Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chi usi attualmente come Trq e P?
Messi trq e Ronaldo - Lewandowski P, per Messi non ho alternative che mi convincano troppo (Griezmann è probabilmente quello che interpreta il ruolo meglio per quello che mi interessa) mentre davanti non ho una punta che sia rapida sullo stretto da inserire partendo dalla panchina (Auba è molto veloce ma negli spazi stretti è molto in difficoltà, Kane è un elefante e infatti mi serve faccia un lavoro differente)
 
Ultima modifica:

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
La P del Monaco (Ben Yedder) la ho già, quindi sarebbe al 100% e per quello ero molto indeciso.
Anche perché fp non li ho mai pescati e probabilmente mai li pescherò vista la situazione attuale
Ma perchè, se nella lista osservatori ci sono solo due possibili scelte, ed una delle due è già in tuo possesso, automaticamente esce quella mancante?
pes.png

Come in questo caso, se avessi già Hairemans, avrei sicuramente De Bruyne?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Messi trq e Ronaldo - Lewandowski P, per Messi non ho alternative che mi convincano troppo (Griezmann è probabilmente quello che interpreta il ruolo meglio per quello che mi interessa) mentre davanti non ho una punta che sia rapida sullo stretto da inserire partendo dalla panchina (Auba è molto veloce ma negli spazi stretti è molto in difficoltà, Kane è un elefante e infatti mi serve faccia un lavoro differente)
Griezmann da Trq è molto valido, anche se tende a “scappare” un po’ troppo.
Prendi quello che ti ispira di più. Tanto finiranno per entrare regolarmente nelle rotazioni. Io per dire li preferisco sia a Messi che a CR7. Ma sono gusti.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Griezmann da Trq è molto valido, anche se tende a “scappare” un po’ troppo.
Prendi quello che ti ispira di più. Tanto finiranno per entrare regolarmente nelle rotazioni. Io per dire li preferisco sia a Messi che a CR7. Ma sono gusti.
Griezmann ho quello "viola" (non so come si definisce, sono un neofita), siccome come TRQ ho Ozil che non mi aggrada per nulla, dovrei utilizzare Griezmann lì e prendere Aubumeyang come P. Ma per Griezmann devo fare allenamento modifica posizione o può essere utilizzato direttamente così perdendo solo alle prime partite lo spirito di squadra che dopo recupererà con il tempo?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Rimane utile. Io ho il vecchio FP palla nera, penso abbia le stesse statistiche di questo. Però come Kanté è abbastanza mediocre offensivamente. Il grande problema è maxarlo. A meno che non hai una scorta di Guendouzi da parte.
Per maxare un giocatore, oltre che utilizzarlo nelle partite, l'ESP migliora soltanto trasformando in preparatore un suo doppione o si può utilizzare anche i giocatori (per esempio fino ad argento li sto trasformando in preparatori dopo 10 partite) di nome diverso? Come si vede quanta ESP da ogni preparatore? Il preparatore deve essere della stessa posizione del giocatore da preparare?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Griezmann ho quello "viola" (non so come si definisce, sono un neofita), siccome come TRQ ho Ozil che non mi aggrada per nulla, dovrei utilizzare Griezmann lì e prendere Aubumeyang come P. Ma per Griezmann devo fare allenamento modifica posizione o può essere utilizzato direttamente così perdendo solo alle prime partite lo spirito di squadra che dopo recupererà con il tempo?
Nessun allenamento posizione, può giocare trequartista già di base
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi dei giocatori ORO per qualsiasi ruolo?
Prima di chiedere ho provato ad andare a ritroso, come mi è stato consigliato, su questo topic ma leggo solo di giocatori FP o palla nera...
Capisco che a questo punto della stagione sarò l'unico che le usa però avendo iniziato da poco non ho potuto usufruire delle varie promo con leggende e top vari.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.;)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Giorno ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi dei giocatori ORO per qualsiasi ruolo?
Prima di chiedere ho provato ad andare a ritroso, come mi è stato consigliato, su questo topic ma leggo solo di giocatori FP o palla nera...
Capisco che a questo punto della stagione sarò l'unico che le usa però avendo iniziato da poco non ho potuto usufruire delle varie promo con leggende e top vari.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.;)
Che modulo utilizzi principalmente? Comunque i giocatori oro, sono molto richiesti soprattutto per le 3 e 4 stelle.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giorno ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi dei giocatori ORO per qualsiasi ruolo?
Prima di chiedere ho provato ad andare a ritroso, come mi è stato consigliato, su questo topic ma leggo solo di giocatori FP o palla nera...
Capisco che a questo punto della stagione sarò l'unico che le usa però avendo iniziato da poco non ho potuto usufruire delle varie promo con leggende e top vari.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.;)
Tanti buoni li prendi con poco, basta andare nelle squadre top di ogni paese e farsi una lista, Manchester, Juve, Roma, Benfica ecc.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Tanti buoni li prendi con poco, basta andare nelle squadre top di ogni paese e farsi una lista, Manchester, Juve, Roma, Benfica ecc.
Ok, però so che ci sono anche giocatori di squadre non di prima fascia che magari nessuno prende in considerazione però in game rendono molto bene...
Magari voi che avete più esperienza e ne avete provati un po di più potevate darmi qualche dritta buona...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ok, però so che ci sono anche giocatori di squadre non di prima fascia che magari nessuno prende in considerazione però in game rendono molto bene...
Magari voi che avete più esperienza e ne avete provati un po di più potevate darmi qualche dritta buona...

