Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io aspetterei gli fp del Napoli. .magari becchi koulibaly fp cosi lo pompi in un istante... nel caso tu abbia gia koulibaly fp e alto 195 cm,
il cc ti consiglierei fino alla pack 4.0 kante, ma la nuova versione ha perso 4 punti in velocita ( e comunque uno dei cc migliori del gioco )ora ti dico modric : che meglio di un trequartista in avanti , ma difende bene come quasi un mediano di ruolo... Comunque chi scegli ...scegli bene.
Koulibaly lo posso ripescare feat cmq lo usai tutto lo scorso anno quindi vorrei dare spazio ad altri quest'anno ho usato più quello a 82 che quello a 87...

Se riesco a prendere modric all'asta prendo kante con lo scambio sennò credo andrò di Modric tranquillamente fa tutto ha pure forma fisica 8..:eek:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
20190222_074646.jpg ho pescato questo campione con l'agente log in..lo uso come pastura o provo a portarlo a liv.30 o più? ??
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io ho pescato la moglie di wuanda ...l' ex capitano....:cool:
che poi ...ho gia la versione fp :confused: .
li converto entrambi stasera mi sa;)

Ma ti devo dire..ho il FTD a cui ho dato in pasto quello normale. . Mah oggi per caso gli ho fatto fare 2 matchs..
Almeno qui, segna e la squadra lo segue..:D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ok.

al quarto gabriel jesus pescato negli ultimi giorni mi chiedo:

A)è un segnale dell'universo: devi livellarlo e gioirne!

B)è un segnale che l'universo te sta a cojonà.

lo stesso discorso in toni minori vale per i 3 sterling, che però mi hanno dato soddisfazioni un pò maggiori online. poco.

rispondete copiosi ed eccitati.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
ok.

al quarto gabriel jesus pescato negli ultimi giorni mi chiedo:

A)è un segnale dell'universo: devi livellarlo e gioirne!

B)è un segnale che l'universo te sta a cojonà.

lo stesso discorso in toni minori vale per i 3 sterling, che però mi hanno dato soddisfazioni un pò maggiori online. poco.

rispondete copiosi ed eccitati.
Sono indeciso.....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
@Ankle_Spawn ci ho pensato... È sicuramente A. Devi tenerlo. Adottarlo o almeno passare gli alimenti alla madre. In questo intendo staccare un assegno non passare fisicamente degli alimenti... Anche perché tu gli passeresti caramelle, cioccolate e biscottini sfiziosissimi super liffi che nascondi nel tuo box segreto. Mmm gnam gnam..ho la bavetta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ok.

al quarto gabriel jesus pescato negli ultimi giorni mi chiedo:

A)è un segnale dell'universo: devi livellarlo e gioirne!

B)è un segnale che l'universo te sta a cojonà.

lo stesso discorso in toni minori vale per i 3 sterling, che però mi hanno dato soddisfazioni un pò maggiori online. poco.

rispondete copiosi ed eccitati.
@Ankle_Spawn ci ho pensato... È sicuramente A. Devi tenerlo. Adottarlo o almeno passare gli alimenti alla madre. In questo intendo staccare un assegno non passare fisicamente degli alimenti... Anche perché tu gli passeresti caramelle, cioccolate e biscottini sfiziosissimi super liffi che nascondi nel tuo box segreto. Mmm gnam gnam..ho la bavetta
C'è qualcosa che palesemente non torna.
Katardioh che non sa cosa l'universo voglia?
Dovrebbe essere scontato. E' come se una donna chiedesse a me mentre siamo a letto "che faccio, mi giro?".
Siamo alla frutta e ci siamo arrivati senza essere prima sfamati adeguatamente.

@Ankle_Spawn So che questa è solo la tua ennesima trappola per mettere alla prova la nostra devozione. A me non mi freghi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
C'è qualcosa che palesemente non torna.
Katardioh che non sa cosa l'universo voglia?
Dovrebbe essere scontato. E' come se una donna chiedesse a me mentre siamo a letto "che faccio, mi giro?".
Siamo alla frutta e ci siamo arrivati senza essere prima sfamati adeguatamente.

