Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
certo
POLONIA – SOMBRERO

polonia se hai pazienza lo prendi al max 60/65K
Sombrero è un po piu complicato ...o non ne trovi o ce ne sono tanti e li varia da 20K a 90k in media ...ieri c'erano tanti e l'ho preso a 30K e 65K Polonia

oggi sto riprovando la combo per maxxarlo ma gia sono piu alti ....aspetto con pazienza .....
Grazie mille :)
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Visto che è forma A, e Arnold è maxato al massimo, sto schierando l'unica riserva Td che ho, cioè Azpiligueta vg oro normale..Che dire, veramente forte, difensivamente superbo..lunedi girerò l'agente chelsea in cerca di lui e di Kante..
Azpiliqueta oro normale quando? Magari..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
È pochi lo pescheranno. Io non credo proprio. Mi darà inutile Willian, Kepa e magari il difensore oro.
Kepa ha tutti i parametri portiere a 99 anche se anche a me non servirebbe ho oblak e alison fp , william effettivamente e’ Il più inutile di tutte le squadre ma il difensore oro maxato diventa fortissimo ma sopratutto velocissimo un po’ come sokratis, che secondo me e’ Uno da non farsi scappare assolutamente “anche lui velocissimo e fortissimo in difesa”!! Manolas non scherza, ma ciò che desidero di più insieme a kante e aubameyang e’ abraham questo quelle poche volte che mi ha giocato contro mi ha sempre purgato mostrando una potenza fuori dal comune!!!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Kepa ha tutti i parametri portiere a 99 anche se anche a me non servirebbe ho oblak e alison fp , william effettivamente e’ Il più inutile di tutte le squadre ma il difensore oro maxato diventa fortissimo ma sopratutto velocissimo un po’ come sokratis, che secondo me e’ Uno da non farsi scappare assolutamente “anche lui velocissimo e fortissimo in difesa”!! Manolas non scherza, ma ciò che desidero di più insieme a kante e aubameyang e’ abraham questo quelle poche volte che mi ha giocato contro mi ha sempre purgato mostrando una potenza fuori dal comune!!!
Kepa non ha tutto a 99, respinta a 97. Ma soprattutto è lentissimo e non ha rinvio basso. Non è nulla di che.

Tomori è solo veloce. Tutte le statistiche difesa sono inguardabili, visto i difensori che oramai tutti abbiamo. Che sono ben più importanti di avere 90 di velocità. 80/85 basta e avanza come velocità.
 
  • Like
Reactions: Xain

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Kepa non ha tutto a 99, respinta a 97. Ma soprattutto è lentissimo e non ha rinvio basso. Non è nulla di che.

Tomori è solo veloce. Tutte le statistiche difesa sono inguardabili, visto i difensori che oramai tutti abbiamo. Che sono ben più importanti di avere 90 di velocità. 80/85 basta e avanza come velocità.
Non mi sembrano parametri così scarsi quelli in foto vero che è portato al 40esimo livello , ma anche se lo fai arrivare a metà (20/25 livelli) cambia poco. Quello che fa paura sono i pararmetri offensivi “più che ottimi per un difensore” infatti rende benissimo anche da td e da cld addirittura!!! Poi bisogna vedere come si muove in campo!!! Detto questo io muoio per abraham :) lo vogliooooo :)
 

Allegati

  • AFDF42DF-5DEF-4423-B7A3-FA5F3B8CCDFC.png
    AFDF42DF-5DEF-4423-B7A3-FA5F3B8CCDFC.png
    116.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • 65A8269C-A075-4D8B-B3BF-E3C6FC73B2E2.png
    65A8269C-A075-4D8B-B3BF-E3C6FC73B2E2.png
    120.2 KB · Visualizzazioni: 22
D

