Beh, per ora mi ci trovo bene in coppia con Chiellini.Ma e’ cosi forte ? L’anno scorso lo avevo ma rispetto a boateng , barzagli e smalling livellati mi faceva panca...
Grandissimo rispetto se ci riesci !Beh, per ora mi ci trovo bene in coppia con Chiellini.
Poi io sto facendo una squadra tutta italiana per sfizio.
Fortissimo... il mio e’ già oltre 85 di valutazione ... fa paura.. partenza da fermo ... Lamborghini countach
Ce lo da un po l ho usato poco non mi.convinceho fatto girare alla mia ragazza osservatori 5 stelle, solo lui. E niente, è uscito modric![]()
Ammetto che non è facile, al momento la prima squadra ha 5 titolari italiani e 3 in panchina (anche se Immobile lo alterno con Mbappe negli 11 titolari, idem Donnarumma con Ter Stegen), in più in seconda squadra ho Perin, Marchetti, Santon, Darmian, Parolo, Poli, Berardi, Zaza ed Eder che sto livellando in modo che possano tornare utili ogni tanto per la prima squadra.Grandissimo rispetto se ci riesci !
Ma io stavo girando per dare cibo alla.level 1, poi avendo visto due di questi osservatori ne ho provato unoCe lo da un po l ho usato poco non mi.convince
Allora io fino ad oggi avevo: Matic e Danilo Pereira ori e Melo argento.Finalmente sto gioco mi ha dato il primo agente Med della stagione e pure 4 stelle, chi mi consigliate? Ho solo De Rossi, mi serve un compare![]()
Ma come li hai combinati per farmi uscire il più forte CC del gioco?ho fatto girare alla mia ragazza osservatori 5 stelle, solo lui. E niente, è uscito modric![]()
Ma poi si può girare un solo osservatore 5 stelle di quelli regalati ?ho fatto girare alla mia ragazza osservatori 5 stelle, solo lui. E niente, è uscito modric![]()
No, non conviene. Dato che a me delle black ball non interessa una cippa( sto livellando per bene una level 1) e dato che ne avevo due di questi osservatori ( uno vinto in pes league) ho tentato la sorte. E niente, mi ha dato il buon modric che proverò forse domani nella challenge che ancora devo fareMa poi si può girare un solo osservatore 5 stelle di quelli regalati ?
Conviene?
È stato il mio secondo pallone nero e neanche lo uso.... Ma è cosi forte?Ma come li hai combinati per farmi uscire il più forte CC del gioco?
Io lo avevo pescato la settimana del torneo della serie a, quindi lo provo da un pochino Dybala...l'ho provato nel 4222 come SP e di recente come trq nel 4312...per me rende meglio come SP, si fa trovare meglio tra le linee..come trq ogni tanto becchi qualche MED molto fisico che gli dà più fastidio!Allora provato Maradona * dy bala e di Maria vabbè il 1 x fermarlo gli potete solo sparare, di Maria provato come cld o cls non mi sembra malaccio mentre di bala messo trq dietro cr7 è Maradona rende bene, il problema che devo provarlo vs human xke al momento gioco 4132 ed è molto offensivo come modulo, pareri? Consigli?