Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
non ho capito nulla.
io sto parlando cmq solo dei bissaka fp, non quelli normali.
contestavo il disocrso che se uno vuole quello più grezzo/ignorantea, sulla carta, dovrebbe tenere l'ultimo uscito, non quello prima. lo dicono i valori, basta vederli, non io.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
non ho capito nulla.
io sto parlando cmq solo dei bissaka fp, non quelli normali.
contestavo il disocrso che se uno vuole quello più grezzo/ignorantea, sulla carta, dovrebbe tenere l'ultimo uscito, non quello prima. lo dicono i valori, basta vederli, non io.
Quello vecchio ha però 4 punti di abilità difensiva in più(95 vs 91), credo che facciano più la differenza di 2 in più dell'ultimo in recupero palla(96 vs 98) essendo la sua caratteristica l'abilità a difendere.
Poi quello vecchio è pure più tecnico ed è un altro pro.
Il mio discorso sull'ignoranza calcistica era legato alle versioni normali oro vs argento, con quella argento che era più sbilanciata sul fronte difensivo e quella oro più bilanciata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Sono riuscito a prendere K.Koulibaly con le aste...è un muro...lo sapevo già perché da avversario quando lo incontravo mi dava un ottima impressione. Vorrei riuscire a prendere Aubameyang con le aste..un altro che mi segna sempre :confused:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E come i trovi sulla carta sembra il più poetente centrocampista del gioco ma sto intanto che la palla ergento molto meno potente della versione if 97 ma molto più ordinato e preciso in campo, sembro l’unico che si lamenta di un mostro sacro
Sono riuscito a prendere K.Koulibaly con le aste...è un muro...lo sapevo già perché da avversario quando lo incontravo mi dava un ottima impressione. Vorrei riuscire a prendere Aubameyang con le aste..un altro che mi segna sempre :confused:
a quanto l’hai preso 350 mila?!
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Sono riuscito a prendere K.Koulibaly con le aste...è un muro...lo sapevo già perché da avversario quando lo incontravo mi dava un ottima impressione. Vorrei riuscire a prendere Aubameyang con le aste..un altro che mi segna sempre :confused:
Guarda lo so che sto x dire una grande eresia, ma a me auba mi piace più di cr7. Mi esalta di più...poi è un gioco e cr7 è più forte, ma mi diverto di piu con auba.

Prendilo...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Guarda lo so che sto x dire una grande eresia, ma a me auba mi piace più di cr7. Mi esalta di più...poi è un gioco e cr7 è più forte, ma mi diverto di piu con auba.

Prendilo...

Lunedì c'è Arsenal e Chelsea e. Direi di aspettare, visto che esce Auba FP
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fonti segrete. Comunque ci sarà sia Kanté ma soprattutto Guenduzi che arriva a 96.

Oggi assolutamente ridicolo che non c'è Mbappe. C'è Ronaldo invece
Ragazzi oggi ridicolissimo Ronaldo ne ho tre(1if),salah ne ho 2 if, idem de bruyne,courtouis per carità ho oblak if e alison if, vabbè countinho, l’unico interessante sembra Demiral 84della juve ,uno del celtic inglese di colore che non si capisce chi e’, poi c’e Un attaccante sconosciuto del fAyennoord è un giapponese del Bologna che è interessante perché sarà il giovane della Juve il nuovo son praticamente (insomma gli ultimi i più scarsi sono interessanti)
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
E come i trovi sulla carta sembra il più poetente centrocampista del gioco ma sto intanto che la palla ergento molto meno potente della versione if 97 ma molto più ordinato e preciso in campo, sembro l’unico che si lamenta di un mostro sacro

a quanto l’hai preso 350 mila?!
360 mila...180 mila per senegal e 180 mila per napoli
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi oggi ridicolissimo Ronaldo ne ho tre(1if),salah ne ho 2 if, idem de bruyne,courtouis per carità ho oblak if e alison if, vabbè countinho, l’unico interessante sembra Demiral 84della juve ,uno del celtic inglese di colore che non si capisce chi e’, poi c’e Un attaccante sconosciuto del fAyennoord è un giapponese del Bologna che è interessante perché sarà il giovane della Juve il nuovo son praticamente (insomma gli ultimi i più scarsi sono interessanti)
Frimpong del Celtic. Berenghuis del Feeyenord. Tomiyasu del Bologna.

Il più interessante probabilmente Paredes del PSG.

Comunque questo Ronaldo arriva 101 da Punta, ha - 3 di controllo palla ma +3 di contatto fisico rispetto a quello Nazionale. Quindi come prima punta probabilmente meglio questo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Frimpong del Celtic. Berenghuis del Feeyenord. Tomiyasu del Bologna.

Il più interessante probabilmente Paredes del PSG.

Comunque questo Ronaldo arriva 101 da Punta, ha - 3 di controllo palla ma +3 di contatto fisico rispetto a quello Nazionale. Quindi come prima punta probabilmente meglio questo
Io ho Ronaldo nazionale spero di beccare anche questo è demiral della Juve poi vedrò fra il giapponese del Bologna e quello del celtic insomma gli ultimi mi interessano insieme a Ronaldo, i primi li ho tutti if
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fonti segrete. Comunque ci sarà sia Kanté ma soprattutto Guenduzi che arriva a 96.