suggerimenti vari tra i primi che mi vengono in mente, poi decidi tu in base alle tue esigenze:

portieri: buffon
difensori: firpo, bellerin, kimpembe, gomez, ruben dias, tah
centrocampisti: allan, zaniolo, gueye, ndidi, partey, talisca, rice, rabiot
attaccanti: rashford, abraham, halland
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
suggerimenti vari tra i primi che mi vengono in mente, poi decidi tu in base alle tue esigenze:

portieri: buffon
difensori: firpo, bellerin, kimpembe, gomez, ruben dias, tah
centrocampisti: allan, zaniolo, gueye, ndidi, partey, talisca, rice, rabiot
attaccanti: rashford, abraham, halland

Aggiungo Areola e Lafont, ha una pessima forma ma è davvero forte.

Sanchez del Tottenham, Militao del Real e Bissaka TD del Manchester.

Mediani: Matic, Barrios e Torreira. Menzione per Berge anche se argento.
Centrocampisti: Ndombele, Guendouzi, Nainggolan. Mckennie argento.

Havertz ottimo trequartista.

Attaccanti ci stanno anche Chalov e Jovic ottimi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho il vecchio. Che se non sbaglio aveva 4. Può essere?
Quello palla argento forse era addirittura 3, ma non vorrei sbagliarmi perché l'ho sacrificato su questo palla oro (peccato che adesso sia inutilizzabile, gli allenamenti vanno benissimo sempre al momento sbagliato...)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Aggiungo Areola e Lafont, ha una pessima forma ma è davvero forte.

Sanchez del Tottenham, Militao del Real e Bissaka TD del Manchester.

Mediani: Matic, Barrios e Torreira. Menzione per Berge anche se argento.
Centrocampisti: Ndombele, Guendouzi, Nainggolan. Mckennie argento.

Havertz ottimo trequartista.

Attaccanti ci stanno anche Chalov e Jovic ottimi.
Sono veramente tanti, aggiungerei:
Portiere Lecomte
Difensori: Alex telles, tagliafico, smalling, kolarov, Mancini, Pellegrini ( argento ), dumphries, Sanè, Cuesta, Bailly, Ajer e troost ekong ( argento ), Pavard,
Centrocampisti: Paredes, Kessie, zobnin, de Paul, bentancur, golovin, Keita, vanaken, perisic, Foden, e MCTOMINAY ( argento )
Attaccanti: edouard, sancho, Zaha, poulsen ( argento )
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sembra non sia ancora stato nominato quindi lo nomino io, Inaki Williams del Bilbao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.