Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Salve, volevo un consiglio:
Sono appena salito in serie A e volevo qualche consiglio su giocatori da comprare per il mio 3-4-3 in linea o rombo. Cerco o giovani di sicuro rendimento o più maturi che costino poco.
Ps: ma i rigori esistono su pes?!? Io non ne ho mai visto uno...
Grazie
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Salve, volevo un consiglio:
Sono appena salito in serie A e volevo qualche consiglio su giocatori da comprare per il mio 3-4-3 in linea o rombo. Cerco o giovani di sicuro rendimento o più maturi che costino poco.
Ps: ma i rigori esistono su pes?!? Io non ne ho mai visto uno...
Grazie
Rigori su circa 200 partite giocate ne ho avuto 1 solo (tra l'altro sbagliato). Rigori contro secondo me sono il giusto, dipende anche dagli interventi che fai in area. Purtroppo credo che non ci sia il fallo di mano quindi ancora meno penalty. Per i giocatori: Nuno tavares (benfica), Florentino (Benfica), Febas (mallorca), Lo faso (lecce), Tavernier (rangers), Svilar (Anderlecht), Vignato (chievo), Piazon (Rio Ave credo), hernani (parma), Balic (in prestito a perugia)..
 
  • Like
Reactions: Depress e Miky0923

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Siccome sto facendo
Una Master in Brasile Serie B mi consigliate qualche centrocampista sudamericano a poco prezzo??
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
A. A. A. Cercasi persone per gruppo su telegram per parlare della ML di pes 2020 consigli vari ecc quindi per chi ha telegram mi dia il suo username
 

Ema.CR7

Primi Calci
23 Ottobre 2012
5
1
3
Buongiorno. Ho da poco preso questo Pes giusto per cambiare un po' (io gioco a fifa più che altro). Ad ora ho difficoltà conle skill, almeno quelle più funzionali per saltare l'uomo ma spero di prendere presto la mano. Ho iniziato una nuoca master con il Parma. Vorrei portarlo al livello di squadre come real o barca. Per ora sono rimasto sorpreso in positivo per i contenuti di questa master (facendo il paragone sempre con la carriera di Fifa). Mi piacciono le cut scene dell'allenatore (ho scelto Maradona ahah) e la possibilità di avere più opzioni per l'acquisto di un giocatore. Sicuramente ci sarà qualche difetto che pian piano uscirà fuori.
Comunque, veniamo a noi: ho deciso che la prima finestra di mercato non fosse attiva per studiarmi meglio la squadra.
Ho iniziato con un 4-3-3 (il centrocampo è in linea).
Il budget è quello che è e quindi devo per forza vendere e acquistare giovani poco conosciuti ma con un buon potenziale.
i miei 11 titolari al momento sono:
Sepe
Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo.
Kucka, Grassi, Scozzarella (Kulusevki diventa forte? al momento ha 70 di valutazione e non può essere titolare)
Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Tutti gli altri sono cedibili senza nemmeno pensarci troppo.

Ora entrate in gioco voi che siete più esperti:
Mi servirebbero un difensore centrale, un centrocampista, un trequartista, un'ala (preferibilmente che potrebbe giocare in entrambe le fasce) e una punta con un fisico prestante.

Mi potreste aiutare? Purtroppo sono fissato con i volti e quindi non vorrei acquistare giocatori senza il loro volto originale.

Grazie mille in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno. Ho da poco preso questo Pes giusto per cambiare un po' (io gioco a fifa più che altro). Ad ora ho difficoltà conle skill, almeno quelle più funzionali per saltare l'uomo ma spero di prendere presto la mano. Ho iniziato una nuoca master con il Parma. Vorrei portarlo al livello di squadre come real o barca. Per ora sono rimasto sorpreso in positivo per i contenuti di questa master (facendo il paragone sempre con la carriera di Fifa). Mi piacciono le cut scene dell'allenatore (ho scelto Maradona ahah) e la possibilità di avere più opzioni per l'acquisto di un giocatore. Sicuramente ci sarà qualche difetto che pian piano uscirà fuori.
Comunque, veniamo a noi: ho deciso che la prima finestra di mercato non fosse attiva per studiarmi meglio la squadra.
Ho iniziato con un 4-3-3 (il centrocampo è in linea).
Il budget è quello che è e quindi devo per forza vendere e acquistare giovani poco conosciuti ma con un buon potenziale.
i miei 11 titolari al momento sono:
Sepe
Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo.
Kucka, Grassi, Scozzarella (Kulusevki diventa forte? al momento ha 70 di valutazione e non può essere titolare)
Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Tutti gli altri sono cedibili senza nemmeno pensarci troppo.

Ora entrate in gioco voi che siete più esperti:
Mi servirebbero un difensore centrale, un centrocampista, un trequartista, un'ala (preferibilmente che potrebbe giocare in entrambe le fasce) e una punta con un fisico prestante.

Mi potreste aiutare? Purtroppo sono fissato con i volti e quindi non vorrei acquistare giocatori senza il loro volto originale.

