Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ho a disposizione più di 400 mila gp penso bastino :))
Magari sei fortunato e puoi utilizzare una delle combo al 50% o al 33% perché hai già gli altri giocatori che si potrebbero prendere con quella combo, in quel caso si può sicuramente risparmiare qualcosina

PS: PSG 5* è quotato 250k
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemelli28

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
No, 3 Donnarumma no.
Era forte l’anno scorso e ed è forte quest’anno. Molti FP non gli allacciano manco le scarpe.

Lo metto dietro solo a Courtois FP.

Courtois forte ma Sirigu non ha nulla da invidiare al belga e per di più ha forma 8 vs 5 che ti fa stare più tranquillo. Secondo me Sirigu FP uscito settimana scorsa è un gran portiere.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Courtois forte ma Sirigu non ha da invidiare al belga e per di più ha forma 8 vs 5 che ti fa stare più tranquillo. Secondo me Sirigu FP uscito settimana scorsa è un gran portiere.
È il mio secondo. L’FP precedente però.

Donnarumma lo trovo più forte però, ma sono cose soggettive :)
 
  • Like
Reactions: gemelli28

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
È il mio secondo. L’FP precedente però.

Donnarumma lo trovo più forte però, ma sono cose soggettive :)
io mi trovo molto bene con Khan..veramente un muro tra i pali ....e non si avventura fuori area essendo "difensivo"

poi alterno Donnarumma IF (alle volte si spinge troppo fuori dai pali) Alisson IF Handanovic
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
osservatore 5 stelle Juve ...sono indeciso tra Chiellini Deligt o Alex Sandro

io ho :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP – DAVID LUIZ FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

TS : ALEESAMI FP (89) – ALABA – MENDY – KOLAROV – GHOULAM – SHAW- ZINCHENKO

consigli ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
osservatore 5 stelle Juve ...sono indeciso tra Chiellini Deligt o Alex Sandro

io ho :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP – DAVID LUIZ FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

TS : ALEESAMI FP (89) – ALABA – MENDY – KOLAROV – GHOULAM – SHAW- ZINCHENKO

consigli ?

prendi de ligt e a me dai van djik fp...
 
  • Like
Reactions: max.corby

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
K2 liscio può essere una buona risorsa contro gli attaccanti pompatissimi che si incontrano oppure è inferiore di molto alla sua versione fp e a quelle dei principali top DC?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
K2 liscio può essere una buona risorsa contro gli attaccanti pompatissimi che si incontrano oppure è inferiore di molto alla sua versione fp e a quelle dei principali top DC?
Ricordo che alcuni che lo hanno lo usavano anche liscio che è altrettanto buono.. Io ce l'ho ma ancora a basso livello quindi non posso ancora giudicare
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ricordo che alcuni che lo hanno lo usavano anche liscio che è altrettanto buono.. Io ce l'ho ma ancora a basso livello quindi non posso ancora giudicare
Io odio i Centrali incontristi, oramai. In più ci mette una vita a girarsi. È finito a fare panchina, quasi tribuna il mio FP. Oramai i miei titolari sono Varane POTW e Koscielny MVP e in panchina Cambpell. In alternativa metto Ginter come centrale.

Questo è un mio modo di giocare. Preferisco avere centrali Sviluppo.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
osservatore 5 stelle Juve ...sono indeciso tra Chiellini Deligt o Alex Sandro

io ho :

DC : VAN DIJK FP – KOULIBALY FP – RAMOS FP – VARANE FP – PIQUE FP - ROMAGNOLI FP – BONUCCI FP – DAVID LUIZ FP - THIAGO SILVA – OTAMENDI (91) – SANCHEZ – KOSCIELNY – MATIP – PAVARD – SMALLING (87) – GLIK

TS : ALEESAMI FP (89) – ALABA – MENDY – KOLAROV – GHOULAM – SHAW- ZINCHENKO

consigli ?
Prenditi Alex Sandro, difensori centrali ce ne sono un sacco, terzini sinistri veramente buoni no e AS è uno dei migliori se non il migliore fra i TS palle nere.