Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti! Come prima punta oro chi consigliate???
E' un po' vaga la domanda: che modulo usi, quali attaccanti/ali gli affianchi? Come ti piace giocare?
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Mariano Diaz o Belotti??? Che ne pensate???
Personalmente sono in fondo alle mie preferenze, però ogne scarrafone è bell' a mamma soja :p
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
E' un po' vaga la domanda: che modulo usi, quali attaccanti/ali gli affianchi? Come ti piace giocare?
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Personalmente sono in fondo alle mie preferenze, però ogne scarrafone è bell' a mamma soja :p
Gioco con il 433 con due ali veloci e un attaccante di fisico che la butta dentro. Per ora ho Zapata versione top
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
La scorsa settimana ho pescato sigursson fp 91. Non avendo molti cc, il migliore che ho sulla carta è Allan 88 :rotfl: l ho messo quasi per caso cc e devo dire che è moolto forte, è sempre nella posizione giusta sia in attacco che in difesa e arriva a fine partita con ancora la stamina verde (uso valverde433 senza base). Provatelo se lo avete!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
La scorsa settimana ho pescato sigursson fp 91. Non avendo molti cc, il migliore che ho sulla carta è Allan 88 :rotfl: l ho messo quasi per caso cc e devo dire che è moolto forte, è sempre nella posizione giusta sia in attacco che in difesa e arriva a fine partita con ancora la stamina verde (uso valverde433 senza base). Provatelo se lo avete!
Si quello fp é molto forte
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Invece con mbappe proprio non mi trovo. Ho avuto 2 versioni fp tra cui l ultima e fa proprio schifo o_O voi come lo usate? Io l ho provato punta unica e sp ma niente, segna sì ma gioca male.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Invece con mbappe proprio non mi trovo. Ho avuto 2 versioni fp tra cui l ultima e fa proprio schifo o_O voi come lo usate? Io l ho provato punta unica e sp ma niente, segna sì ma gioca male.

pensa che io, non riuscendolo a prenderlo in maniera diversa, me lo sono comprato alle aste, l'ho portato a vgg 91 ed è da allora titolare inamovibile del mio attacco, sia che giochi con 2 attaccanti, sia con 3 che con 1 soltanto...

fossi riuscito a trovarlo fp, avrei acceso un cero alla madonna, fai un po te...
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Gioco con il 433 con due ali veloci e un attaccante di fisico che la butta dentro. Per ora ho Zapata versione top
Se giochi così hai già uno dei migliori. Sennò, udite udite, io al centro ci metterei De Jong o Dost. Per fare quel mestiere lì o per appoggiarsi e far infilare in area gli esterni sono i due migliori, insieme a Milik e Arnautovic.

E in più se ti lasciano libero al centro per chiudere sui piccoletti, basta un cross ben eseguito ed è gol..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Invece con mbappe proprio non mi trovo. Ho avuto 2 versioni fp tra cui l ultima e fa proprio schifo o_O voi come lo usate? Io l ho provato punta unica e sp ma niente, segna sì ma gioca male.
Livellato al massimo arriva 101..fallo mangiare prima di giudicare, magari adesso non e tanto piu forte degli altri fp...e comunque un giocatore da oltre 60 livelli mi pare..e per dare il massimo prima deve comunque almeno sfondare il 95 96 di vgg come minimo...
Cioè io ne ho incontrato uno livellato al massimo: faceva i cerchi in aria di rigore in stile moto gp.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con l'agente free gold della settimana ho pescato cancelo liv 1: secondo voi mi conviene provare a livellarlo oppure lascio perdere dato che ho gia semedo e walker entrambi vgg 86?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
con l'agente free gold della settimana ho pescato cancelo liv 1: secondo voi mi conviene provare a livellarlo oppure lascio perdere dato che ho gia semedo e walker entrambi vgg 86?
Il problema di Cancelo è la forma fisica 3 se non sbaglio. Quando saranno tutti C è un bell’azzardo portarlo.
 
  • Like
Reactions: esser

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
con l'agente free gold della settimana ho pescato cancelo liv 1: secondo voi mi conviene provare a livellarlo oppure lascio perdere dato che ho gia semedo e walker entrambi vgg 86?
io ho svincolato pure la versione fp che partiva da 84 vgg,ce decisamente di meglio...
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
allora mi sa che lo converto in allenatore, mi tornerà utile per livellare qualcun'altro della rosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online