Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Un altro fp devastante sarà zaniolo , l’hanno fatto veramente troppo scarso, doveva essere almeno una palla oro zaniolo, non vedo l’ora che esca fp. Questa settimana un goal e un assist ma purtroppo Pellegrini ha giocato meglio, anche lui un goal e un assist..

Un altro fp devastante sarà zaniolo , l’hanno fatto veramente troppo scarso, doveva essere almeno una palla oro zaniolo, non vedo l’ora che esca fp. Questa settimana un goal e un assist ma purtroppo Pellegrini ha giocato meglio, anche lui un goal e un assist..
Quando uscirà fp sarà il trq più forte del gioco maxato, se poi di base fosse stato una palla oro non ne parliamo ...un trq fp che mi piaceva simile ma che non ho pescato e’ dele alli fp...peccato

Zaniolo già é devastante così portalo a 91 poi mi dici.

Vorrei presentare un'altro dei miei gioiellini, L.Martinez ,dc dell'ajax,che nella sua veste normale è palla argento ma che io presi ,non ricordo quando,nei fp della settimana,mi pare partisse da un overall di 82,41 livelli x finire ad ovg di 92 ma apparte queste scale termiche(vgc)il ragazzo ha numeri fuori dal comune per un dc ,tanto è vero che lo vedevo bene anzi ottimamente, anche da med,una volta datogli il prep.di posizione,non sono stato smentito,non cala di vgc .partendo dal presupposto poi di averlo ripreso,una volta maxato nelle sue vesti originali in tinte d'argento(merita anche lui x un'eventuale squadra silver),lascio a voi il giudizio sui suoi numeri,non ho mai fatto prova in altri ruoli ,apparte dc e med ma ,penso non sfigurerebbe neanche nella med alta:)ah,tra l'altro è divenuto med in prima squadra,lo porto sempre con me ,vista la capacità adattiva,condizione permettendo.Visualizza allegato 143545
Qui sotto, vi posto la sua versione originale a liv 8.Visualizza allegato 143546
Ho due combo sicure ,per chi fosse interessato o incuriosito:
Campionato olandese
Area continente n/s america
Abilità dei giocatori passaggio a scavalcare tutti da 3*
La seconda ne richiede 2
Club attuale Ajax
Nazionalità regione argentina.
Beh se volete provarlo ho dato le mie dritte x portarvelo a casa,d'altrone x maxarlo mi ci è voluto un bel po' e le combinazioni sono scolpite nella mente:D:D:D;)
L'avevo, speravo di vederlo licenziato col DLC 3.0. Purtroppo nulla, peccato! L'avrei usato volentieri.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
L'avevo, speravo di vederlo licenziato col DLC 3.0. Purtroppo nulla, peccato! L'avrei usato volentieri.
La cosa che mi rode di più è inerente Sancho, un'eda di grande stile e classe ma poichè appartiene al borussia ,non riceve mai condizione....e dire che,quasi ogni weekend fa danni,peccato,un'altro miss from konami;):Do_O

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
ciao
sono bloccato sugli innesti da fare ...mi aiutate ..i valori tra parentesi sono i giocatori che sono riuscito a Maxxare

PORTIERI :

ALLISON FP – DONNARUMMA FP – NAVAS FP – KHAN LEG – AREOLA - BUFFON – MERET

DIFENSORI :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

TS : ALEESAMI FP (89) – ALABA – MENDY – KOLAROV – GHOULAM – SHAW- ZINCHENKO

TD : SERGI ROBERTO FP (94) – CARVAJAL FP – ALEXANDER ARNOLD – FLORENZI – WAN BISSAKA – SEMEDO

CENTROCAMPISTI :

CC : ARTHUR FP (96) -MODRIC FP – ZIELINSKY FP – FABIAN RUIZ FP – ANDRE FP - KANTE(92) – POGBA - NAINGGOLAN (91) – HAMSIK (9O) - WIJNALDUM – TOLISSO – RABIOT – ALLAN -

MED : PJANIC FP (95) – BUSQUETS FP – FABINHO FP – BIGLIA FP – JORGINHO- MATIC – DE ROSSI

CLD : PABLO SARABIA FP – QUADRADO – SHAQIRI

CLS : PERISIC – MARTIAL

TRQ : J.RODRIGUEZ FP – BRUNO FERNANDES FP - ZANIOLO

ATTACANTI :

P: CAVANI FP – BENZEMA FP – HIGUAIN FP – JOVIC FP - KHANE – LEWANDOSKY -PIATEK (92) – MILIK (91) – RASHFORD – CAPUTO (86) – SIMEONE (87)

ESA : CR7 FP – DEMBELE FP – INSIGNE FP – A.SANCHEZ – COMAN (92) – RIBERY – LOZANO – KLUIVERT –SANSONE -

EDA : MESSI FP – DI MARIA FP – CALLEJON FP (93) – MAHREZ FP – SUSO FP - SALAH - BERNARDESCHI (92) – GNABRY – K.BALDE

ALLENATORI –

ARAMBURU 4.3.3 – KLOPP 4.3.3 - LUIS ENRIQUE 4.3.3 - RAFA BENITEZ 5.2.3

Ultima modifica:
ciao
sono bloccato sugli innesti da fare ...mi aiutate ..i valori tra parentesi sono i giocatori che sono riuscito a Maxxare
Mi pare che sei coperto bene quasi ovunque, solo i TRQ non mi piacciono tolto Zaniolo.
Formazione che schiererei:
Allison,
Alba, Virgilio, K2, Wan-bissaka
Fabinho
Kante, Naingollan
Zaniolo
Cristiano, Messi

Panchina:
Giggio, Varane, Sergi Roberto, Busquet, Fabian, Cavani, Jovic.

Mi pare che sei coperto bene quasi ovunque, solo i TRQ non mi piacciono tolto Zaniolo.
Allison,
Fabinho
Kante, Naingollan
Zaniolo
Cristiano, Messi

Panchina:
Lo devo provare anche io zaniolo...chissà se troverò finalmente un trq che mi soddisfi...

Allison,
Fabinho
Kante, Naingollan
Zaniolo
Cristiano, Messi

Panchina:
infatti TRQ non li uso mai .....

K2 me lo consigliate da prendere alle aste oppure si può puntare su altre figure con un costo inferiore ma con una resa simile?

143702
Raga buona sera, avendo questa squadra qui potendo scegliere un giocatore palla nera da inserire su chi puntereste? (ho 3 fekir palla nera e vorrei scambiarli)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1