral del Miami FC (USL Championship)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ripreso oggi in mano da un po'....evento autentica.
Botta da fuori di Gabriel Cabral del Miami FC (USL Championship)

Bellissimo perché a parer mio mi sembra di vedere che il tiro è partito con un po’ d effetto a rientrare e poi è andato via bello teso

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Fatto altra partitina nell'evento Usl Championship, sempre col Miami FC.

Il primo un pallonetto d'astuzia su calcio d'angolo:

https://www.xbox.com/play/media/TN3CBXTFWE

Nel secondo più che il gol, che comunque è una discreta mina da fuori, mi ha impressionato (negativamente) l'eccessivo pattinamento nel caricare il tiro:

Fatto altra partitina nell'evento Usl Championship, sempre col Miami FC.

Il primo un pallonetto d'astuzia su calcio d'angolo:

https://www.xbox.com/play/media/TN3CBXTFWE

Nel secondo più che il gol, che comunque è una discreta mina da fuori, mi ha impressionato (negativamente) l'eccessivo pattinamento nel caricare il tiro:

@Jocker Mi togli una curiosità?
nel primo gol, animazione pazzesca e gol bellissimo, il giocatore che l ha realizzato ha qualche carta particolare? Tipo pallonetto?
il secondo è comunque un gran gol…si in effetti poco prima del tiro pattina un po’.
su che piattaforma sei?
come funziona l evento di cui parli? C e una classifica?

@Jocker Mi togli una curiosità?
nel primo gol, animazione pazzesca e gol bellissimo, il giocatore che l ha realizzato ha qualche carta particolare? Tipo pallonetto?
il secondo è comunque un gran gol…si in effetti poco prima del tiro pattina un po’.
su che piattaforma sei?
come funziona l evento di cui parli? C e una classifica?
Ciao, il giocatore che ha fatto il pallonetto è dowouna , overall 63, centrocampista con finalizzazione 54...non ha carta pallonetto, anzi non ha proprio nulla se non il solo spirito combattivo.

Sono su Xbox series X e l'evento è in squadre autentiche, consiste nei soliti 3 match "vinci la partita" , nessuna classifica.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
R3 per controllare e farmi passare il pallone sopra la testa e tiro.
Gol che inizia la rimonta per la vittoria e promozione. Un passo alla volta.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online