Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Raga ma che ne pensate di Zaniolo CLD o EDA? Al massimo delle sue stats con la sua velocità e il suo contatto fisico non lo dovrebbe spostare nessuno sulla fascia.
Il mio solito problema è che con i giocatori di fascia fragilini anche se volano basta qualche trattenuta e perdono palla.
E chi mi consigliate tra L. Martinez e Belotti?
Un'ultima cosa e ho finito XD mi consigliate un buon difensore centrale palla oro che abbia una bella crescita delle sue statistiche?

Ultima modifica:
Raga ma che ne pensate di Zaniolo CLD o EDA? Al massimo delle sue stats con la sua velocità e il suo contatto fisico non lo dovrebbe spostare nessuno sulla fascia.
Il mio solito problema è che con i giocatori di fascia fragilini anche se volano basta qualche trattenuta e perdono palla.
E chi mi consigliate tra L. Martine e Belotti?
Un'ultima cosa e ho finito XD mi consigliate un buon difensore centrale palla oro che abbia una bella crescita delle sue statistiche?
Per il difensore Ruben Dias

• Mi piace
Reazioni: Snakex46
Tah l'ho trovato viola e al momento è a 91 di VGG, ma per il momento preferisco giocare a 4 stelle, lì le vinco quasi tutte. A 5 stelle invece le perdo quasi tutte, tutti che giocano filtrante per la punta tutto il tempo, non riesco a difendere, l'imbucata la trovano sempre, che schifo.

Gli ultimi 2 che ho citato però le aste vanno alle stelle, non li ho neanche io
Io li ho pescati tutti (Militao addirittura 2 volte infatti l'ho quasi al massimo), però se devo essere sincero tra Kamara, Militao e Tah mi prenderei sempre il terzo perché i primi due sono troppo leggeri come DC(magari a 3 messi sull'esterno mi piacerebbero di più)

E invece una buona punta (palla oro o argento) non troppo leggera in grado di fare da sponda per i compagni, che sia veloce e che sappia colpire di testa? anche questa che abbia un bell'aumento di stats
Ho preso Lautaro Martinez, ma vorrei trovare un altra punta più forte.
Grazie per i consigli, sono ancora un neofita :p

E invece una buona punta (palla oro o argento) non troppo leggera in grado di fare da sponda per i compagni, che sia veloce e che sappia colpire di testa? anche questa che abbia un bell'aumento di stats
Grazie per i consigli, sono ancora un neofita :p
Haaland, Pellegri, Poulsen

• Mi piace

è il mio top nella 3*, ottimo sia come trq ma valido pure come esterno d'attacco... dove lo metti, sta...

• Mi piace
Tah l'ho trovato viola e al momento è a 91 di VGG, ma per il momento preferisco giocare a 4 stelle, lì le vinco quasi tutte. A 5 stelle invece le perdo quasi tutte, tutti che giocano filtrante per la punta tutto il tempo, non riesco a difendere, l'imbucata la trovano sempre, che schifo.
Io anche a 4 le sto perdendo quasi tutte.. e Tah 91 ce l’ho anche io, comunque mi trovo meglio con Diallo che è più veloce e dinamico, sempre parlando di 4 stelle

• Mi piace
Soma l’avevo pure io, ma al massimo rimane bassino, appena 88, magari in una partita ti fa doppietta perché gli arrivano palloni, ma se non arrivano è inesistente, a 4 stelle lì davanti servono attaccanti più forti. Ah uno pescato da poco, cresce subito e pur se lento è molto dinamico e ha anche fisico. Ibra, a 4 stelle è molto valido

Troppi giocatori interessanti mi state dando come punta, indeciso come sono non sceglierò mai XD
Forse Chalov è quello che mi intriga di più, ottima velocità e controllo corpo, buon contatto fisico e resistenza, bravo nei passaggi e nei tiri a giro, e a pure delle belle abilità oltre che precisione piede debole 4, mi sa che sceglierò lui.
Malen invece non sembra malen come esterno sinistro XD

Ultima modifica:
Fatto grossa cazzata..ho trasformato per sbaglio una leggenda in esp...posso tornare in qualche modo indietro o ormai mi arrangio ?

Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi ha usato ILICIC?
la versione normale intendo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.