Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
A centrocampo mi ritrovo koke, pogba, isco, e andré pompato e sarà che quest anno non riesco a difendere bene come l'anno scorso ma di questi solo l'ultimo si sente in mezzo al campo. Forse dovrei cambiare modulo per valorizzarli. Accetto consigli

detta così è un po' difficile, con che modulo giochi? difesa a 3? a 4? c'è un mediano dietro di loro o ad esempio è un 4312 e quindi dietro nulla... ad ogni modo pogbà ed isco li ho anche io e a me son piaciuti (koke anche ce l'ho ma non l'ho ancora provato).
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
detta così è un po' difficile, con che modulo giochi? difesa a 3? a 4? c'è un mediano dietro di loro o ad esempio è un 4312 e quindi dietro nulla... ad ogni modo pogbà ed isco li ho anche io e a me son piaciuti (koke anche ce l'ho ma non l'ho ancora provato).
Modulo 3-5-2 con un med subito davanti ai 3 dc poi due cc due cl e due p. In questo schema ho chiellini th.silva e bailly dc, busquets med, andrè fp cc al quale affianco uno tra pogba, isco e koke..ma nessuno di questi tre risulta un valore aggiunto.
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Raga partey MED dell Atletico, me lo consigliate? Mi devo prendere un MED stacca palle
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
Scaduto il contratto di Simeone 93 ho voluto provare a giocare qualche partita con Rodrigo (83)...non ho nemmeno guardato se è in forma ma dopo una decina di partite ne sono estasiato! MICIDIALE!
Lo tenevo già l anno scorso... una macchina da gol!!
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ho 3 palloni oro da acambiare e mi serve qualcosa in difesa, per ora la mia difesa è:

Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo

Pensavo di prendere De Ligt me lo consigliate??? Conoscete qualche altro giocatore valido???

Considerate che questa è la mia squadra attuale:

Cortouis e K.Navas
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo e Sidibé
De Beuyne
Kante
Vanaken (TOTW)
Coutinho e Mané
Simeone (TOTW) e Mertens
Messi (TOTW) e Dybala
 
  • Like
Reactions: skinky85

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Allora ottimi lozano esa e pèpè ftp eda. Pinola ftp un dc notevole..payet ftp fenomenale e micidiale come sp. Deludente pratto(scandaloso).
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho fatto solo un giro di sto agente (che manco volevo fare per via delle pessime probabilità) ed è uscito Dybala. Ancora non l'ho provato, vale? Davanti per ora ho Mbappé FP, Borja FP e Firmino.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho fatto solo un giro di sto agente (che manco volevo fare per via delle pessime probabilità) ed è uscito Dybala. Ancora non l'ho provato, vale? Davanti per ora ho Mbappé FP, Borja FP e Firmino.
Guarda io ho sempre avuto Dybala negli ultimi 3 anni ed ha fatto sempre tribuna con me...questo anno invece mi sembra molto migliorato e gioca spesso. Fra l'altro gli ho dato in pasto un suo doppione ed è arrivato a livello 42 (partiva da livello 30) e adesso il suo overall è 92. Ti dico che lo trovo fantastico questo anno.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda io ho sempre avuto Dybala negli ultimi 3 anni ed ha fatto sempre tribuna con me...questo anno invece mi sembra molto migliorato e gioca spesso. Fra l'altro gli ho dato in pasto un suo doppione ed è arrivato a livello 42 (partiva da livello 30) e adesso il suo overall è 92. Ti dico che lo trovo fantastico questo anno.
Come vedi io lo uso. Ho messo draxler in formazione solo perché questa settimana se lo schieri Konami da un bonus aggiuntivo sia in caso di vittoria che di sconfitta... :) DSC_1577.JPG
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Guarda io ho sempre avuto Dybala negli ultimi 3 anni ed ha fatto sempre tribuna con me...questo anno invece mi sembra molto migliorato e gioca spesso. Fra l'altro gli ho dato in pasto un suo doppione ed è arrivato a livello 42 (partiva da livello 30) e adesso il suo overall è 92. Ti dico che lo trovo fantastico questo anno.

