Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
gioco col 3-5-2 e gioco sulle fasce per fare cross...
cerco 1 CLS e 1 CLD forti...
ora sto "adattando" LOZANO come CLS e PROMES come CLD (quelli ho....)

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto
Provare qualche terzino particolarmente offensivo, no?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
gioco col 3-5-2 e gioco sulle fasce per fare cross...
cerco 1 CLS e 1 CLD forti...
ora sto "adattando" LOZANO come CLS e PROMES come CLD (quelli ho....)

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto

Io ho Theo Hernandez preso a poco con le aste...forte fisicamente molto veloce e fa buoni cross...non sarà Alaba ma come dici tu quello ho...

Penso che il top la sarebbe ALABA appunto..
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
gioco col 3-5-2 e gioco sulle fasce per fare cross...
cerco 1 CLS e 1 CLD forti...
ora sto "adattando" LOZANO come CLS e PROMES come CLD (quelli ho....)

p.s.: ODIO i giocatori CLS che hanno come piede forte (per rientrare al centro) il destro e i CLD che hanno piede forte il sinistro... poi quando vai a crossare con sta gente escono delle ciofeche assurde... se sei un CLS devi saper usare il sinistro... punto
http://pesdb.net/pes2020/?pos=6,7
 
D

Deletedmember46226

Guest
dal database che hai postato sembra che i CLD e i CLS non siano considerati in questo gioco......
Non è quello, è che orami ad alti livelli le squadre non hanno CLS o CLD. Il classico 442 è sempre meno utilizzato. Con la difesa a 3 e quindi i 5 centrocampisti ai lati vengono utilizzati dei terzini nella maggior parte dei casi. Eccezione per l'Inter con Candreva.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pensavo che livellare guendouzi fp sarebbe stato molto complicato e invece tra matchday con osservatori arsenal e la facilità di ottenere combo free me l'hanno fatto già livellare a 32/46.

Avevo messo una sim, l'ho vinta e mi ha dato 3° resistenza e ho preso un altro guendouzi. Gli faccio fare qualche sim e poi lo do come exp. Spero di sbrigarmi così posso dedicarmi anche a torreira e ceballos.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non so se sia stata una serie positiva e quindi un caso ma seguendo alcune indicazioni utili ieri su 6 partite 4 vinte, una pareggiata e una persa ma a parte 2 tutti con punteggio più alto del mio, 2 più di 100. Quella persa presi 4 goal con tripletta di Lukaku che non ho potuto far nulla per fermarlo, marcatura a uomo da gomez 87 prima e Acerbi 86 dopo. lukaku giocando 4 stelle per me l’attaccante più forte quest’anno
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Non so se sia stata una serie positiva e quindi un caso ma seguendo alcune indicazioni utili ieri su 6 partite 4 vinte, una pareggiata e una persa ma a parte 2 tutti con punteggio più alto del mio, 2 più di 100. Quella persa presi 4 goal con tripletta di Lukaku che non ho potuto far nulla per fermarlo, marcatura a uomo da gomez 87 prima e Acerbi 86 dopo. lukaku giocando 4 stelle per me l’attaccante più forte quest’anno
Lukaku non riesco mai a fermarlo, mi segna sempre contro .. È ho come dc gli fp maxati al massimo di Vvd, Skriniar, Piquet, Varane..la prossima volta lo vaccio marcare direttamente da Vieira...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi porto un po avanti
chi prendo con osservatore 5 stelle M.U e Juventus ..chi consigliate ?
ho gia BONUCCI FP POGBA PJANIC FP HIGUAIN FP CR7 FP
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io cercherò di prendere Alex Sandro, che mi manca
per la juve ero in dubbio tra alex sandro dybala e d.costa....anche se m'intrigano parecchio chiellini deligt (qualcuno mi sa dire come sono)
per il M.U avendo gia il polpo rimarrebbero solo Degea che non m'interessa e Maguire neppure lui
quasi quasi converto pogba e ne prendo uno nuovo per maxxarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL