Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

quotissimo, lo stavo giusto per scrivere anche io stamattina
titolare innamovibile e nonostante da cc a med perda qualche punticino, a centrocampo è ovunque, non si ferma veramente mai
pressa, attacca, difende e recupera palla e praticamente mai fuori posizione
Io lo preferisco come cc che come mediano, perché il suo forte è il pressing e se il mio mediano esce in pressing inizio il Rosario. Il mio mediano deve stare in posizione intercetto!
Comunque, come dicevo anche io, Matuidi ottimo

Io lo preferisco come cc che come mediano, perché il suo forte è il pressing e se il mio mediano esce in pressing inizio il Rosario. Il mio mediano deve stare in posizione intercetto!
Comunque, come dicevo anche io, Matuidi ottimo

si certo, dipende anche dalla formazione che mi trovo contro, in tal caso lo imposto come difensivo ;)

Vardy palla oro...fortissimo come nel penultimo pes...ora che è freccia su realmente devastante...ed è solo vgg82 o 83 non ricordo...

Ho 3 rodinei pompati da scambiare mi serve una punta centrale fisica veloce e forte di testa chi mi consigliate? Gioco con il 4 4 3.cr7 cavani o lukako? O altri?

Leggendo qua pensavo che Alisson fosse il top ,io addirittura ne ho 2 ,ma se mi arriva il terzo penso di scambiarlo ,è una delusione ,non ricordo una parata ,per media gol subiti è nettamente il peggiore tra quelli che ho in rosa ,anche Akinfeev è nettamente superiore , con lui in porta è impossibile vincere una partita anche adesso che è forma B ,l'ho provato anche nella competizione sim e para di più il portiere dello starting team.

Leggendo qua pensavo che Alisson fosse il top ,io addirittura ne ho 2 ,ma se mi arriva il terzo penso di scambiarlo ,è una delusione ,non ricordo una parata ,per media gol subiti è nettamente il peggiore tra quelli che ho in rosa ,anche Akinfeev è nettamente superiore , con lui in porta è impossibile vincere una partita anche adesso che è forma B ,l'ho provato anche nella competizione sim e para di più il portiere dello starting team.
:eek::eek::eek::eek: A me da enorme sicurezza prende solo i gol inevitabili per il resto ineccepibile. Come può essere?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
:eek::eek::eek::eek: A me da enorme sicurezza prende solo i gol inevitabili per il resto ineccepibile. Come può essere?
Oltretutto essendo forma B non mi sono neanche portato il portiere di riserva , giuro che se avevo Clave lo sostituivo almeno 3 volte , per me è imbarazzante ,Handanovic para 10 volte di più, per non parlare dei rinvii tutti sbagliati , nelle ultime 4 ho messo Subasic e non ho subito neanche un gol:confused:

Oltretutto essendo forma B non mi sono neanche portato il portiere di riserva , giuro che se avevo Clave lo sostituivo almeno 3 volte , per me è imbarazzante ,Handanovic para 10 volte di più, per non parlare dei rinvii tutti sbagliati , nelle ultime 4 ho messo Subasic e non ho subito neanche un gol:confused:
Sui rinvii hai ragione l'ho notato anche io, ma tra i pali gli ho visto fare parate mostruose.o_O

Ho appena pescato verratti...sapete dirmi com è???
Molto buono, ce l'ho nella mia terza squadra (NB tolta la prima che è stratosferica fino alla quarta sono comunque tutte squadre molto forti), ti dico che mi piace molto, ottimo come passaggi e impostazione, gran recupera palloni, tanta corsa, solo un po' piccoletto. Ma come cc lo preferisco a gente più blasonata.

Cosa mi dite di Diego Costa ?

Anche lui, era l'attaccante della mia terza ma quando è arrivato Cavani è stato relegato in quinta (la punta della quarta era Suarez e per quanto possibile, quando trovo una quadratura negli 11 preferisco evitare di scombussolarle). Ottimo giocatore, gran fisico e cattivo sotto porta. Adesso ho altre punte molto più forti di lui (CR7, Lukaku portato a 89, Cavani e Suarez), ma l'ho usato molto e non mi ha mai deluso :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online