Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho da scambiare 3 Icardi,chi mi consigliate tra Vidal e Pogba?
Andrei ad occhi chiusi sul primo ma mi spaventano i 31 anni considerail liv 1
conta nel livellare, altrochè non conta.
figurarsi livellare vidal da liv.1, molto più lunga di pogba.
Come dice @lelets conta molto quando vai a livellarli, soprattutto se conti le partite. Con gli allenatori comunque non ci metti tanto a portarli a lvl 30, secondo me.

Ad ogni modo, Vidal vale 10 Pogba. Vidal sa fare bene quasi tutti i ruoli, Pogba non sa farne bene nemmeno uno.

Come dicevo sopra: un pensierino a Saul lo hai fatto? Età giusta per essere livellato, ottimo in tutto, spesso forma A/B, onnipresente e schierabile dalla difesa all'attacco. Se ti capita, provalo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo voi è più forte Neymar o Mbappe come esa?
Neymar tutta la vita: la versione Normale pompata è fortissima. Quello FP pompato al massimo fa paura!
Mbappe è fortissimo (a mio avviso solo la versione FP) se lo pompi al massimo e va bene sia come ESA che come SP. Peccato solo si stanchi un pò troppo facilmente...;-)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
so finiti i gp:D

mbappe è un eda mentre neymar lo è di natura esa
ma tra i 2.... mbappe tutta la vita:rolleyes:
neymar sta sulle balls:p
Su Neymar non sono d'accordo con te. Ho Neymar "standard" pompato al massimo e Mbappe FP pompato al massimo.
come ESA non c'é confronto: Neymar molto molto forte
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Opinioni su Bailey? Avevo fatto una offertaper l'agente Giamaica, poi nel mentre provo una pescata e mi esce proprio lui
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
grazie è un ESA di natura... metti neymar a destra poi ne riparliamo... cosa che puo fare invece mbappe;)
io non parlo se meglio come esa o eda ma in linea generale!
poi a priori mi sta sul .....:cool:

ed io li ho entrambi fp dal d1:rolleyes:
Concordo con te ma qui si parlava di "ESA" e non di "general purpose".
Su tutto il resto son d'accordo con te su tutta la linea!
D.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Come dice @lelets conta molto quando vai a livellarli, soprattutto se conti le partite. Con gli allenatori comunque non ci metti tanto a portarli a lvl 30, secondo me.

Ad ogni modo, Vidal vale 10 Pogba. Vidal sa fare bene quasi tutti i ruoli, Pogba non sa farne bene nemmeno uno.

Come dicevo sopra: un pensierino a Saul lo hai fatto? Età giusta per essere livellato, ottimo in tutto, spesso forma A/B, onnipresente e schierabile dalla difesa all'attacco. Se ti capita, provalo.

Mi hai messo la pulce tu con Saul... tant è che ancora non ho fatto lo scambio....
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Mi sapete consigliare un centrocampista Oro ? Che abbia un buon tiro e che sia bravo nel recupero palla e con buona velocità?
Un qualcosa di simile a Kondogbia...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi sapete consigliare un centrocampista Oro ? Che abbia un buon tiro e che sia bravo nel recupero palla e con buona velocità?
Un qualcosa di simile a Kondogbia...
Matuidi. O Allan. O Goretzka. Oppure, più economico ma ugualmente forte, Sanson del Marsiglia.
Matuidi e Allan comunque una spanna sopra tutti gli altri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep