Scholes e Beckham DEVONO giocare assieme in qualsiasi centrocampo!!secondo voi Beckham e scholes possono giocare in un centrocampo nel 433 o 4312?!
nel caso provo a pescarli![]()
Scholes e Beckham DEVONO giocare assieme in qualsiasi centrocampo!!secondo voi Beckham e scholes possono giocare in un centrocampo nel 433 o 4312?!
nel caso provo a pescarli![]()
Per il difensore Ruben DiasRaga ma che ne pensate di Zaniolo CLD o EDA? Al massimo delle sue stats con la sua velocità e il suo contatto fisico non lo dovrebbe spostare nessuno sulla fascia.
Il mio solito problema è che con i giocatori di fascia fragilini anche se volano basta qualche trattenuta e perdono palla.
E chi mi consigliate tra L. Martine e Belotti?
Un'ultima cosa e ho finito XD mi consigliate un buon difensore centrale palla oro che abbia una bella crescita delle sue statistiche?
Anche Smalling kamara e militaoPer il difensore Ruben Dias
Kamara è però argento, in alternativa direi TahAnche Smalling kamara e militao
Gli ultimi 2 che ho citato però le aste vanno alle stelle, non li ho neanche ioKamara è però argento, in alternativa direi Tah
Io li ho pescati tutti (Militao addirittura 2 volte infatti l'ho quasi al massimo), però se devo essere sincero tra Kamara, Militao e Tah mi prenderei sempre il terzo perché i primi due sono troppo leggeri come DC(magari a 3 messi sull'esterno mi piacerebbero di più)Gli ultimi 2 che ho citato però le aste vanno alle stelle, non li ho neanche io
Haaland, Pellegri, PoulsenE invece una buona punta (palla oro o argento) non troppo leggera in grado di fare da sponda per i compagni, che sia veloce e che sappia colpire di testa? anche questa che abbia un bell'aumento di stats
Grazie per i consigli, sono ancora un neofita![]()
Uuuh Pellegri mi fa veramente gola al massimo delle Stats, è più completo, anche se Haaland ha più abilità. Sono veramente indeciso :SHaaland, Pellegri, Poulsen
Raga ma che ne pensate di Zaniolo CLD o EDA? Al massimo delle sue stats con la sua velocità e il suo contatto fisico non lo dovrebbe spostare nessuno sulla fascia.
Il mio solito problema è che con i giocatori di fascia fragilini anche se volano basta qualche trattenuta e perdono palla.
Io anche a 4 le sto perdendo quasi tutte.. e Tah 91 ce l’ho anche io, comunque mi trovo meglio con Diallo che è più veloce e dinamico, sempre parlando di 4 stelleTah l'ho trovato viola e al momento è a 91 di VGG, ma per il momento preferisco giocare a 4 stelle, lì le vinco quasi tutte. A 5 stelle invece le perdo quasi tutte, tutti che giocano filtrante per la punta tutto il tempo, non riesco a difendere, l'imbucata la trovano sempre, che schifo.
Soma l’avevo pure io, ma al massimo rimane bassino, appena 88, magari in una partita ti fa doppietta perché gli arrivano palloni, ma se non arrivano è inesistente, a 4 stelle lì davanti servono attaccanti più forti. Ah uno pescato da poco, cresce subito e pur se lento è molto dinamico e ha anche fisico. Ibra, a 4 stelle è molto validoAl Soma
Fatto grossa cazzata..ho trasformato per sbaglio una leggenda in esp...posso tornare in qualche modo indietro o ormai mi arrangio ?