Gol Human Player - I nostri Gol - Video

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
@alexis13 praticamente un opera d arte considerando il fatto che hai fatto questa rete in stile pigia/pigia X assistito ma SENZA il pigia/pigia dell assistito: come avrebbe scritto Paolo Zuliani, 9 artista
Mi è piaciuto un sacco il movimento di thuram, l intesa con lautaro.. I difensori tratti in inganno perché magari pensavano che l azione proseguisse sulla fascia.. Queste dinamiche cosi variabili e così simulative non l avevo mai viste in pes 21.. Al max thuram invece di accentrarsi dopo aver scaricato palla partiva con un binario e andava sovrastare l area di gioco di lautaro vanificando il tutto...
Dico peccato xk sono passati tanti anni da pes 21 e abbiamo in mano un gioco che tutti noi vorremmo comprare e sbloccare... Cultura giappo... Non me ne faccio una ragione..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
@alexis13 praticamente un opera d arte considerando il fatto che hai fatto questa rete in stile pigia/pigia X assistito ma SENZA il pigia/pigia dell assistito: come avrebbe scritto Paolo Zuliani, 9 artista
Credimi, si vede lontano un miglio che non e' il pigi pigia dell'assistito! Ogni passaggio e' ponderato, anche se rapido. Bella azione. W il manuale.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Al gol di Griezmann sono scoppiato a piangere!
Sono conclusioni che cercavo poco ... poi ho giocato con @Pistiuk81 che in una dozzina di match me ne ha piazzati 3-4 ... e allora Griezmann tiro a salire, SX, piede giusto ci ho provato!!! EuroGol
Per me davvero ormai PES21 è sepolto .... non mi manca per nulla ... anche i match online vs player noti hanno un livello gameplay assurdo ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24