Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Ragazzi se riuscete prendete Dinho, a parte le movenze identiche a quelle della controparte reale, penso sia uno dei giocatori più completi che abbia provato in questo myclub. Estremamente versatile, potete usarlo dove preferite: come regista a cc (anche se gli preferisco Modric), come trq, seconda punta o addirittura esterno! E' discretamente veloce, gran tiro (soprattutto a giro), grandissimo calciatore da palla ferma e soprattutto super passatore! Mi sembra di avere un Modric sulla tre quarti! lo adoro <3

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Sui rinvii hai ragione l'ho notato anche io, ma tra i pali gli ho visto fare parate mostruose.o_O
Adesso ho usato il doppione in coop e se l'è cavata bene , poi l'ho convertito per darlo in pasto al gemello ,mi ha preso solo 2 livelli ma sembra vada molto meglio,sarà sicuramente un caso ma se lo metto titolare senza riserva non rende ,appena ho piazzato Handanovic in panca ha cambiato il rendimento , un pò di pepe al c... sembra fargli bene ;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
SMS mi ha cambiato la squadra, sebbene il centrocampo sia il mio ruolo più carente lui è impressionante.
Luiz Gustavo non male come med .
Leggo tanto sulle prime punte.. io gioco con Messi e Kane che subentra e non posso lamentarmi.Dite che Cavani sia addirittura meglio della pulga ?
Dietro vorrei uno che togliesse il posto a Godin secondo voi chi è il centrale più forte quest’anno? Chiudo dicendo che ho pescato Figo e Sterling bene entrambi anche se con caratteristiche nettamente diverse

SMS mi ha cambiato la squadra, sebbene il centrocampo sia il mio ruolo più carente lui è impressionante.
Luiz Gustavo non male come med .
Leggo tanto sulle prime punte.. io gioco con Messi e Kane che subentra e non posso lamentarmi.Dite che Cavani sia addirittura meglio della pulga ?
Dietro vorrei uno che togliesse il posto a Godin secondo voi chi è il centrale più forte quest’anno? Chiudo dicendo che ho pescato Figo e Sterling bene entrambi anche se con caratteristiche nettamente diverse

Su Luis Gustavo concordo in toto.
I migliori DC secondo me questo anno sono
- Maldini
- Fazio "pompato" (featured player): una sorpresa davvero. Fortissimo.
- Piqué: inutile girarci intorno: questo DC ha la capacità di riprendere tutti gli attaccanti, anche i più veloci...è una Piovra
- Sergio Aramos: un pò "peggiorato" rispetto all'anno scorso ma sempre fortissimo
- Van Dijk: migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso

Li ho messi davvero in ordine di preferenza

- Maldini
- Piqué: inutile girarci intorno: questo DC ha la capacità di riprendere tutti gli attaccanti, anche i più veloci...è una Piovra
- Sergio Aramos: un pò "peggiorato" rispetto all'anno scorso ma sempre fortissimo

Su Maldini confermo perché ho avuto la fortuna di pescarlo subito ,per gli altri notavo su pesdb un [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=14689197]PEPE[/URL] pompato che fa paura , ma è già uscito e me lo sono perso?

Su Maldini confermo perché ho avuto la fortuna di pescarlo subito ,per gli altri notavo su pesdb un PEPE pompato che fa paura , ma è già uscito e me lo sono perso?
Anche io Maldini preso subito: era il giro "leggenda" gratis per chi aveva la legend edition. Speravo tanto potesse essere lui: l'anno scorso mi diede grandi soddisfazioni e questo anno pure :-)

- Maldini
Dei citati ho solo Piqué, peraltro pescato al dayone a liv.1 e, sebbene ancora sia poco livellato, non posso che confermare. Nonostante la non eccelsa velocità, nel 1 vs 1 davvero raramente perde il confronto. Inoltre, sui calci d'angolo a favore è una sentenza: se la becca, o è gol o comunque il suo colpo di testa va nello specchio.

Su Maldini confermo perché ho avuto la fortuna di pescarlo subito ,per gli altri notavo su pesdb un PEPE pompato che fa paura , ma è già uscito e me lo sono perso?
Verissimo, ho avuto la fortuna di pescarlo e sottoscrivo in pieno: fa paura.

Di tutti quelli citati, che considero "ovvi", direi che PEPE è una delle poche Oro che si fa largo tra i neri. Il FP l'ho usato qualche volta in coop e fa il suo, ma anche l'oro che ho pescato lvl 1 all'inizio è davvero valido in difesa. L'impostazione non è il suo pane, ma come anticipo, testa, 1vs1 e anche velocità direi che è stato davvero una sorpresa.

Se come me vi piace mettere su una FULL GOLD a livello 3/4, vi segnalo un DC preso al D1 che mi sta piacendo un sacco:
M. CALDARA

Completissimo e pericoloso anche quando si spinge in avanti, come nella realtà.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
- Maldini

Quindi secondo te Pique meglio di Ramos? Mi fai venire voglia di tentare di acquistare Fazio ... tanto meglio di Godin? Io cerco uno rapido e completo

Quindi secondo te Pique meglio di Ramos? Mi fai venire voglia di tentare di acquistare Fazio ... tanto meglio di Godin? Io cerco uno rapido e completo
Secondo me Pique meglio di Ramos (di poco) questo anno.
Per quanto concerne FAZIO io mi riferisco alla versione "pompata" dei featured player di questa settimana, ossia della versione che a livello 30 ha 90 di Overal. ;-)
Godin ce l'ho ma non lo metto neppure in panchina: non dico che non sia forte ma rispetto a Maldini, Fazio "pompato", Ramos e Van Dijk a mio avviso Godin è un pò meno forte. ;-)
Spero di essere stato chiaro.

Per quanto concerne FAZIO io mi riferisco alla versione "pompata" dei featured player di questa settimana, ossia della versione che a livello 30 ha 90 di Overal. ;-)
Godin ce l'ho ma non lo metto neppure in panchina: non dico che non sia forte ma rispetto a Maldini, Fazio "pompato", Ramos e Van Dijk a mio avviso Godin è un pò meno forte. ;-)
Si ho capito a che Fazio ti riferivi .. e sto pensando di provarle 100 monete .. eh Maldini tanta roba comunque td ho meunier pompato ed è clamoroso

Fazio sembra buono ma se hai la difesa alta ho paura che sia un pò lento ,ho incontrato uno che lo aveva e non mi è sembrato un fenomeno forse anche perché è forma D ,stavo risparmiando le monete per giovedì, cosa dici vale la pena di provare un giro? Magari fra i featured mettono qualche altro più rapido.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online