Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Purtropppo non li ho calcolati...
ma ricordo bene che verso la fine dovevo spendere anche 22000 punti exp per fargli fare un solo livello, ma una volta portato al massimo tutto lo sbattimento subito verrà ricompensato a dovere :)
Penso ben di più per potenziare mbappè...a livello 55 su 75 totali già mi chiede sui 22000 punti exp per un solo livello...
A meno che una volta arrivato a livello 60 si riparte da pochi punti per livellarlo come quando arrivi a lv30

Ieri due pescate con l'agente, una a lev.1 ho preso una merdina che manco ricordo e la seconda a pagamento lev.30 ho preso Bobby Firmino. In quel ruolo sto livellando Bakambu (che ce l'ho ancora lev.22), che dite chi è meglio? Firmino mi pare più valido come trequartista, ad occhio.

Ieri due pescate con l'agente, una a lev.1 ho preso una merdina che manco ricordo e la seconda a pagamento lev.30 ho preso Bobby Firmino. In quel ruolo sto livellando Bakambu (che ce l'ho ancora lev.22), che dite chi è meglio? Firmino mi pare più valido come trequartista, ad occhio.
beh sì non è una punta di sfondamento, io lo uso più da sp in coppia con una punta grossa che da trq, perchè cmq vicino alla porta segna che è un piacere:)

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Finalmente sto gioco mi ha dato il primo agente Med della stagione e pure 4 stelle, chi mi consigliate? Ho solo De Rossi, mi serve un compare:D

ragazzi ....koke è buono ? perché non riesco a comprenderlo.....per essere palla nera mi sembra un po lento e con caratteristiche sotto la media....qualcuno lo usa di frequente per darmi un consiglio per come utilizzarlo al meglio ? grazie

ragazzi ....koke è buono ? perché non riesco a comprenderlo.....per essere palla nera mi sembra un po lento e con caratteristiche sotto la media....qualcuno lo usa di frequente per darmi un consiglio per come utilizzarlo al meglio ? grazie
si è buono, ti consiglio di utilizzarlo in un centrocampo a 2 come cc, con al fianco un med, oppure come cld/cls (per non mettere su entrambi i lati esterni deboli in fase difensiva). L'ho anche provato seconda punta e non mi sembrava malaccio, però ho di meglio.

Finalmente sto gioco mi ha dato il primo agente Med della stagione e pure 4 stelle, chi mi consigliate? Ho solo De Rossi, mi serve un compare:D
Guarda ce ne sono veramente tanti, dipende da quanto vuoi spendere...io per dirti avevo preso a 2000 GP l agente dello sporting lisbona e con altre due free avevo fatto la combo per William Carvalho così tanto per....alla fine lo uso perchè è quasi sempre con forma B! Ho anche Casemiro e N'Zonzi e sono ottimi.

Guarda ce ne sono veramente tanti, dipende da quanto vuoi spendere...io per dirti avevo preso a 2000 GP l agente dello sporting lisbona e con altre due free avevo fatto la combo per William Carvalho così tanto per....alla fine lo uso perchè è quasi sempre con forma B! Ho anche Casemiro e N'Zonzi e sono ottimi.
Casemiro ce l ho anche io. All'inizio mi sembrava niente di che ora quando e dico quando sta in forma è inamovinile. Ha la carta mastino ed è ottimo per bloccare le trame avversarie nella propria tre quarti..in casi disperati l ho provato anche come dc

Cacchio Casemiro! Nel 17 era buggatissimo,!.... Cmq hai ragione è tutta una questione di soldi... ops! Volevo dire Gp:p..... e io sono povero:(:D

Visto ke si parla di mediani, io ho matic ke è ottimo e poi ho William Carvalho buon mediano anche lui. Xò ora stavo pensando di prenderne un'altro ma ero indeciso tra de Rossi Casemiro o N'Zonzi. su chi puntare?

Firmino è ottimo come punta affianco a un altra punta io lo uso con accanto il gallo!!!

• Mi piace
Reazioni: write84
Ciao carissimo, io ti consiglio vivamente Fejsa e Danilo Pereira, il primo mastino il secondo collante, ottimi entrambi ti dirò. Ho anche Matic, ma avendolo preso a liv.1 e ancora poco livellato, lo trovo ancora un po' legnoso e macchinoso...

Ciao carissimo, io ti consiglio vivamente Fejsa e Danilo Pereira, il primo mastino il secondo collante, ottimi entrambi ti dirò. Ho anche Matic, ma avendolo preso a liv.1 e ancora poco livellato, lo trovo ancora un po' legnoso e macchinoso...

Mi associo a Danilo Pereira, molto forte e schierato anche come DC non perde VG. Fesa l'ho avuto ma è stato sacrificato come allenatore o_O:):D

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
beh sì non è una punta di sfondamento, io lo uso più da sp in coppia con una punta grossa che da trq, perchè cmq vicino alla porta segna che è un piacere:)
insieme stanno bene e si completano Bakambu l'ho a 32 ed è forte di testa, una bella stecca, veloce e fisico. Ottimo titolare per livello campione contro com ma anche human.

Ho Neymar a livello 16: a che livello è devo portarlo per schierarlo contro human in divisioni ? Portarlo a 30 quanto richiede ?

Finalmente gliel'ho fatta, pian piano lo livelleró.
Prossimo obiettivo: Verratti.

Allegati

• DBC6633A-85E1-476B-8B4A-F2F671500701.jpeg
    DBC6633A-85E1-476B-8B4A-F2F671500701.jpeg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607