Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno Ragazzi,

Domanda : ho visto su YouTube che con il dlc nuovo sono cambiati dei parametri di overall dei giocatori palla nera tipo neymar, io ho fatto l'aggiornamento ma neymar è rimasto con lo stesso punteggio cioè 93, quindi i nuovi punteggi sono per chi pesca ora giusto ? Buon pome
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buongiorno Ragazzi,

Domanda : ho visto su YouTube che con il dlc nuovo sono cambiati dei parametri di overall dei giocatori palla nera tipo neymar, io ho fatto l'aggiornamento ma neymar è rimasto con lo stesso punteggio cioè 93, quindi i nuovi punteggi sono per chi pesca ora giusto ? Buon pome
La tua carta rimane sempre la stessa..
 
  • Like
Reactions: massigo

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Véro.. Ma purtroppo non escono i futured quando fai lo scambio

ok grazie

Sarebbero comunque 3 carte diverse, quindi non scambiabili

perchè mai? non si tratta dello stesso ID player?

un'altro esempio: io ho 2 varane black ball .. uno VGG 86 senza stile di gioco e uno nuovo VGG86 con stile di gioco Mastino.. anche in questo caso sarebbero due carte diverse? se mi dovesse uscire un nuovo Varane potrei avere gli stessi problemi?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ok grazie



perchè mai? non si tratta dello stesso ID player?

un'altro esempio: io ho 2 varane black ball .. uno VGG 86 senza stile di gioco e uno nuovo VGG86 con stile di gioco Mastino.. anche in questo caso sarebbero due carte diverse? se mi dovesse uscire un nuovo Varane potrei avere gli stessi problemi?
Il giocatore è lo stesso, ma in versioni diverse, quindi non scambiabile
 
  • Like
Reactions: tex18 e The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ok grazie



perchè mai? non si tratta dello stesso ID player?

un'altro esempio: io ho 2 varane black ball .. uno VGG 86 senza stile di gioco e uno nuovo VGG86 con stile di gioco Mastino.. anche in questo caso sarebbero due carte diverse? se mi dovesse uscire un nuovo Varane potrei avere gli stessi problemi?
Il giocatore è lo stesso, ma in versioni diverse, quindi non scambiabile
Yes, proprio come dice @Ortex.
La cosa più saggia è usarlo come allenatore che dovrebbe boostartelo come pochi. Tra l'altro sono due ottimi giocatori, soprattutto il tedesco.
Se non sbaglio hanno tolto talisca:(:mad:
Come disse Camillo: "Benso di sì" :(
 
  • Like
Reactions: tex18 e Junichiro

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Breve storia triste...avevo dollarumma in prestito una bomba per un vg 83...

Possedevo già due agenti mi bastava solo milan 4...ma il prezzo è schizzato alle stelle inoltre avevo il 50% con plizzari...per il momento ho desistito

Ripiegato su fahrmann uno scaldalo sprecati anche due preparatori da 4000 ottimo...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Il giocatore è lo stesso, ma in versioni diverse, quindi non scambiabile

Yes, proprio come dice @Ortex.
La cosa più saggia è usarlo come allenatore che dovrebbe boostartelo come pochi. Tra l'altro sono due ottimi giocatori, soprattutto il tedesco.

Come disse Camillo: "Benso di sì" :(

Ok per Brandt featured.. ma il discorso vale anche per Varane vecchio senza carta e quello aggiornato con carta mastino?
i VGG sono gli stessi e anche i parametri..
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ORO da mettere in una squadra 4 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ORO da mettere in una squadra 4 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
Jonas, Arnautovic, Iago Aspas, Burgstraller, Keita Balde, Martial, Papu Gomez, Son (cls ma da P fa il suo alla grande).
 
  • Like
Reactions: JackZed85

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
un aiutino.
1.Quale modulo secondo voi, è più indicato rispettivamente per Ronaldo e Aubameyang?
2. Ronaldo meglio esterno o P. Centrale?
3. Possono convivere?
4. Infine in un attacco a 2 punte quali sono le spalle ideali per ciascuno dei due?
mercì
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.