Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vorrei presentarvi un Player gold eda, che risponde ar nome de Sancho, me pare abbia 51 livelli,comunque Fiore all'occhiello della prossima celecao inglese,facile da prendere,nazionalità inglese + campionato svincolato da 4 *,E ve lo portate a casa,un gioiello, velocità e Potenza dirompente da 99 +99 Ma la cosa che me fa impazzi ,del soggetto in questione, sono i tiri a giro,a questo nun gle serve de mettese in posizione....qualsiasi palla lui tocca,la distrugge
da provare ...solo che i livelli sono infiniti

ieri sera con 95000gp ho preso lewandowski ...evvai un'altra punta per la mia collezione
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
da provare ...solo che i livelli sono infiniti

ieri sera con 95000gp ho preso lewandowski ...evvai un'altra punta per la mia collezione
Il problema principale è ,che purtroppo ,gioca in una squadra non licenziata,il borussia Dortmund, quindi penso che non lo si vedrà mai ,tra i papabili fp,e per maxarlo con il suo doppione,una volta in rosa,l'unica é di svincolarlo,e riprenderlo,più e più volte,io lo sto pompando un po' alla volta,ora ha raggiunto 91 di valutazione a livello 34 ,mi pare,Ti posto le sue statistiche ,una volta raggiunto il liv Max:
Screenshot_20191220-120324_Chrome.jpg
È veramente un ottimo giocatore già a livelli più bassi,i dribbling con lui,sono un piacere ed ha un esterno a giro micidiale,ci segno faccia rivolta verso la linea laterale opposta,uno spettacolo:)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ieri mi sono ritrovato in posta in arrivo, una Black Ball non so perchè....anche voi?
Ho pescato REUS e due argenti...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Oggi ho fatto la combo per Rashford, e ho preso Elastico per Joao Felix cosi mi manca solo SP e prendo pure lui..qualcuno lo ha?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Con quale combo, se posso chiedere?
certo
POLONIA – SOMBRERO

polonia se hai pazienza lo prendi al max 60/65K
Sombrero è un po piu complicato ...o non ne trovi o ce ne sono tanti e li varia da 20K a 90k in media ...ieri c'erano tanti e l'ho preso a 30K e 65K Polonia

oggi sto riprovando la combo per maxxarlo ma gia sono piu alti ....aspetto con pazienza .....
 
  • Like
Reactions: lucamoc

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi ho fatto la combo per Rashford, e ho preso Elastico per Joao Felix cosi mi manca solo SP e prendo pure lui..qualcuno lo ha?
Io, è molto divertente usarlo livellato diventa molto forte sempre se ti piace il tipo di giocatore.
Io usavo il vecchio che era vgg80 doveva arrivare almeno ad 84 per dare qualcosa di buono, questo di ora è molto meglio.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi ho fatto la combo per Rashford, e ho preso Elastico per Joao Felix cosi mi manca solo SP e prendo pure lui..qualcuno lo ha?
Joao felix credo sia la migliore SP oro del gioco. Molto divertente da usare ed è ottimo, soprattutto sotto porta e negli spazi stretti. Rende abbastanza bene anche da TRQ e, all'occorrenza, da CC offensivo. Meno bene da ALA.

Ti divertirai di sicuro :)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Joao felix credo sia la migliore SP oro del gioco. Molto divertente da usare ed è ottimo, soprattutto sotto porta e negli spazi stretti. Rende abbastanza bene anche da TRQ e, all'occorrenza, da CC offensivo. Meno bene da ALA.

Ti divertirai di sicuro :)
Da CLD sbloccata la posizione fa degli assist unici, nessun altro giocatore che ho è così preciso.
Avendo Stile di Gioco - Regista Creativo la squadra si muove "per essere orchestrata".
Uno spettacolo di giocatore veramente, lo uso prevalentemente come TRQ nel 4-1-3-2 di Jesus.
Tanto mi piace che svincolai la versione vecchia 80 VGG che avevo portato a 90 per prendere l'ultimo a VGG 84.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Da CLD sbloccata la posizione fa degli assist unici, nessun altro giocatore che ho è così preciso.
Avendo Stile di Gioco - Regista Creativo la squadra si muove "per essere orchestrata".
Uno spettacolo di giocatore veramente, lo uso prevalentemente come TRQ nel 4-1-3-2 di Jesus.
Tanto mi piace che svincolai la versione vecchia 80 VGG che avevo portato a 90 per prendere l'ultimo a VGG 84.
Secondo me CLD e TRQ è sprecato SP fa molto di più!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per chi ha Pepe dell'Arsenal....giudizi?
Anche lui come Joao Felix è nella mia rosa del torneo. Che ti posso dire?!? Mi ha fatto un paio di gol nel torneo dribblando 3/4 giocatori per poi insaccare a giro. Rende benissimo da ALA e anche da CLD, ma con i preparatori di posizione lo puoi fare giocare dovunque, anche CC.

Gioca meglio a destra, dove può rientrare e crossare o tirare, con ottima precisione, anche da fuori. Benino anche da TRQ o davanti, come P/SP. Io lo uso da CLD e sono soddisfatto, alto veloce e tecnico, con la palla sempre attaccata e cambi di direzione letali.

Peccato che l’Arsenal stia facendo male e non me lo ritrovo molto in forma, ma già a 86 fa il suo. Spero di prenderlo FP, anche se quest’anno i mancini validi abbondano.
 
  • Like
Reactions: micter

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Visto che è forma A, e Arnold è maxato al massimo, sto schierando l'unica riserva Td che ho, cioè Azpiligueta vg oro normale..Che dire, veramente forte, difensivamente superbo..lunedi girerò l'agente chelsea in cerca di lui e di Kante..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
kante l'anno scorso era titolare inamovibile a centrocampo, volevo provare a comprarlo anche adesso ma le aste sono improponibili e pure quando è uscito fp, non ce l'ho fatta a prenderlo, peccato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,516
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078