Io invece mai avuto e mai voluto, visto che ho sempre giocato 433. Ma quest'anno sembra che le 2 punte vicine e il TRQ siano un must, quindi lo vedo bene skill alla mano.

Grazie della recensione ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io invece mai avuto e mai voluto, visto che ho sempre giocato 433. Ma quest'anno sembra che le 2 punte vicine e il TRQ siano un must, quindi lo vedo bene skill alla mano.

Grazie della recensione ;)
Io l'ho avuto anche l'anno scorso ed è sempre stato un po' OP a mio parere. Comunque Messi in panca e Dybala in campo non si può vedere. :p Messi è prepotente, è un bullo, è dinamite, è il calcio. Con Messi GODI giocando. E' una soddisfazione quando si ferma per cambiare direzione e i difensori rimbalzano. Sembra quello vero, giuro. E parlo di quello normale, non oso immaginare il FP.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io l'ho avuto anche l'anno scorso ed è sempre stato un po' OP a mio parere. Comunque Messi in panca e Dybala in campo non si può vedere. :p
Beh, hai ragione ma lo faccio per due ragioni
- vedo prima come è il mio avversario (forte, medio o pippa)
- fargli fare un'intera partita a Messi "pompato" (è la versione featured) ha un costo esagerato...il suo rinnovo richiede 4K GP...

Inoltre fare entrare messi pompato nel secondo tempo comporta che l'avversario non riesce proprio a stargli dietro: in sostanza Messi si beve tutta la difesa avversaria.

Cmnq in genere non schiero mai tutti i migliori ad inizio partita a meno che non abbiano tutti la freccia alta BLU: in quel caso so perfettamente che un goal lo faccio nei primi 20 min...:-D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Beh, hai ragione ma lo faccio per due ragioni
- vedo prima come è il mio avversario (forte, medio o pippa)
- fargli fare un'intera partita a Messi "pompato" (è la versione featured) ha un costo esagerato...il suo rinnovo richiede 4K GP...

Inoltre fare entrare messi pompato nel secondo tempo comporta che l'avversario non riesce proprio a stargli dietro: in sostanza Messi si beve tutta la difesa avversaria.

Cmnq in genere non schiero mai tutti i migliori ad inizio partita a meno che non abbiano tutti la freccia alta BLU: in quel caso so perfettamente che un goal lo faccio nei primi 20 min...:-D
Uh, come "odio" quelli che partono con le pippe e poi inseriscono gli OP quando perdono. Fa tanto "sono figo che ti batto anche con le pippe". Niente di personale eh, è solo un mio modo di vedere le partite! Quando mi capita di solito non mi lascia una bella sensazione ;)
Però ci sta, effettivamente Messi è ILLEGALE, come dice Trevisani.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Uh, come "odio" quelli che partono con le pippe e poi inseriscono gli OP quando perdono. Fa tanto "sono figo che ti batto anche con le pippe". Niente di personale eh, è solo un mio modo di vedere le partite! Quando mi capita di solito non mi lascia una bella sensazione ;)
Però ci sta, effettivamente Messi è ILLEGALE, come dice Trevisani.
Conosci anche tu Riccardo (Trevisani???) ...cazzo il mondo è piccolissimo...:)
Tornando a noi, io parto in genere forte ma non fortissimo perché spesso l'avversario schiera subito i suoi top: in genere anche se schieri i top dall'inizio, è difficile che facciano la differenza immediatamente visto che l'avversario ha tutti i giocatori (comunque forti) e con il massimo dell'energia.
Dopo il primo tempo anche i più forti dell'avversario (Specie alcuni) iniziano a stancarsi: è là che calo uno o due jolly che spiazzano la difesa avversaria e insaccano. A quel punto molti (ma non tutti) cercano di ristabilire equilibrio segnando un goal: io gioco un pò in difesa per "fiaccarli". Appena si scoprono troppo uso contropiede potendo contare su giocatori veloci e insacco la seconda rete...
Non sempre ci riesco ma quando lo faccio la mia personale goduria è palpabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05