Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non male, ce l’ho. Ma rispetto a quelli citati è un gradino sotto. Anche a Sanson. Non scordare la forma/condizione.
Rispetto ad Allan e Matuidi direi 3/4 gradini sotto comunque. Anche N.Keyta ottimo, davvero. Un po’ più leggerino degli altri, ma ottimo.

Se una volta lo trovi tra i prestiti Matuidi provalo, capirai subito cosa intendo. E ti assicuro che non sono di parte. Sono interista ed è un giocatore che odio, al pari di Bonucci.
 

Vladx

Primi Calci
9 Settembre 2018
12
2
3
Salve ragazzi tra if vari o altri normali palle nere, ho Allan if, debrouyn (scusate se l'ho scritto male), rakitic zyeck if, e Thiago Alcantara, non mi trovo con nessuno al centrocampo. Da quello che so avere Kante é una garanzia, sbaglio ? Un modric invece?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Salve ragazzi tra if vari o altri normali palle nere, ho Allan if, debrouyn (scusate se l'ho scritto male), rakitic zyeck if, e Thiago Alcantara, non mi trovo con nessuno al centrocampo. Da quello che so avere Kante é una garanzia, sbaglio ? Un modric invece?
Beh Allan FP, Zyeck FP (specie se hai il primo uscito nella prima settimna di myclub) sono davvero fortissimi e ti suggerisco di livellarli al massimo.
In quanto a Kante posso solo dirti che nella mia squadra è titolare fisso e manda in panchina tutte le mie black. E' evidentemente buggato perché una volta livellato secondo me vale molto più di 91...molto di più: non si stanca mai, intercetta come spiderman,...insomma TOP.
Modric? Fortissimo al centrocampo: la versione FP non oso immaginare...
TOP!
 
  • Like
Reactions: Vladx

Vladx

Primi Calci
9 Settembre 2018
12
2
3
Beh Allan FP, Zyeck FP (specie se hai il primo uscito nella prima settimna di myclub) sono davvero fortissimi e ti suggerisco di livellarli al massimo.
In quanto a Kante posso solo dirti che nella mia squadra è titolare fisso e manda in panchina tutte le mie black. E' evidentemente buggato perché una volta livellato secondo me vale molto più di 91...molto di più: non si stanca mai, intercetta come spiderman,...insomma TOP.
Modric? Fortissimo al centrocampo: la versione FP non oso immaginare...
TOP!
Be grazie mille, sto facendo gp per prendere all'asta Kante per questo.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Beh Allan FP, Zyeck FP (specie se hai il primo uscito nella prima settimna di myclub) sono davvero fortissimi e ti suggerisco di livellarli al massimo.
In quanto a Kante posso solo dirti che nella mia squadra è titolare fisso e manda in panchina tutte le mie black. E' evidentemente buggato perché una volta livellato secondo me vale molto più di 91...molto di più: non si stanca mai, intercetta come spiderman,...insomma TOP.
Modric? Fortissimo al centrocampo: la versione FP non oso immaginare...
TOP!
Ti confermo Modric FP fenomenale...Kante' ce l ho vgg 88,nella seconda squadra è titolare,le prende tutte!
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Faccio una premessa sono scarso a sto gioco xò oggi ho incontrato 2 Player che riuscivano a muoversi con più giocatori e andando a vedere l analisi del Player ho visto che usavano tecniche tipo pressing subito ma come si fa??????
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Faccio una premessa sono scarso a sto gioco xò oggi ho incontrato 2 Player che riuscivano a muoversi con più giocatori e andando a vedere l analisi del Player ho visto che usavano tecniche tipo pressing subito ma come si fa??????
Vai su tattiche avanzate nello schema squadra,in una delle due tattiche difensive seleziona greenpressing,fai attenzione che i giocatori si stancano più velocemente,in game usa il tasto R2 e il tasto direzionale corrispondente al colore azzurro della tattica per disabilitarlo e riabilitarlo per gestire la stamina.
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Non male, ce l’ho. Ma rispetto a quelli citati è un gradino sotto. Anche a Sanson. Non scordare la forma/condizione.
Rispetto ad Allan e Matuidi direi 3/4 gradini sotto comunque. Anche N.Keyta ottimo, davvero. Un po’ più leggerino degli altri, ma ottimo.

Se una volta lo trovi tra i prestiti Matuidi provalo, capirai subito cosa intendo. E ti assicuro che non sono di parte. Sono interista ed è un giocatore che odio, al pari di Bonucci.

Invece Dembele e Ndombele?
 
Ultima modifica:

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma de bruyne? Gli ho dato in pasto il suo doppione ed è arrivato a vg 92 con statistiche ottime eppure non rende mai. L'ho provato diverse volte ma niente..rendono di più anche sp adattate a trq.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Buonasera ragazzi... sono molto confuso sui miei difensori.. quali secondo voi sono i migliori , quali vale la pena livellare e quali se li avete sono i vostri titolari inamovibili tra :
MANOLAS già al massimo 90
KIMPEMBE
OTAMENDI
DE VRIJ
ALDERWEIRELD
BAILLY
Tutti normali nessun fp.
grazie 1000 in anticipo!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buonasera ragazzi... sono molto confuso sui miei difensori.. quali secondo voi sono i migliori , quali vale la pena livellare e quali se li avete sono i vostri titolari inamovibili tra :
MANOLAS già al massimo 90
KIMPEMBE
OTAMENDI
DE VRIJ
ALDERWEIRELD
BAILLY
Tutti normali nessun fp.
grazie 1000 in anticipo!

Rispetto a quelli citati sopra direi di dare una chance a otamendi. Gli anni scorsi male, ma quest'anno mi ha stupito in positivo. Certo resta un rincalzo rispetto ad altri.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Rispetto a quelli citati sopra direi di dare una chance a otamendi. Gli anni scorsi male, ma quest'anno mi ha stupito in positivo. Certo resta un rincalzo rispetto ad altri.
mi sembra un po.lentino... cerco velocita e buone stats nei valori difesa altrimenti i super velocisti mi asfaltano
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi serve un med oro..

deve essere un muro davanti la difesa decente in fase di impostazione e mediamente veloce
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi serve un med oro..

deve essere un muro davanti la difesa decente in fase di impostazione e mediamente veloce
Che ti posso dire: Luiz Gustavo, Tousart, Partey, Danilo Pereira. Tutti ottimi giocatori.

Ti segnalo anche Allan, Matuidi e Kondogbia che però non sono MED naturali ma ottimi CC difensivi.

Infine Medel che fa sempre il suo.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep