Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Buongiorno Ragazzi,

Domanda : ho visto su YouTube che con il dlc nuovo sono cambiati dei parametri di overall dei giocatori palla nera tipo neymar, io ho fatto l'aggiornamento ma neymar è rimasto con lo stesso punteggio cioè 93, quindi i nuovi punteggi sono per chi pesca ora giusto ? Buon pome

Buongiorno Ragazzi,

Domanda : ho visto su YouTube che con il dlc nuovo sono cambiati dei parametri di overall dei giocatori palla nera tipo neymar, io ho fatto l'aggiornamento ma neymar è rimasto con lo stesso punteggio cioè 93, quindi i nuovi punteggi sono per chi pesca ora giusto ? Buon pome
La tua carta rimane sempre la stessa..

• Mi piace
Reazioni: massigo
Véro.. Ma purtroppo non escono i futured quando fai lo scambio

ok grazie

Sarebbero comunque 3 carte diverse, quindi non scambiabili

perchè mai? non si tratta dello stesso ID player?

un'altro esempio: io ho 2 varane black ball .. uno VGG 86 senza stile di gioco e uno nuovo VGG86 con stile di gioco Mastino.. anche in questo caso sarebbero due carte diverse? se mi dovesse uscire un nuovo Varane potrei avere gli stessi problemi?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
ok grazie

un'altro esempio: io ho 2 varane black ball .. uno VGG 86 senza stile di gioco e uno nuovo VGG86 con stile di gioco Mastino.. anche in questo caso sarebbero due carte diverse? se mi dovesse uscire un nuovo Varane potrei avere gli stessi problemi?
Il giocatore è lo stesso, ma in versioni diverse, quindi non scambiabile

ok grazie

Yes, proprio come dice @Ortex.
La cosa più saggia è usarlo come allenatore che dovrebbe boostartelo come pochi. Tra l'altro sono due ottimi giocatori, soprattutto il tedesco.
Se non sbaglio hanno tolto talisca:(:mad:
Come disse Camillo: "Benso di sì" :(

• Mi piace
Reazioni: tex18 e Junichiro
Breve storia triste...avevo dollarumma in prestito una bomba per un vg 83...

Possedevo già due agenti mi bastava solo milan 4...ma il prezzo è schizzato alle stelle inoltre avevo il 50% con plizzari...per il momento ho desistito

Ripiegato su fahrmann uno scaldalo sprecati anche due preparatori da 4000 ottimo...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Yes, proprio come dice @Ortex.
La cosa più saggia è usarlo come allenatore che dovrebbe boostartelo come pochi. Tra l'altro sono due ottimi giocatori, soprattutto il tedesco.

Come disse Camillo: "Benso di sì" :(

Ok per Brandt featured.. ma il discorso vale anche per Varane vecchio senza carta e quello aggiornato con carta mastino?
i VGG sono gli stessi e anche i parametri..

Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ORO da mettere in una squadra 4 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)

Buongiorno ragazzi.

Mi serverebbero un paio di punte toste ORO da mettere in una squadra 4 stelle con EMERY 4312
Punte brave nello stretto, nell'1-2 veloce e il più ciniche possibile. Magari 1 SP e 1 P

Suggerimenti? :)
Jonas, Arnautovic, Iago Aspas, Burgstraller, Keita Balde, Martial, Papu Gomez, Son (cls ma da P fa il suo alla grande).

• Mi piace
Reazioni: JackZed85
un aiutino.
1.Quale modulo secondo voi, è più indicato rispettivamente per Ronaldo e Aubameyang?
2. Ronaldo meglio esterno o P. Centrale?
3. Possono convivere?
4. Infine in un attacco a 2 punte quali sono le spalle ideali per ciascuno dei due?
mercì

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93