Confermo.Valencia del manchester utd
Se metti anche le leggende forse Cafu
Confermo.Valencia del manchester utd
Ho 3 palloni oro da acambiare e mi serve qualcosa in difesa, per ora la mia difesa è:
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo
Pensavo di prendere De Ligt me lo consigliate??? Conoscete qualche altro giocatore valido???
Considerate che questa è la mia squadra attuale:
Cortouis e K.Navas
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo e Sidibé
De Beuyne
Kante
Vanaken (TOTW)
Coutinho e Mané
Simeone (TOTW) e Mertens
Messi (TOTW) e Dybala
Sinceramente te lo consiglio...cresce tanto...mi sembra arriva a 91...anche diuf(mi sembra così si chiami) è una belva a cresce tantoHo 3 palloni oro da acambiare e mi serve qualcosa in difesa, per ora la mia difesa è:
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo
Pensavo di prendere De Ligt me lo consigliate??? Conoscete qualche altro giocatore valido???
Considerate che questa è la mia squadra attuale:
Cortouis e K.Navas
Ghoulan
Pepe (TOTW)
Tah
Semedo e Sidibé
De Beuyne
Kante
Vanaken (TOTW)
Coutinho e Mané
Simeone (TOTW) e Mertens
Messi (TOTW) e Dybala
Valencia dicono sia fortissimo, mai provato peròBuongiorno ragazzi....sono in crisi...posso fare un cambio di oro e non mi so decidere avendo vista tanta bella roba....pensavo di prendere Carvajal dato che come terzino va bene sia a destra e a sinistra e sarebbe un buon sostituto...ma mi tentano anche Matuidi CC, Devraiy DC, Walker TD, Valencia TD, Rabiot CC,...chi prendo?...
L'ho sentito dire dire anch'io ma non ne ho certezza.... ho comunque VRSALJKO TD che ho fatto salire a 84 e Carvajal potrebbe sostituire bene sia lui che Mandy sulla sinistra nel caso non fossero in forma....Valencia dicono sia fortissimo, mai provato però
Guarda io se fossi in te proverei Valencia fuori da myclub, se proprio. Io ho Meunier e mi trovo bene ma non è dinamico come lo cerchi tuL'ho sentito dire dire anch'io ma non ne ho certezza.... ho comunque VRSALJKO TD che ho fatto salire a 84 e Carvajal potrebbe sostituire bene sia lui che Mandy sulla sinistra nel caso non fossero in forma....
Cho Valencia e mi piace come sta in campo ma anche con Carvajal non fa molta differenza. Forse correrà solo menoL'ho sentito dire dire anch'io ma non ne ho certezza.... ho comunque VRSALJKO TD che ho fatto salire a 84 e Carvajal potrebbe sostituire bene sia lui che Mandy sulla sinistra nel caso non fossero in forma....
Non sottovalutare CAFUCho Valencia e mi piace come sta in campo ma anche con Carvajal non fa molta differenza. Forse correrà solo meno
Ve lo confermo: ho tutti i principali TD del gioco (Cafù a parte) e devo ammettere che VALENCIA fa paura!Valencia dicono sia fortissimo, mai provato però
Ieri mi sono vergognato, ho girato l'agente Silver+ lv.1 della challenge COM ed è uscito Sergio Bruschetts. Mai avuto, com'è? Lento come la morte?
Dipende molto da come giochi. Trovo che se non ha molto campo da coprire (tipo pressing alto o linea di difesa molto alta)Ieri mi sono vergognato, ho girato l'agente Silver+ lv.1 della challenge COM ed è uscito Sergio Bruschetts. Mai avuto, com'è? Lento come la morte?
Spendere il primo cambio per un terzino destro è un’ottima idea. E’ il ruolo più scoperto dei miei ultimi 2 anni a PES. Carvajal ottimo ma questa settimana l’ho fuori per la forma. Se invece cerci un cc io ho sia Matuidi che Rabiot, ma ti consiglio sicuramente Matuidi. Rabiot molto “bello” da vedere, ma Matuidi fa legna ed è sempre indiavolato, come nella realtàBuongiorno ragazzi....sono in crisi...posso fare un cambio di oro e non mi so decidere avendo vista tanta bella roba....pensavo di prendere Carvajal dato che come terzino va bene sia a destra e a sinistra e sarebbe un buon sostituto...ma mi tentano anche Matuidi CC, Devraiy DC, Walker TD, Valencia TD, Rabiot CC,...chi prendo?...
Matuidi un mostro come medianoBuongiorno ragazzi....sono in crisi...posso fare un cambio di oro e non mi so decidere avendo vista tanta bella roba....pensavo di prendere Carvajal dato che come terzino va bene sia a destra e a sinistra e sarebbe un buon sostituto...ma mi tentano anche Matuidi CC, Devraiy DC, Walker TD, Valencia TD, Rabiot CC,...chi prendo?...
Matuidi un mostro come mediano