Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Ho pescato nuovamente lukaku e mi sono accorto che nelle statistiche è differente dal vecchio (meno potente ma più dotato nel fraseggio e tecnicamente) voi quale terreste?

Ultima modifica:
Ho pescato nuovamente lukaku e mi sono accorto che nelle statistiche è differente dal vecchio (meno potente ma più dotato nel fraseggio e tecnicamente) voi quale terreste?

87 (-) R. LUKAKU (MAN RED)
- Attacking Prowess: 91 → 89
- Ball Control: 79 → 75
- Low Pass: 72 → 76
- Lofted Pass: 65 → 77
- Finishing: 91 → 87
- Place Kicking: 77 → 72
- Swerve: 64 → 75
- Defensive Prowess: 47 → 50
- Ball Winning: 49 → 50
- Kicking Power: 90 → 88
- Speed: 90 → 91
- Physical Contact: 93 → 94
- Stamina: 83 → 85

Occhio e croce terrei il vecchio. Infatti era buggato :P Bisognerebbe essere sicuri che lo sia anche la versione nuova.
E' quel - 4 di finalizzazione che mi lascia perplesso. Ok il fraseggio, ma la deve buttare dentro :)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi stasera ho pescato Marco Verratti. Qualcuno di voi lo usa? Le statistiche di passaggio sembrano buone ma è davvero basso e leggero, secondo voi può essere una buona scelta in un 4231 come centrocampista centrale o trequartista? Grazie!

Come mai non li hai fatti mai giocare???
mah,pregiudizi... ho molti DC che mi sembrano meglio, oro, argento e mirra. Scherzi a parte ho quattro DC bronzi Mina, Semedo (sono omonimi di quelli più blasonati) Sanneh e Perez che fino a Professionista sono titolari, poi con livello campione e squadre top metto dentro i pezzi da 90.

Ragazzi stasera ho pescato Marco Verratti. Qualcuno di voi lo usa? Le statistiche di passaggio sembrano buone ma è davvero basso e leggero, secondo voi può essere una buona scelta in un 4231 come centrocampista centrale o trequartista? Grazie!
io lo sto livellando, lo uso volentieri per la sua versatilità, tecnica e spirito combattivo. Leggero ma tosto.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Bailly, Skriniar, Laporte: tutti da tenere? O uno dei tre oro è da dare in pasto ad un altro per crescere? Se si, chi convertireste e per far crescere chi?
Stesso discorso per i neri: Boateng(liv. 10 quindi ancora da livellare), R.Thomas FP ( http://pesdb.net/pes2019/?id=97618465 ), li tengo o converto per i vari Jardel FP e Koulibaly?

Bailly, Skriniar, Laporte: tutti da tenere? O uno dei tre oro è da dare in pasto ad un altro per crescere? Se si, chi convertireste e per far crescere chi?
Stesso discorso per i neri: Boateng(liv. 10 quindi ancora da livellare), R.Thomas FP ( http://pesdb.net/pes2019/?id=97618465 ), li tengo o converto per i vari Jardel FP e Koulibaly?
Tra i primi 3 quello che mi piace di meno è Laporte. Pensaci bene però perché mi sa che l'hanno fatto diventare una black ball, quindi oro non lo ripeschi più :)
Per le blackball non saprei cosa consigliare :)

Tra i primi 3 quello che mi piace di meno è Laporte. Pensaci bene però perché mi sa che l'hanno fatto diventare una black ball, quindi oro non lo ripeschi più :)
Grazie innanzitutto, comunque si, l'ho appena visto su pesdb, maledetti mi hanno messo ancora più in confusione!

Ciao @targatocz,
io dei tre non ho Skriniar, Bailly pescato solo la settimana scorsa ma mi sembra tanta roba. Laporte invece ce l'ho da un bel pò, e ti consiglio di pensarci bene prima di convertirlo... Io ho la versione precedente (oro) e mi ci trovo benissimo, a volte in caso di emergenza anche come TS, e poi è quasi sempre forma A o B. Non so se hai la vecchia o la nuova versione (black), che è più forte difensivamente e sul colpo di testa ma leggermente meno agile e veloce del precedente. Se anche Skriniar è forte come leggo, io li terrei tutti e tre...

Ciao @targatocz,
io dei tre non ho Skriniar, Bailly pescato solo la settimana scorsa ma mi sembra tanta roba. Laporte invece ce l'ho da un bel pò, e ti consiglio di pensarci bene prima di convertirlo... Io ho la versione precedente (oro) e mi ci trovo benissimo, a volte in caso di emergenza anche come TS, e poi è quasi sempre forma A o B. Non so se hai la vecchia o la nuova versione (black), che è più forte difensivamente e sul colpo di testa ma leggermente meno agile e veloce del precedente. Se anche Skriniar è forte come leggo, io li terrei tutti e tre...
Si si ho la versione oro, quindi a quanto pare meglio tenerlo per poi non pentirmi in seguito! Gracias

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom