Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

qualcuno potrebbe farmi una recensione/confronto tra OBLAK e BUFFON? io sarei per Buffon, ma accetto consigli. Grazie a tutti

Ciao ragazzi, ke agenti mi consigliate per prendere neymar e lukaku? Ho giocatori specifi, NS america e Europa 5*.. al momento ho 160k, rinizio a rifare gp, kmq il budget 1M

Mbappe l'ho preso a livello 1 adesso sta sul livello 20 ma non mi sembra tutto sto fenomeno sinceramente

Fallo salire di livello e ti rimangerai ciò che hai scritto :D lo ho portato a livello massimo e posso dirti che è illegale metterlo in campo...uno spettacolo!
A livello 75 sei arrivato?! 93 di overall? Io l ho preso con aste a livello 1, gli ho dato il mondo come allenatori e ce l ho a livello 55 mi pare, 89 overall...è un piacere giocarci

qualcuno potrebbe farmi una recensione/confronto tra OBLAK e BUFFON? io sarei per Buffon, ma accetto consigli. Grazie a tutti

guarda oblak è tra i portieri che odio di più forse anche buggato ma quando ci gioco contro quello che non para finisce sul palo e per far gol devo arrivare con 2 giocatori d'avanti la porta , con questo ho detto tutto

A livello 75 sei arrivato?! 93 di overall? Io l ho preso con aste a livello 1, gli ho dato il mondo come allenatori e ce l ho a livello 55 mi pare, 89 overall...è un piacere giocarci

Si livello 75! ovviamente oltre che avergli fatto fare infinite SIM ho convertito tantissimi giocatori che stavano marcendo in tribuna...portato al massimo livello è mostruoso!!!

Si livello 75! ovviamente oltre che avergli fatto fare infinite SIM ho convertito tantissimi giocatori che stavano marcendo in tribuna...portato al massimo livello è mostruoso!!!
Hai calcolato l'enormità di punti exp necessari?? Io credo che nn avrai potuto livellare molti altri giocatori

Io ormai da qualche mese alleno solo lui, la mia punta di diamante, tanto gioco solo con 16/18 giocatori

Hai calcolato l'enormità di punti exp necessari?? Io credo che nn avrai potuto livellare molti altri giocatori

Purtropppo non li ho calcolati...
ma ricordo bene che verso la fine dovevo spendere anche 22000 punti exp per fargli fare un solo livello, ma una volta portato al massimo tutto lo sbattimento subito verrà ricompensato a dovere :-)

Purtropppo non li ho calcolati...
ma ricordo bene che verso la fine dovevo spendere anche 22000 punti exp per fargli fare un solo livello, ma una volta portato al massimo tutto lo sbattimento subito verrà ricompensato a dovere :)

Per quanto riguarda gli altri giocatori sono riuscito a portare al massimo solo CR7 e Ibra che non sono difficili da livellare visto che dal lvl 30 hanno bisogno di 7 livelli

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com