Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che ti posso dire: Luiz Gustavo, Tousart, Partey, Danilo Pereira. Tutti ottimi giocatori.

Ti segnalo anche Allan, Matuidi e Kondogbia che però non sono MED naturali ma ottimi CC difensivi.

Infine Medel che fa sempre il suo.

Interisti o ex basta :D

Poi Medel troppo piccolo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
kahn provato in due partite vs human , prima partita 4 a 0 per me , con ben 10 parate del mio nuovo numero 1, seconda partita 2 a 1 per me e 3 parate , dico che sono molto soddisfatto per adesso .
 
  • Like
Reactions: Koon e Luciano84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A me nella pescata pool odierna è uscito il mitico Kimmich.

Qualcuno che lo ha? Come vi trovate? A me piacciono molto i terzini "registi" nella realtà, in Pes un po' meno.
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno, ieri ho pescato benzema if, ho fatto 3 partite in coppa challanger e devo dire che è lento, come vi trovate voi ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buonasera ragazzi... sono molto confuso sui miei difensori.. quali secondo voi sono i migliori , quali vale la pena livellare e quali se li avete sono i vostri titolari inamovibili tra :
MANOLAS già al massimo 90
KIMPEMBE
OTAMENDI
DE VRIJ
ALDERWEIRELD
BAILLY
Tutti normali nessun fp.
grazie 1000 in anticipo!
Manolas, kimpembe, de vrij, bailly tutto il resto spazzatura, ma li devi livellare per reggere con gli fp/leggende usciti
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Mi serve un med oro..

deve essere un muro davanti la difesa decente in fase di impostazione e mediamente veloce

Che ti posso dire: Luiz Gustavo, Tousart, Partey, Danilo Pereira. Tutti ottimi giocatori.

Ti segnalo anche Allan, Matuidi e Kondogbia che però non sono MED naturali ma ottimi CC difensivi.

Infine Medel che fa sempre il suo.


aggiungo Diawara
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Grazie alla fine per praticità(solo due agenti a prezzi contenuti) ho scelto Luiz Gustavo..
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
A me nella pescata pool odierna è uscito il mitico Kimmich.

Qualcuno che lo ha? Come vi trovate? A me piacciono molto i terzini "registi" nella realtà, in Pes un po' meno.
Terzino regista ce lo potrei avere io,che dici di R.Carlos...si sgancia molto dalla difesa con buon piede in fase di appoggio.
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
C'è un difensore tra gli oro paragonabile ai mostri Van Dijk e koulibaly?
Vorrei rinforzare la difesa senza spendere praticamente tutto



Grazie
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C'è un difensore tra gli oro paragonabile ai mostri Van Dijk e koulibali?
Vorrei rinforzare la difesa senza spendere praticamente tutto



Grazie
Direi: Bailly, Sokratis, D.Sanchez.
Ci aggiungerei anche Pepe e forse Jemerson. Comunque nessuno è paragonabile a Van Dijk, forse Sanchez quando è in forma A o B. Purtroppo FF4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davboc

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C'è un difensore tra gli oro paragonabile ai mostri Van Dijk e koulibaly?
Vorrei rinforzare la difesa senza spendere praticamente tutto



Grazie
Oro direi sokratis ha dei valori buggati palla nera non troppo costosa koulibaly
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi, questo agente rilascia un sacco di giocatori TETESCHI TI CERMANIA!

Se siete interessati ai vari Hummels, Kimmich, Kroos, Reus ecc. spendeteci qualche GP. Io come al solito mangio tutti i miei gp solo per i pool con leggende, visto che sono un fissato, e dei pool champions o altro (fp a parte) non ci spendo nemmeno un gp, avendo già la mia squadra finita.
Sono riuscito finalmente a farmi la squadra full legend, anche se pecco con i centrali (non ce ne sono :D), ma ho visto che alcuni giocatori che uscivano di rado come i tedeschi, per l'appunto, escono a fiotti con questo agente: anche argenti come Arslan e Younes.

Buon PES a tutti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note