Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Rispetto ad altri (tipo Nastasic) mi sembra un po’ leggerino
Nastasic è MOLTO buono. Parli di uno dei 5/6 difensori oro TOP. Soprattutto ora che qualche oro è passato black.

Un buon modo per usare Rugani é combare Rubén Dias (illegale, come dice Trevisani) e usare Rugani per exparlo :D
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Nastasic è MOLTO buono. Parli di uno dei 5/6 difensori oro TOP. Soprattutto ora che qualche oro è passato black.

Un buon modo per usare Rugani é combare Rubén Dias (illegale, come dice Trevisani) e usare Rugani per exparlo :D

Dias vedendo le sue statistiche non si sembra fortissimo ...
Nessuno ha mai provato Dakonam?
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Posso riuscire a prendere Pepe? È peggio di Dias?
Pepe-Nastasic sono state le mie prime pescate. All’inizio del gioco li avevo accantonati pensando ci fosse di meglio, ero giovane e inesperto :D Sokratis, Sanchez (quando in condizione), Rubén Dias livellato, Skriniar, Bailly, Langlet, De Vrij (oro, ora è black). Sono tutti sullo stesso livello, chi viene prima o dopo è una preferenza personale.

Pepe è molto forte.
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Pepe-Nastasic sono state le mie prime pescate. All’inizio del gioco li avevo accantonati pensando ci fosse di meglio, ero giovane e inesperto :D Sokratis, Sanchez (quando in condizione), Rubén Dias livellato, Skriniar, Bailly, Langlet, De Vrij (oro, ora è black). Sono tutti sullo stesso livello, chi viene prima o dopo è una preferenza personale.

Pepe è molto forte.

Tra Pepe Bailly Langlet e Sokratis chi è da preferire?
Considerando che dovrebbe giocare accanto a Nastasic
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,673
113
PSN ID
bernyjuve
Dovresti provarli, ognuno ha il suo punto di forza: Sokratis probabilmente è il più completo, ma anche Pepe non scherza.
Sokratis frontale extra secondo me con accanto un DC sviluppo la difesa cambia faccia
Affiancandolgli due terzini offensivi ma che grazie alla tattica difensivo su tutti e due corrono da matti in fase di recupero sui vari Neymar e saint maximin
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Sokratis frontale extra secondo me con accanto un DC sviluppo la difesa cambia faccia
Affiancandolgli due terzini offensivi ma che grazie alla tattica difensivo su tutti e due corrono da matti in fase di recupero sui vari Neymar e saint maximin
Come terzini uso Kolarov e Stones quello pompato da PES(spostato terzino dopo che ultimamente da centrale ha avuto diversi svarioni)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ORO da mettere in una squadra 4 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
Martial come SP ma anche punta è micidiale e a Liv 31 aumenta subito VGG!
secondo me è buggato
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Qualcuno ha provato Albiol? Com’è?
L’ho pescato e non l’ho ancora provato... mi sembra un po’ lento
 
Ultima modifica: