Vorrei presentare un'altro dei miei gioiellini, L.Martinez ,dc dell'ajax,che nella sua veste normale è palla argento ma che io presi ,non ricordo quando,nei fp della settimana,mi pare partisse da un overall di 82,41 livelli x finire ad ovg di 92 ma apparte queste scale termiche(vgc)il ragazzo ha numeri fuori dal comune per un dc ,tanto è vero che lo vedevo bene anzi ottimamente, anche da med,una volta datogli il prep.di posizione,non sono stato smentito,non cala di vgc .partendo dal presupposto poi di averlo ripreso,una volta maxato nelle sue vesti originali in tinte d'argento(merita anche lui x un'eventuale squadra silver),lascio a voi il giudizio sui suoi numeri,non ho mai fatto prova in altri ruoli ,apparte dc e med ma ,penso non sfigurerebbe neanche nella med alta

ah,tra l'altro è divenuto med in prima squadra,lo porto sempre con me ,vista la capacità adattiva,condizione permettendo.
Visualizza allegato 143545
Qui sotto, vi posto la sua versione originale a liv 8.
Visualizza allegato 143546
Ho due combo sicure ,per chi fosse interessato o incuriosito:
Campionato olandese
Area continente n/s america
Abilità dei giocatori passaggio a scavalcare tutti da 3*
La seconda ne richiede 2
Club attuale Ajax
Nazionalità regione argentina.
Beh se volete provarlo ho dato le mie dritte x portarvelo a casa,d'altrone x maxarlo mi ci è voluto un bel po' e le combinazioni sono scolpite nella mente