Deletedmember46226

Guest
Non mi sembrano parametri così scarsi quelli in foto vero che è portato al 40esimo livello , ma anche se lo fai arrivare a metà (20/25 livelli) cambia poco. Quello che fa paura sono i pararmetri offensivi “più che ottimi per un difensore” infatti rende benissimo anche da td e da cld addirittura!!! Poi bisogna vedere come si muove in campo!!! Detto questo io muoio per abraham :) lo vogliooooo :)
Se per te 87 di comportamento difensivo per un centrale è buono, quando tutti abbiamo difensori da 95 e oltre, per fronteggiare i varii Ronaldo, Messi e Neymar. Abbiamo idee completamente differenti di difensore.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non mi sembrano parametri così scarsi quelli in foto vero che è portato al 40esimo livello , ma anche se lo fai arrivare a metà (20/25 livelli) cambia poco. Quello che fa paura sono i pararmetri offensivi “più che ottimi per un difensore” infatti rende benissimo anche da td e da cld addirittura!!! Poi bisogna vedere come si muove in campo!!! Detto questo io muoio per abraham :) lo vogliooooo :)
Non mi sembra meglio di Gomez del Liverpool, non difficilissimo da prendere con l'osservatore Liverpool dei matchday
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se per te 87 di comportamento difensivo per un centrale è buono, quando tutti abbiamo difensori da 95 e oltre, per fronteggiare i varii Ronaldo, Messi e Neymar. Abbiamo idee completamente differenti di difensore.
Probabilmente non lo e’,ma secondo me potrebbe essere abbastanza visto che mi sto convincendo che a volte i parametri sono fattori relativi (bisogna vederli in campo)!! Ti faccio un esempio: purtroppo causa sospensione da una settimana sto usando un vecchio account che avevo attivato per sbaglio, e in questa squadra ho pochi giocatori forti, tra i difensori forti ho “ginter fp e varane fp” due mostri sacri , ma usando due squadre in una delle due mi manca ancora un centrale valido e per questo uso il bianchino”più forte”che ti danno all’inizio del gioco ovvero gois “66” che come comportamento difensivo ha 81 ma in campo non ha niente da invidiare a varane e ginter, purtroppo gli manca un po’ di velocità ma ho provato argenti con valutazioni molto più alte e lo ho scartati subito perché nessuno copre gli spazi e difende come lui!! Perciò ti dico che certe volte i parametri sono molto relativi!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non mi sembra meglio di Gomez del Liverpool, non difficilissimo da prendere con l'osservatore Liverpool dei matchday
Ho gomez del Liverpool nella mia prima squadra e ti posso dire che da centrale difende malissimo” sempre fuori tempo e mi lascia sempre buchi” magari rende meglio da td visto la velocità, idem militao del real (centrale orrendo) td un po’ meglio
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho gomez del Liverpool nella mia prima squadra e ti posso dire che da centrale difende malissimo” sempre fuori tempo e mi lascia sempre buchi” magari rende meglio da td visto la velocità, idem militao del real (centrale orrendo) td un po’ meglio
Nella mia è titolare fisso (e in squadra non ci sono esattamente degli scarponi tra Virgil, Chiellini, Sokratis, Piqué, Skriniar e tutto il resto)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Probabilmente non lo e’,ma secondo me potrebbe essere abbastanza visto che mi sto convincendo che a volte i parametri sono fattori relativi (bisogna vederli in campo)!! Ti faccio un esempio: purtroppo causa sospensione da una settimana sto usando un vecchio account che avevo attivato per sbaglio, e in questa squadra ho pochi giocatori forti, tra i difensori forti ho “ginter fp e varane fp” due mostri sacri , ma usando due squadre in una delle due mi manca ancora un centrale valido e per questo uso il bianchino”più forte”che ti danno all’inizio del gioco ovvero gois “66” che come comportamento difensivo ha 81 ma in campo non ha niente da invidiare a varane e ginter, purtroppo gli manca un po’ di velocità ma ho provato argenti con valutazioni molto più alte e lo ho scartati subito perché nessuno copre gli spazi e difende come lui!! Perciò ti dico che certe volte i parametri sono molto relativi!!
Ma io ho i miei dubbi che contro i 1000 di valutazione il tuo bianchino faccia qualcosa. Per un difensore il comportamento difensivo, assieme a aggressività, contatto fisico e vittoria contrasto sono le statistiche più importanti. Guarda ad esempio David Luiz quanto difende male con comportamento difensivo così basso.

Per curiosità a che livello stai?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma io ho i miei dubbi che contro i 1000 di valutazione il tuo bianchino faccia qualcosa. Per un difensore il comportamento difensivo, assieme a aggressività, contatto fisico e vittoria contrasto sono le statistiche più importanti. Guarda ad esempio David Luiz quanto difende male con comportamento difensivo così basso.