Grazie mille in anticipo.
Avendo già fatto una ML di prova col Parma ti garantisco che avrai bisogno di un portiere (Sepe non ti farà i miracoli di cui hai bisogno), di un terzino sinistro (Gagliolo è adattato) e di un mediano (Grassi non è poi questo granché). Sul trequartista ho i miei dubbi, dovuti al modulo. Sono perplesso anche sull'ala (Karamoh non avrà lo scan ma è fortissimo) e sulla punta fisica (hai Inglese e Cornelius...). Per quanto riguarda il centrocampista be' teoricamente avresti Kurtic (è appena arrivato dalla SPAL), che è ottimo e sicuramente superiore a Scozzarella.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno. Ho da poco preso questo Pes giusto per cambiare un po' (io gioco a fifa più che altro). Ad ora ho difficoltà conle skill, almeno quelle più funzionali per saltare l'uomo ma spero di prendere presto la mano. Ho iniziato una nuoca master con il Parma. Vorrei portarlo al livello di squadre come real o barca. Per ora sono rimasto sorpreso in positivo per i contenuti di questa master (facendo il paragone sempre con la carriera di Fifa). Mi piacciono le cut scene dell'allenatore (ho scelto Maradona ahah) e la possibilità di avere più opzioni per l'acquisto di un giocatore. Sicuramente ci sarà qualche difetto che pian piano uscirà fuori.
Comunque, veniamo a noi: ho deciso che la prima finestra di mercato non fosse attiva per studiarmi meglio la squadra.
Ho iniziato con un 4-3-3 (il centrocampo è in linea).
Il budget è quello che è e quindi devo per forza vendere e acquistare giovani poco conosciuti ma con un buon potenziale.
i miei 11 titolari al momento sono:
Sepe
Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo.
Kucka, Grassi, Scozzarella (Kulusevki diventa forte? al momento ha 70 di valutazione e non può essere titolare)
Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Tutti gli altri sono cedibili senza nemmeno pensarci troppo.

Ora entrate in gioco voi che siete più esperti:
Mi servirebbero un difensore centrale, un centrocampista, un trequartista, un'ala (preferibilmente che potrebbe giocare in entrambe le fasce) e una punta con un fisico prestante.

Mi potreste aiutare? Purtroppo sono fissato con i volti e quindi non vorrei acquistare giocatori senza il loro volto originale.

Grazie mille in anticipo.
Detto questo in porta ti consiglio Fariñez, centrale Benković (nettamente superiore a Iacoponi fidati), terzino sinistro Jorge, mediano Blin, interno (se non volessi ricorrere a Kurtic) ti faccio due nomi: Gerson e Nkunku. Se poi volessi davvero un trequartista vai su de la Cruz o Boschilia, se davvero volessi un'ala vai su Soteldo, Afif, Diaby, Ounas, Mor o Kamano
 
  • Like
Reactions: Ema.CR7

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno. Ho da poco preso questo Pes giusto per cambiare un po' (io gioco a fifa più che altro). Ad ora ho difficoltà conle skill, almeno quelle più funzionali per saltare l'uomo ma spero di prendere presto la mano. Ho iniziato una nuoca master con il Parma. Vorrei portarlo al livello di squadre come real o barca. Per ora sono rimasto sorpreso in positivo per i contenuti di questa master (facendo il paragone sempre con la carriera di Fifa). Mi piacciono le cut scene dell'allenatore (ho scelto Maradona ahah) e la possibilità di avere più opzioni per l'acquisto di un giocatore. Sicuramente ci sarà qualche difetto che pian piano uscirà fuori.
Comunque, veniamo a noi: ho deciso che la prima finestra di mercato non fosse attiva per studiarmi meglio la squadra.
Ho iniziato con un 4-3-3 (il centrocampo è in linea).
Il budget è quello che è e quindi devo per forza vendere e acquistare giovani poco conosciuti ma con un buon potenziale.
i miei 11 titolari al momento sono:
Sepe
Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo.
Kucka, Grassi, Scozzarella (Kulusevki diventa forte? al momento ha 70 di valutazione e non può essere titolare)
Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Tutti gli altri sono cedibili senza nemmeno pensarci troppo.

Ora entrate in gioco voi che siete più esperti:
Mi servirebbero un difensore centrale, un centrocampista, un trequartista, un'ala (preferibilmente che potrebbe giocare in entrambe le fasce) e una punta con un fisico prestante.

Mi potreste aiutare? Purtroppo sono fissato con i volti e quindi non vorrei acquistare giocatori senza il loro volto originale.

Grazie mille in anticipo.
Capitolo punta: se proprio volessi andare sul mercato hai tante piste come Barbosa, Kean, Schick, Dolberg, Pedro, Morelos, Ali, Augustin, Hernández, Edouard, Diakhaby, Pellegri o Sanabria
Tutti molto forti, dipende anche dal tuo modo di giocare
 
  • Like
Reactions: Ema.CR7

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Rigori su circa 200 partite giocate ne ho avuto 1 solo (tra l'altro sbagliato). Rigori contro secondo me sono il giusto, dipende anche dagli interventi che fai in area. Purtroppo credo che non ci sia il fallo di mano quindi ancora meno penalty. Per i giocatori: Nuno tavares (benfica), Florentino (Benfica), Febas (mallorca), Lo faso (lecce), Tavernier (rangers), Svilar (Anderlecht), Vignato (chievo), Piazon (Rio Ave credo), hernani (parma), Balic (in prestito a perugia)..
Confermo su Febas, Tavernier e Piazon
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Fisicamente scarso, veloce e tecnico sì, ma il fisico lo penalizza secondo me
Si l'ho potuto constatare ieri, è un bambino rispetto a tutti gli altri giocatori.. sono al decimo anno e sto cercando gente di massimo 30 anni, no regen, no fake e la ricerca è complicata tanto è vero che ho dovuto cambiare modulo in quanto gli esterni che ho ( lui, bruun Larsen, gakpo e Brandt) non mi piacciono per niente, anzi Brandt da trq e gakpo da p vanno meglio
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_