Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma poi Kubo ha statistiche imbarazzanti, e’ fisicamente non idoneo a fare il TRQ, lo sistemano solo perche e’ giapponese ahahah


Devo cominciare la mia carriera con il Maiorca(per ora ho solo fatto la presentazione dell'allenatore nel Topic)

Concordo, Kubo ha parametri offensivi molto bassi...io di mio modificando il database l'ho ritoccato un pochino ma niente di eccezionale :D
 

Mango88

Pulcini
4 Febbraio 2020
77
30
18
PSN ID
Mango88
Devo cominciare la mia carriera con il Maiorca(per ora ho solo fatto la presentazione dell'allenatore nel Topic)

Concordo, Kubo ha parametri offensivi molto bassi...io di mio modificando il database l'ho ritoccato un pochino ma niente di eccezionale :D
Maiorca mi piace molto la maglia ed e’ partner! Approvo!
Io son convinto che per fare TRQ bisogna essere molto fisici e buon tiro da fuori, fenomenale e’ Zaniolo anche come crescita e Ziyech anche se ha qualche annetto in piu!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Maiorca mi piace molto la maglia ed e’ partner! Approvo!
Io son convinto che per fare TRQ bisogna essere molto fisici e buon tiro da fuori, fenomenale e’ Zaniolo anche come crescita e Ziyech anche se ha qualche annetto in piu!


Ho messo allenatore Dieguito Tristàn :D
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Devo cominciare la mia carriera con il Maiorca(per ora ho solo fatto la presentazione dell'allenatore nel Topic)

Concordo, Kubo ha parametri offensivi molto bassi...io di mio modificando il database l'ho ritoccato un pochino ma niente di eccezionale :D
Non è un caso che il Maiorca non stia andando bene...
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Se mi dai qualche ruolo piu’ preciso e budget a disposizione meglio
È oddio, vorrei mettere quello grande di budget per iniziare però non la farei reale, ma ho visto che ci sono bestioline nei svincolati, comunque i ruoli sono PT, DC x 3, MED, CC x2, CLS, CLS, SP, P
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze