Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ma una lista completa dei ragazzi da prendere alla prima stagione???
Thuram-Ullien dal Nizza(Med),Fernandez(svincolato TS 15 anni),Bushiri(DC svincolato,un armadio..)Freytes(svincolato DC),..i primi che di solito acquisto alla partenza..bene anche Odwod(Trq svincolato).
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ma una lista completa dei ragazzi da prendere alla prima stagione???

Dipende dal ruolo che cerchi, fondi a disposizione ecc ecc la cosa più utile è usare la ricerca avanzate e mettere i filtri di età, almeno io faccio sempre cosi. E poi provarli e vedere come crescono. Se sei una squadra bassa Esposito cresce bene, Willock, Gravenberch, Thuram, Teixieira, Cuisance e tantissimi altri. Il bello di pes (o il brutto dipende dai gusti) è che ogni giocatore a una crescita diversa ad ogni master!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Dove gii
Dipende dal ruolo che cerchi, fondi a disposizione ecc ecc la cosa più utile è usare la ricerca avanzate e mettere i filtri di età, almeno io faccio sempre cosi. E poi provarli e vedere come crescono. Se sei una squadra bassa Esposito cresce bene, Willock, Gravenberch, Thuram, Teixieira, Cuisance e tantissimi altri. Il bello di pes (o il brutto dipende dai gusti) è che ogni giocatore a una crescita diversa ad ogni master!
dove gioca Teixieira?? Non lo trovo
 
  • Like
Reactions: nenni95

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Fermi tutti prendete assolutamente Fabio Silva (Porto 17 anni 69 overall) è il nuovo CR7 2 partite 4 gol ovviamente prendetelo alla prima stagione
 
  • Like
Reactions: nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Fermi tutti prendete assolutamente Fabio Silva (Porto 17 anni 69 overall) è il nuovo CR7 2 partite 4 gol ovviamente prendetelo alla prima stagione

Peccato non abbia il volto. Anche Greenwood diventa forte. Igor jesus non mi ha convinto ma un bel talento anche lui. Yuri Alberto una certezza
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ma con quale logica metti Musso con volto reale e non Castrovilli ad esempio che e’ prossimo alla convocazione ad Euro 2020?
Bella domanda, ma se Musso è il portiere titolare dell'Argentina (o comunque se la gioca con Armani), non mi spiego proprio Pedro, che, per carità, sta facendo una stagione pazzesca ma dubito giocherà la Copa America col Brasile, poi mai dire mai
 
  • Like
Reactions: Mango88

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ma con quale logica metti Musso con volto reale e non Castrovilli ad esempio che e’ prossimo alla convocazione ad Euro 2020?
Perché probabilmente lo metteranno con il dlc per gli europei. Comunque sì mi aspettavo qualcosa di più anche io. Kubo è tre volte che lo sistemano!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze