Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Anch'io la penso cosi: poi se si calcola che gli ultimi 6 livelli un giocatore a solo da crescere mediamente solo un punto per statistica, ogni giocatore e al 99% del suo potenziale a 6 livelli dalla fine. Questo certo era piu vero lo scorso anno perche i livelli erano molto piu lineari....quest'anno puo capitare che un giocatore in sei livelli cresce di piu in alcune statistiche che magari possono fare la differenza, per questo io quando sono a tre livelli dalla fine passo ad un altro giocatore, perche con quei tre livelli su un altro ce ne faccio fare 15 o 20 ...
per me e un buon metodo, a 3 o 4 livelli dalla fine sono praticamente quasi al 100% del potenziale massimo... accanirsi per fare quei livelli e non dare 30 o 40.000 exp ad un altro ottimo giocatore alla fine sarebbe controproducente, cioè magari il nostro maxato e in forma C e quello a livello base a una A.... ma continuiamo con il piu livellato solo per il vgg piu alto.
Grazie a tutti x aver condiviso le Vs idee...

Molto utile come la maggior parte dei post di questo forum
 
  • Like
Reactions: Benzina

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Qualcuno ha provato Diego Costa versione base? L'ho trovato in un giro di pool e vorrei conoscere qualche parere di chi lo ha provato.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Qualcuno ha provato Diego Costa versione base? L'ho trovato in un giro di pool e vorrei conoscere qualche parere di chi lo ha provato.

Io perché uscito in un pool.. Premesso che lo odio come giocatore e come persona.. È veramente un rapace d'area.. Provato sia in sim che col pad, l'ha sempre buttata dentro.. Poi l'ho convertito perché non lo sopporto però non male..
 
  • Like
Reactions: lucamoc

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Qualcuno ha provato Diego Costa versione base? L'ho trovato in un giro di pool e vorrei conoscere qualche parere di chi lo ha provato.
Io perché uscito in un pool.. Premesso che lo odio come giocatore e come persona.. È veramente un rapace d'area.. Provato sia in sim che col pad, l'ha sempre buttata dentro.. Poi l'ho convertito perché non lo sopporto però non male..
Pensa che non voglio utilizzarlo perché provo i tuoi stessi sentimenti nei suoi confronti...
 
  • Like
Reactions: Zio10

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Raga help me.. nel mio 11 base del MyClub ho 10 belle pallotte nere.... il buco è il terzino destro.

Attualmente ho Mariano (del Galatasaray) con OVR 81...

io vorrei un terzino destro palla nera... anche da prendere mediante 2 osservatori. Esiste sta possibilità?

ho circa 175K GP
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Raga help me.. nel mio 11 base del MyClub ho 10 belle pallotte nere.... il buco è il terzino destro.

Attualmente ho Mariano (del Galatasaray) con OVR 81...

io vorrei un terzino destro palla nera... anche da prendere mediante 2 osservatori. Esiste sta possibilità?

ho circa 175K GP
Kimmich
 
  • Like
Reactions: Bonny

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io se non riuscissi a prendere Kimmich punterei su questi signorini qui:
J. GOMEZ
T. NDOMBÈLÉ
D. DUMFRIES

Credo siano i 3 terzini oro migliori, insieme a A. WAN-BISSAKA, che secondo me è un gradino sotto.
Secondo me Bissaka con il passaggio da argento a oro è stato rovinato, ha perso un po' della sua caratteristica "ignoranza calcistica"(prima era mostruosamente forte difensivamente e altrettanto mostruosamente scarso in attacco, adesso è più bilanciato ma lo preferivo prima).
Anche la versione fp del club selection(basata su quella argento) era meglio di quella di giovedì(basata sull'oro)
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga help me.. nel mio 11 base del MyClub ho 10 belle pallotte nere.... il buco è il terzino destro.

Attualmente ho Mariano (del Galatasaray) con OVR 81...

io vorrei un terzino destro palla nera... anche da prendere mediante 2 osservatori. Esiste sta possibilità?

ho circa 175K GP
Sebbene non dovrei aiutarti (visto che il c..o continua ad assisterti in modo imbarazzante) di seguito trovi la lista dei miei TD preferiti
- Kimmich --> fortissimo, non si stanca mai e fa bene anche MED e CC
- T. Arnold --> una palla oro che arriva a 94: fortissimo e le combo forse le porti via con pochi GP (Kimmich costerebbe uno svario)
- DUMFRIES --> quello FP è devastante ma anche la versione palla oro si difende molto bene

Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Sebbene non dovrei aiutarti (visto che il c..o continua ad assisterti in modo imbarazzante) di seguito trovi la lista dei miei TD preferiti
- Kimmich --> fortissimo, non si stanca mai e fa bene anche MED e CC
- T. Arnold --> una palla oro che arriva a 94: fortissimo e le combo forse le porti via con pochi GP (Kimmich costerebbe uno svario)
- DUMFRIES --> quello FP è devastante ma anche la versione palla oro si difende molto bene

Un abbraccio
hahaha grazie mille... si vede che è Natale e sei buono nonostante il mio deretano
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Secondo me Bissaka con il passaggio da argento a oro è stato rovinato, ha perso un po' della sua caratteristica "ignoranza calcistica"(prima era mostruosamente forte difensivamente e altrettanto mostruosamente scarso in attacco, adesso è più bilanciato ma lo preferivo prima).
Anche la versione fp del club selection(basata su quella argento) era meglio di quella di giovedì(basata sull'oro)
io ho entrambi gli fp di bissaka, ma devo decidere quale tenere.
il primo è livellato 28/39 (ovr91), nel complesso ha tanti +1 rispetto all'altro (comp off, contr palla, poss stretto, i 2 passaggi, c.testa, tiro a giro e ancora un paio), +4 comp difensivo, mentre quello appena uscito ha +4 resist e acceler, +2 velocità, +2 rec.palla, +3 elevaz., +2 aggressività...
sono tentato personalmente da tenere quello nuovo, il nero...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.