Per curiosità a che livello stai?
2 divisione 800 punti, non sono scarso fidati e ho David Luiz sia normale che fp nella prima squadra e di david non mi lamento!! Nella prima squadra ho tutti i migliori fp in tutti i reparti eccetto i dc, l’unico reparto che mi resta da migliorare e nelle mie due squadre i dc titolari sono chiellini e otamendi fp in una e anderwiled fp e David luiz fp!! Obbiettivamente tra i più forti dc ho i più scarsi, per questo lunedì spero di beccare almeno sokratis,manolas e devrjj, dei 4 che ho resterebbe solo chiellini!!! Certo non sono k2 oVan dijk ma secondo me sono migliori di quelli che ho “forse”!! Otamend fp a difendere e’ forte gli manca la velocità, idem a anderwiled fp anche se un po’ meno visto che e’ Un gigante e compensa con l’altezza!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Nella mia è titolare fisso (e in squadra non ci sono esattamente degli scarponi tra Virgil, Chiellini, Sokratis, Piqué, Skriniar e tutto il resto)
allora gli darò una terza possibilità ma quando l’ho messo mi ha fatto subire dei goal facilmente evitabili!!ed e’ abbastanza livellato, mi pare che il mio e’ A 88/90.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Vorrei presentare un'altro dei miei gioiellini, L.Martinez ,dc dell'ajax,che nella sua veste normale è palla argento ma che io presi ,non ricordo quando,nei fp della settimana,mi pare partisse da un overall di 82,41 livelli x finire ad ovg di 92 ma apparte queste scale termiche(vgc)il ragazzo ha numeri fuori dal comune per un dc ,tanto è vero che lo vedevo bene anzi ottimamente, anche da med,una volta datogli il prep.di posizione,non sono stato smentito,non cala di vgc .partendo dal presupposto poi di averlo ripreso,una volta maxato nelle sue vesti originali in tinte d'argento(merita anche lui x un'eventuale squadra silver),lascio a voi il giudizio sui suoi numeri,non ho mai fatto prova in altri ruoli ,apparte dc e med ma ,penso non sfigurerebbe neanche nella med alta:)ah,tra l'altro è divenuto med in prima squadra,lo porto sempre con me ,vista la capacità adattiva,condizione permettendo.20191221_163039.jpg
Qui sotto, vi posto la sua versione originale a liv 8.20191221_164635.jpg
Ho due combo sicure ,per chi fosse interessato o incuriosito:
Campionato olandese
Area continente n/s america
Abilità dei giocatori passaggio a scavalcare tutti da 3*
La seconda ne richiede 2
Club attuale Ajax
Nazionalità regione argentina.
Beh se volete provarlo ho dato le mie dritte x portarvelo a casa,d'altrone x maxarlo mi ci è voluto un bel po' e le combinazioni sono scolpite nella mente:D:D:D;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vorrei presentare un'altro dei miei gioiellini, L.Martinez ,dc dell'ajax,che nella sua veste normale è palla argento ma che io presi ,non ricordo quando,nei fp della settimana,mi pare partisse da un overall di 82,41 livelli x finire ad ovg di 92 ma apparte queste scale termiche(vgc)il ragazzo ha numeri fuori dal comune per un dc ,tanto è vero che lo vedevo bene anzi ottimamente, anche da med,una volta datogli il prep.di posizione,non sono stato smentito,non cala di vgc .partendo dal presupposto poi di averlo ripreso,una volta maxato nelle sue vesti originali in tinte d'argento(merita anche lui x un'eventuale squadra silver),lascio a voi il giudizio sui suoi numeri,non ho mai fatto prova in altri ruoli ,apparte dc e med ma ,penso non sfigurerebbe neanche nella med alta:)ah,tra l'altro è divenuto med in prima squadra,lo porto sempre con me ,vista la capacità adattiva,condizione permettendo.Visualizza allegato 143545
Qui sotto, vi posto la sua versione originale a liv 8.Visualizza allegato 143546
Ho due combo sicure ,per chi fosse interessato o incuriosito:
Campionato olandese
Area continente n/s america
Abilità dei giocatori passaggio a scavalcare tutti da 3*
La seconda ne richiede 2
Club attuale Ajax
Nazionalità regione argentina.
Beh se volete provarlo ho dato le mie dritte x portarvelo a casa,d'altrone x maxarlo mi ci è voluto un bel po' e le combinazioni sono scolpite nella mente:D:D:D;)
Mostruoso bro, certo che dc e’ Sprecato per questo a me piace il giovane del chealse che uscirà lunedì,certo questo in attacco e’ più forte ,devastante mediano!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma io ho i miei dubbi che contro i 1000 di valutazione il tuo bianchino faccia qualcosa. Per un difensore il comportamento difensivo, assieme a aggressività, contatto fisico e vittoria contrasto sono le statistiche più importanti. Guarda ad esempio David Luiz quanto difende male con comportamento difensivo così basso.

Per curiosità a che livello stai?
Eccoti il bianchino gois, l’avversario aveva tutti e dico proprio tutta la formazione fp ,da Messi a Ronaldo a van dijk ecc!! Zero tiri in porta, il bianchino non solo difende bene ma cosa più importante e’ Si muove divinamente in campo (cosa più importante secondo me,più dei valori che spesso sono relativi) aiutando così al meglio i suoi compagni di difesa e venendo incontro alle sue poche lacune tipo la velocità non eccessiva !! Certo non vedo l’ora di avere la mia squadra domenica e salutare questa!! Ps l’avversario aveva 650 punti, non era un dio ma nemmeno una pippa!!
 

Allegati

  • 578599E8-E115-4C17-82D0-CEB006489B79.jpeg
    578599E8-E115-4C17-82D0-CEB006489B79.jpeg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • AD370BE6-2CEE-4B60-8201-056C66D90BA3.jpeg
    AD370BE6-2CEE-4B60-8201-056C66D90BA3.jpeg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 21

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online