Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi ha usato ILICIC?
la versione normale intendo...

ce l'ho nella 3*, è un buon trq peccato per la poca resistenza ma tecnicamente è ottimo per questo livello. ora l'ho sostitutito con zaniolo che è meno tecnico ma fisicamente piu prestante e resistente oltre che piu duttile come ruoli in campo

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
ce l'ho nella 3*, è un buon trq peccato per la poca resistenza ma tecnicamente è ottimo per questo livello. ora l'ho sostitutito con zaniolo che è meno tecnico ma fisicamente piu prestante e resistente oltre che piu duttile come ruoli in campo
Si in effetti mi sembra messo meglio a livello di ruoli...
Fra l'altro ha anche una combo al 100%
Mi sa che lo prendo...;)

• Mi piace
Reazioni: esser
se per caso ti ritrovi questi ...provali

felipe Anderson (gioca bene da trq)
j. felix ( vai tranquillo )
shaquiri (ottimo anche lui li )
draxler ( da provare )
alli ( idem )
Cerca un TRQ con minimo di contatto fisico e gli hai consigliato 5 nani :D
Quello che parte più alto ha tipo 70.

Cerca un TRQ con minimo di contatto fisico e gli hai consigliato 5 nani :D
Quello che parte più alto ha tipo 70.
Diciamo che la mi a idea era quella di prendere ILICIC, perchè potrei usarlo anche come P...
E mi sembra che le statistiche a livello di dribling, acellerazione, controllo palla siano molto buone per uno che è alto 1.90...
Poi bisogna vedere se tutto ciò funziona anche in game...

Diciamo che la mi a idea era quella di prendere ILICIC, perchè potrei usarlo anche come P...
E mi sembra che le statistiche a livello di dribling, acellerazione, controllo palla siano molto buone per uno che è alto 1.90...
Poi bisogna vedere se tutto ciò funziona anche in game...
tieni presente ...che io gioco con un certo leo messi nella 5 stelle come TRQ ..E non ha tutto sto fisico direi
cosi come per il gaucho (ronaldinho oro) in regalo con la legend edition
tantissima roba altro che ... io per il trq cerco AGILITA' e RAPIDITA' poi... associato al passaggio e al tiro ....ovvio !
la fisicità conta piu per i med- cc o dc ...

provare per credere ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao ragazzi...io ho comprato con GP tramite osservatori ALEXANDER ARNOLD che ho portato a 92 di valutazione generale...stamattina scartando un pacchetto ho trovato sempre lui chiaramente a livello 1 con 85 di Valutazione...secondo voi cosa faccio?

Ciao ragazzi...io ho comprato con GP tramite osservatori ALEXANDER ARNOLD che ho portato a 92 di valutazione generale...stamattina scartando un pacchetto ho trovato sempre lui chiaramente a livello 1 con 85 di Valutazione...secondo voi cosa faccio?
converti l'ultimo ARNOLD ...e dallo in pasto al primo (92)

Dico la mia, il TRQ senza un minimo fisico fa il classico vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro.
Provare per credere........provati tutti, convertiti in preparatori tutti quelli senza fisico.
Messi.....che c'entra Messi con giocatori oro con fisico, ovvio che Messi con le skill che ha può fare quello che vuole, ma di Messi ce n'è uno solo.
Gli unici buoni beccati sono quei tre là e Havertz che skillato arriva a 80 di fisico, poi de gustibus, a me i nani contro i DC armadi a due ante non piacciono proprio.

• Mi piace
Reazioni: esser
Felix, Alli e Draxler non mi sembrano nani. Non hanno un gran contatto fisico, ma ottimo equilibrio. Che aiuta per non essere sbalzati via in un contrasto.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
E se io facessi in modo di farlo crescere in modo da averne uno fresco sempre???
anche..
ma io terrei solo il primo e pure livellato ..
gia livellare uno ..figurati 2
che poi...hai visto quanti liv ha questo ?
ecco appunto...manco a pes 21 lo maxi !

per recuperare la resistenza uso i coupon ;) se vado di fretta altrimenti SIM

Felix, Alli e Draxler non mi sembrano nani. Non hanno un gran contatto fisico, ma ottimo equilibrio. Che aiuta per non essere sbalzati via in un contrasto.
Scommetto che li usi tutti nelle tue squadre.
Morissi qua se ne ho visto uno in giro nelle ultime 100 partite di myclub, giusto Felix ogni tanto.
Gli altri mai pervenuti, forse un motivo c'è.
Alli nemmeno l'FP ho tenuto.
Felix va benino come SP ma TRQ anche no.
Comunque de gustibus.
Il controllo corpo, che tu chiami equilibrio ma non è esattamente la stessa cosa, serve a girarsi e negli spazi stretti, non credevo c'entrasse qualcosa con l'essere sbalzato via in un contrasto.
Pazienza, vorrà dire che ho imparato una cosa nuova :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online