Oggi assolutamente ridicolo che non c'è Mbappe. C'è Ronaldo invece
Beh ottimo: kante uno dei miei preferiti di sempre e poi in versione fp sarebbe la prima volta...
Guendonzi fp già ce l’ho ma questo penso sia ancora più forte
Per Ronaldo tanto manco a sto giro lo prenderò: da pes 2019 mai presa la versione fp. Mai :(
 
D

Deletedmember46226

Guest
Beh ottimo: kante uno dei miei preferiti di sempre e poi in versione fp sarebbe la prima volta...
Guendonzi fp già ce l’ho ma questo penso sia ancora più forte
Per Ronaldo tanto manco a sto giro lo prenderò: da pes 2019 mai presa la versione fp. Mai :(
Probabilmente solo per la versione Cinese, in quanto Ozil è stato bannato dalla Cina. Quindi dovremmo avere due versioni Arsenal. Una globale e una per la Cina.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
E come i trovi sulla carta sembra il più poetente centrocampista del gioco ma sto intanto che la palla ergento molto meno potente della versione if 97 ma molto più ordinato e preciso in campo, sembro l’unico che si lamenta di un mostro sacro

a quanto l’hai preso 350 mila?!
2 sono le cose:
- o non sai scrivere
- o pigli per il culo
in entrambi ii casi non ho compreso nulla, ed è la seconda volta. la terza evito direttamente di leggerti.
passo e chiudo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Quello vecchio ha però 4 punti di abilità difensiva in più(95 vs 91), credo che facciano più la differenza di 2 in più dell'ultimo in recupero palla(96 vs 98) essendo la sua caratteristica l'abilità a difendere.
Poi quello vecchio è pure più tecnico ed è un altro pro.
Il mio discorso sull'ignoranza calcistica era legato alle versioni normali oro vs argento, con quella argento che era più sbilanciata sul fronte difensivo e quella oro più bilanciata
si vero, ha 4 punti di abilità difensiva in più.
ma ripeto, per la terza e ultima volta, non sto dicendo quale sia il più forte, ma se uno parla di ignoranza, si tiene il secondo, che ha valori fisici migliori, e appunto lo stesso valore che citi te conferma la tesi, essendo il nuovo meno forte come abil.difensiva, ma migliore nel recupero palla.
io mi sono tenuto il nero, perchè lo preferivo, ma non discutevo chi fosse più forte o meno.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Frimpong del Celtic. Berenghuis del Feeyenord. Tomiyasu del Bologna.

Il più interessante probabilmente Paredes del PSG.

Comunque questo Ronaldo arriva 101 da Punta, ha - 3 di controllo palla ma +3 di contatto fisico rispetto a quello Nazionale. Quindi come prima punta probabilmente meglio questo
Io ho Ronaldo nazionale spero di beccare anche questo è demiral della Juve poi vedrò fra il giapponese del Bologna e quello del celtic insomma gli ultimi mi interessano insieme a Ronaldo, i primi li ho tutti if
2 sono le cose:
- o non sai scrivere
- o pigli per il culo
in entrambi ii casi non ho compreso nulla, ed è la seconda volta. la terza evito direttamente di leggerti.
passo e chiudo
effettivamente :) certe volte per la fretta non metto la punteggiatura e scrivo veloce,perciò inserisco anche parole che non c’entrano Nulla!! Cmq mi riferivo ad elmas e al fatto che la palla argento mi sembra meno potente rispetto alla versione if ma più funzionale ed efficace in campo (visto che ho entrambe le versioni). Perciò ti chiedevo, visto che mi pare di avere capito che hai elmas if ,come ti trovi?! Io mi trovo meglio con elmas argento che con elmas if 97. Adesso mi sono spiegato?! :)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Vorrei presentarvi un Player gold eda, che risponde ar nome de Sancho, me pare abbia 51 livelli,comunque Fiore all'occhiello della prossima celecao inglese,facile da prendere,nazionalità inglese + campionato svincolato da 4 *,E ve lo portate a casa,un gioiello, velocità e Potenza dirompente da 99 +99 Ma la cosa che me fa impazzi ,del soggetto in questione, sono i tiri a giro,a questo nun gle serve de mettese in posizione....qualsiasi palla lui tocca,la distrugge
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Vorrei presentarvi un Player gold eda, che risponde ar nome de Sancho, me pare abbia 51 livelli,comunque Fiore all'occhiello della prossima celecao inglese,facile da prendere,nazionalità inglese + campionato svincolato da 4 *,E ve lo portate a casa,un gioiello, velocità e Potenza dirompente da 99 +99 Ma la cosa che me fa impazzi ,del soggetto in questione, sono i tiri a giro,a questo nun gle serve de mettese in posizione....qualsiasi palla lui tocca,la distrugge
Una poesia...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online