Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Ho 3 palloni oro da acambiare e mi serve qualcosa in difesa, per ora la mia difesa è:

Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo

Pensavo di prendere De Ligt me lo consigliate??? Conoscete qualche altro giocatore valido???

Considerate che questa è la mia squadra attuale:

Cortouis e K.Navas
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo e Sidibé
De Beuyne
Kante
Vanaken (TOTW)
Coutinho e Mané
Simeone (TOTW) e Mertens
Messi (TOTW) e Dybala
Ho 3 palloni oro da acambiare e mi serve qualcosa in difesa, per ora la mia difesa è:

Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo

Pensavo di prendere De Ligt me lo consigliate??? Conoscete qualche altro giocatore valido???

Considerate che questa è la mia squadra attuale:

Cortouis e K.Navas
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo e Sidibé
De Beuyne
Kante
Vanaken (TOTW)
Coutinho e Mané
Simeone (TOTW) e Mertens
Messi (TOTW) e Dybala
Sinceramente te lo consiglio...cresce tanto...mi sembra arriva a 91...anche diuf(mi sembra così si chiami) è una belva a cresce tanto

• Mi piace
Reazioni: DrRyo
Fatti 4 lanci questa settimana
Di nere trovo Firmino e Ozil
Firmino: provato un po di volte.Non mi sembra un fenomeno, almeno gioca di squadra
Ozil: ( usato 2 volte trq ) lento...ma non sbaglia molto
Se li avete provati meglio voi ditemi non so se farli uppare in futuro

Qualcuno ha pogba e milinkovic savic assieme nella stessa squadra? Stavo valutando di abbandonare hansik e modric che questo anno mi sembran meno forti dello scorso x fare un centrocampo fisico, discretamente veloce ma tecnico... pensavo a loro due con kante/matic o casemiro, me li recensite? Grazie

Buongiorno ragazzi....sono in crisi...posso fare un cambio di oro e non mi so decidere avendo vista tanta bella roba....pensavo di prendere Carvajal dato che come terzino va bene sia a destra e a sinistra e sarebbe un buon sostituto...ma mi tentano anche Matuidi CC, Devraiy DC, Walker TD, Valencia TD, Rabiot CC,...chi prendo?...

Buongiorno ragazzi....sono in crisi...posso fare un cambio di oro e non mi so decidere avendo vista tanta bella roba....pensavo di prendere Carvajal dato che come terzino va bene sia a destra e a sinistra e sarebbe un buon sostituto...ma mi tentano anche Matuidi CC, Devraiy DC, Walker TD, Valencia TD, Rabiot CC,...chi prendo?...
Valencia dicono sia fortissimo, mai provato però

L'ho sentito dire dire anch'io ma non ne ho certezza.... ho comunque VRSALJKO TD che ho fatto salire a 84 e Carvajal potrebbe sostituire bene sia lui che Mandy sulla sinistra nel caso non fossero in forma....
Guarda io se fossi in te proverei Valencia fuori da myclub, se proprio. Io ho Meunier e mi trovo bene ma non è dinamico come lo cerchi tu

L'ho sentito dire dire anch'io ma non ne ho certezza.... ho comunque VRSALJKO TD che ho fatto salire a 84 e Carvajal potrebbe sostituire bene sia lui che Mandy sulla sinistra nel caso non fossero in forma....
Cho Valencia e mi piace come sta in campo ma anche con Carvajal non fa molta differenza. Forse correrà solo meno

Ieri mi sono vergognato, ho girato l'agente Silver+ lv.1 della challenge COM ed è uscito Sergio Bruschetts. Mai avuto, com'è? Lento come la morte?

Ieri mi sono vergognato, ho girato l'agente Silver+ lv.1 della challenge COM ed è uscito Sergio Bruschetts. Mai avuto, com'è? Lento come la morte?

io beccato lo scorso pes e lo facevo giocare raramente, sarà perchè come giocatore reale ho proprio repulsione nei suoi confronti...

Dipende molto da come giochi. Trovo che se non ha molto campo da coprire (tipo pressing alto o linea di difesa molto alta)
sia ottimo. Alto, forte in difesa, ottimi passaggi e protegge bene la palla. Ho Vieira titolare, lui prima riserva.

Spendere il primo cambio per un terzino destro è un’ottima idea. E’ il ruolo più scoperto dei miei ultimi 2 anni a PES. Carvajal ottimo ma questa settimana l’ho fuori per la forma. Se invece cerci un cc io ho sia Matuidi che Rabiot, ma ti consiglio sicuramente Matuidi. Rabiot molto “bello” da vedere, ma Matuidi fa legna ed è sempre indiavolato, come nella realtà :p

Ragazzi qualcuno che ha Milinkovic sa dirmi come si trova ? Appena pescato e vorrei metterlo al posto di Koke che è un morto

Matuidi un mostro come mediano

Io di quelli che ho pescato FP. A parte trovo veramente notevolmente migliorati. Oblak Che preferisco a neuer e de Gea... Pique non è per nulla lento come nelle precedenti edizioni(fortissimo) van jilk DC enorme.... Ronaldo pazzesco Quest anno.... Cavani il più completo piede testa sponda... Fortissimo e il cc più forte in assoluto Kantè Pompato è una bestia di Satana!!! Non si stanca mai!!!! Premetto e solo un mio personale parere..

Matuidi un mostro come mediano

quotissimo, lo stavo giusto per scrivere anche io stamattina
titolare innamovibile e nonostante da cc a med perda qualche punticino, a centrocampo è ovunque, non si ferma veramente mai
pressa, attacca, difende e recupera palla e praticamente mai fuori posizione

• Mi piace
Reazioni: fjodor

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online