@Ankle_Spawn So che questa è solo la tua ennesima trappola per mettere alla prova la nostra devozione. A me non mi freghi.

Devoto figlioh mioh.
Hai superato l'ennesima prova.
Corri a casa: ti attende il mio pelouche in scala 1:1 che veglierà sul tuo sonno, nelle notti a venire.

Ovviamente non tollererò usi impropri.

@Ankle_Spawn ci ho pensato... È sicuramente A. Devi tenerlo. Adottarlo o almeno passare gli alimenti alla madre. In questo intendo staccare un assegno non passare fisicamente degli alimenti... Anche perché tu gli passeresti caramelle, cioccolate e biscottini sfiziosissimi super liffi che nascondi nel tuo box segreto. Mmm gnam gnam..ho la bavetta

Giammai dividerò le mie merendine con la madre di jesus. Ci pensi il mio collega più famoso.
Resta un suggerimento apprezzato, tenere il di lui figlio quale ostaggio. Per ogni evenienza. Sei sempre un boia lungimiranteh.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
Devoto figlioh mioh.
Hai superato l'ennesima prova.
Corri a casa: ti attende il mio pelouche in scala 1:1 che veglierà sul tuo sonno, nelle notti a venire.

Ovviamente non tollererò usi impropri.



Giammai dividerò le mie merendine con la madre di jesus. Ci pensi il mio collega più famoso.
Resta un suggerimento apprezzato, tenere il di lui figlio quale ostaggio. Per ogni evenienza. Sei sempre un boia lungimiranteh.
Si ma per me niente pelouche? Manco un katardioh 1:500? Un souvenir dell'Enel? Un portachiavi griffato @Doc Holliday ?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho pescato da poco HUMMELS e OTAMENDI..ma credo che li userò come pastura presto... almeno che qualcuno non mi dica il contrario...:D:D:D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io se fossi in te (Rosa tua permettendo )
Proverei bene il primo ...poi eventualmente ....

ho visto che questi due non hanno una crescita elevata, anzi..però visto il tuo parere, ci giocherò le 10 partite..
non trovo chi affiancare a PIQUE' ftd...anche se, non ho molte black come DC
HO: t.silva, marquinhos, rocha (leggenda), laporte (ORO), g.pezzella (ORO)..
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi ho pescato TOTTI, cosa ne pensate?
Per il mio gioco lo vedo abbastanza lento. Qualche parere?
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Non ce l'ho in questo PES ma ricordo che un paio di anni fa mi uscii tra i primi giocatori ed era veramente lento. Buon tiro e buona linea di passaggi, dipende molto dal tuo tipo di gioco...
 
  • Like
Reactions: fdc

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Cercavo ronaldinho e l'ho pescato qualche gg fa con una pescata secca...provato per 4/5 partite e poi tribunato...solo a me sembra macchinoso? Mi sento quasi in dovere morale di trovargli un posto per quanto lo ammiro :D , ma a conti fatti mi pare che come trq o cc avanzato del 4 1 3 2 di santos, la concorrenza di quel mostro di modric if sia difficile da superare...
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Su Totti ho il vostro identico parere ragazzi... lento e macchinoso... un vero peccato e una gran delusione... Recoba molto meglio...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
BEH, ma totti è lento, non nel breve, ma nel lungo si, chiaro, basta vedere i valori e lo si capisce subito.
io l'ho pescato pochi gg fa.certo, se volete usarlo come contropiedista e partire a 200km/h allora non fa per voi.
come dice qualcuno dipende dal modo di giocare, ma io aggiungo, che a volte (soprattutto se un giocatore interessa averlo)è giusto sapersi anche noi adattare ad alcuni giocatori, e quindi usare totti, o chi per lui, in altro modo.
io lo faccio di continuo, se ci sono chiaramente giocatori che mi interessa avere, altrimenti li libero e festa finita. totti nello stretto, in dribbling, è notevole, ottimo ovviamente nei passaggi, e anche fisicamente regge botta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,643
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno