io parlavo di quelli che avevo ioSe vogliamo parlare di terzini destri oro il migliore in assoluto è Valencia
io parlavo di quelli che avevo ioSe vogliamo parlare di terzini destri oro il migliore in assoluto è Valencia
Li ho entrambi personalmente meglio il primo ......seri ottimo x impostare ma essendo leggerino necessità di un secondo mediano collante al suo fiancoQualcuno di voi ha naby keita’? O Seri del Nice?come sono?
Grazie gentilissimoLi ho entrambi personalmente meglio il primo ......seri ottimo x impostare ma essendo leggerino necessità di un secondo mediano collante al suo fianco
Fallo salire di livello e ti rimangerai ciò che hai scrittoMbappe l'ho preso a livello 1 adesso sta sul livello 20 ma non mi sembra tutto sto fenomeno sinceramente
Già livello massimo? Sto caz...Fallo salire di livello e ti rimangerai ciò che hai scrittolo ho portato a livello massimo e posso dirti che è illegale metterlo in campo...uno spettacolo!
A livello 75 sei arrivato?! 93 di overall? Io l ho preso con aste a livello 1, gli ho dato il mondo come allenatori e ce l ho a livello 55 mi pare, 89 overall...è un piacere giocarciFallo salire di livello e ti rimangerai ciò che hai scrittolo ho portato a livello massimo e posso dirti che è illegale metterlo in campo...uno spettacolo!
qualcuno potrebbe farmi una recensione/confronto tra OBLAK e BUFFON? io sarei per Buffon, ma accetto consigli. Grazie a tutti
Mbappe l'ho preso a livello 1 adesso sta sul livello 20 ma non mi sembra tutto sto fenomeno sinceramente
qualcuno potrebbe farmi una recensione/confronto tra OBLAK e BUFFON? io sarei per Buffon, ma accetto consigli. Grazie a tutti
A livello 75 sei arrivato?! 93 di overall? Io l ho preso con aste a livello 1, gli ho dato il mondo come allenatori e ce l ho a livello 55 mi pare, 89 overall...è un piacere giocarci
Hai calcolato l'enormità di punti exp necessari?? Io credo che nn avrai potuto livellare molti altri giocatoriSi livello 75! ovviamente oltre che avergli fatto fare infinite SIM ho convertito tantissimi giocatori che stavano marcendo in tribuna...portato al massimo livello è mostruoso!!!
Io ormai da qualche mese alleno solo lui, la mia punta di diamante, tanto gioco solo con 16/18 giocatoriSi livello 75! ovviamente oltre che avergli fatto fare infinite SIM ho convertito tantissimi giocatori che stavano marcendo in tribuna...portato al massimo livello è mostruoso!!!
Hai calcolato l'enormità di punti exp necessari?? Io credo che nn avrai potuto livellare molti altri giocatori
Purtropppo non li ho calcolati...
ma ricordo bene che verso la fine dovevo spendere anche 22000 punti exp per fargli fare un solo livello, ma una volta portato al massimo tutto lo sbattimento subito verrà ricompensato a dovere![]()
Molto buono, veloce e forte fisicamente.Appena preso j.matip con le aste.qualcuno di voi sa dirmi Com'è?