Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Falcao ti posso garantire che fa male, non è veloce ma dentro l'area è un bomber di razza, era titolare nella mia ex squadra.
Se ti piacciono i giocatori agili punta ad altri perché rimarrai deluso

Grande, grazie! Mi fa impazzire quando lo trovo contro, con ste gambette, il baricentro basso e la capoccia tonda ! Ahahahah che mito di giocatore !

Tra l’altro si parlava addirittura di due versioni diverse di Maradona: quello palla oro 83 (diciamo età del Barcellona) ed uno successivo palla nera overall 99 (età del Napoli).
Chi sa se sarà confermata questa cosa!

Tra l’altro si parlava addirittura di due versioni diverse di Maradona: quello palla oro 83 (diciamo età del Barcellona) ed uno successivo palla nera overall 99 (età del Napoli).
Chi sa se sarà confermata questa cosa!
https://imgur.com/a/oUJir
questa l'hanno postato qui su questo forum, ma l'utente che l'ha messa non ha fatto lo screen del secondo maradona :D
Comunque, se ho capito bene queste sono le leggende che per ora sono state inserite offline: sarebbe giusto pensare che prima o poi tutte verranno rilasciate in my clun oppure può darsi che alcune non verranno mai alla luce in questa modalità?

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Raga cosa ne pensate di Luis muriel?? È abbastanza forte da poter giocare in attaccato con cavani, o se fossero gli unici due attaccanti a vostra disposizione giochereste a una punta??

Raga cosa ne pensate di Luis muriel?? È abbastanza forte da poter giocare in attaccato con cavani, o se fossero gli unici due attaccanti a vostra disposizione giochereste a una punta??
Si buon giocatore veloce con dribling ottimo da schierare con una pinta fisica come edinson !

Girato per caso l'agente bechkam e ho pescato Mbappè...
come farlo rendere al meglio? Inoltre come attivare la carta Giocatore Chiave? Non è riservata ai trequartisti?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975