Io terrei il vecchio che cresce di piu arriva a 92 il nuovo a 91Ho pescato nuovamente lukaku e mi sono accorto che nelle statistiche è differente dal vecchio (meno potente ma più dotato nel fraseggio e tecnicamente) voi quale terreste?
ne ho due, mai fatti giocare. Aspetto il terzo per prendere qualcosina in cambio.Qualcuno ha provato Albiol? Com’è?
L’ho pescato e non l’ho ancora provato... mi sembra un po’ lento
Ho pescato nuovamente lukaku e mi sono accorto che nelle statistiche è differente dal vecchio (meno potente ma più dotato nel fraseggio e tecnicamente) voi quale terreste?
Qualcuno ha provato Albiol? Com’è?
ne ho due, mai fatti giocare. Aspetto il terzo per prendere qualcosina in cambio.
mah,pregiudizi... ho molti DC che mi sembrano meglio, oro, argento e mirra. Scherzi a parte ho quattro DC bronzi Mina, Semedo (sono omonimi di quelli più blasonati) Sanneh e Perez che fino a Professionista sono titolari, poi con livello campione e squadre top metto dentro i pezzi da 90.Come mai non li hai fatti mai giocare???
io lo sto livellando, lo uso volentieri per la sua versatilità, tecnica e spirito combattivo. Leggero ma tosto.Ragazzi stasera ho pescato Marco Verratti. Qualcuno di voi lo usa? Le statistiche di passaggio sembrano buone ma è davvero basso e leggero, secondo voi può essere una buona scelta in un 4231 come centrocampista centrale o trequartista? Grazie!
Idem. Bello da usare.io lo sto livellando, lo uso volentieri per la sua versatilità, tecnica e spirito combattivo. Leggero ma tosto.
Ragazzi stasera ho pescato Marco Verratti. Qualcuno di voi lo usa? Le statistiche di passaggio sembrano buone ma è davvero basso e leggero, secondo voi può essere una buona scelta in un 4231 come centrocampista centrale o trequartista? Grazie!
Tra i primi 3 quello che mi piace di meno è Laporte. Pensaci bene però perché mi sa che l'hanno fatto diventare una black ball, quindi oro non lo ripeschi piùBailly, Skriniar, Laporte: tutti da tenere? O uno dei tre oro è da dare in pasto ad un altro per crescere? Se si, chi convertireste e per far crescere chi?
Stesso discorso per i neri: Boateng(liv. 10 quindi ancora da livellare), R.Thomas FP ( http://pesdb.net/pes2019/?id=97618465 ), li tengo o converto per i vari Jardel FP e Koulibaly?
Grazie innanzitutto, comunque si, l'ho appena visto su pesdb, maledetti mi hanno messo ancora più in confusione!Tra i primi 3 quello che mi piace di meno è Laporte. Pensaci bene però perché mi sa che l'hanno fatto diventare una black ball, quindi oro non lo ripeschi più
Per le blackball non saprei cosa consigliare![]()
Bailly, Skriniar, Laporte: tutti da tenere? O uno dei tre oro è da dare in pasto ad un altro per crescere? Se si, chi convertireste e per far crescere chi?
Tra i primi 3 quello che mi piace di meno è Laporte. Pensaci bene però perché mi sa che l'hanno fatto diventare una black ball, quindi oro non lo ripeschi più
Per le blackball non saprei cosa consigliare![]()
Si si ho la versione oro, quindi a quanto pare meglio tenerlo per poi non pentirmi in seguito! GraciasCiao @targatocz,
io dei tre non ho Skriniar, Bailly pescato solo la settimana scorsa ma mi sembra tanta roba. Laporte invece ce l'ho da un bel pò, e ti consiglio di pensarci bene prima di convertirlo... Io ho la versione precedente (oro) e mi ci trovo benissimo, a volte in caso di emergenza anche come TS, e poi è quasi sempre forma A o B. Non so se hai la vecchia o la nuova versione (black), che è più forte difensivamente e sul colpo di testa ma leggermente meno agile e veloce del precedente. Se anche Skriniar è forte come leggo, io li terrei tutti e tre...
Ciao targatocz, sei di Catanzaro?Si si ho la versione oro, quindi a quanto pare meglio tenerlo per poi non pentirmi in seguito! Gracias
Profondo sudanch'iooooo *_* che zona?
Ho sempre giocato a pes... profondo sud sarà lido??Profondo sudquindi anche a Catanzaro qualcuno che preferisce pes a fifa, sono emozionato ahahaah