Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Per neymar il mio consiglio è di fare la combo free 33%. Ovvio devi comprare campionato francese ed esa 5*. Ma se riesci a prendere gli altri 2 con gli agenti free risparmi parecchio rispetto a paris san germain 5*

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Per neymar il mio consiglio è di fare la combo free 33%. Ovvio devi comprare campionato francese ed esa 5*. Ma se riesci a prendere gli altri 2 con gli agenti free risparmi parecchio rispetto a paris san germain 5*
Gli altri due sai chi sono?
Grazie e scusami ma sono in ufficio...

Ciao a tutti sono riuscito ad aggiudicarmi koulibaly per 92000 gp ... secondo voi ho fatto una cazzata? Perche tutti i giocatori che si prendono con le aste partono a livello 1 ... non so se era meglio girare un agente speciale ....
i miei difensori attuali sono mattiuh palla argento , coats, pique e Royo .
Chi ha koulibaly può confermarmi se e ‘ forte... perché il problema che a livello 1 ora che livella....
grazie a tutti .

Ciao a tutti sono riuscito ad aggiudicarmi koulibaly per 92000 gp ... secondo voi ho fatto una cazzata? Perche tutti i giocatori che si prendono con le aste partono a livello 1 ... non so se era meglio girare un agente speciale ....
Chi ha koulibaly può confermarmi se e ‘ forte... perché il problema che a livello 1 ora che livella....
grazie a tutti .
è tra i top sicuramente quindi stai tranquillo sino a fine anno, a liv 1 non so com'è ma ci metterà poco almeno per essere discreto (tipo liv 20)

è tra i top sicuramente quindi stai tranquillo sino a fine anno, a liv 1 non so com'è ma ci metterà poco almeno per essere discreto (tipo liv 20)
Grazie quindi deve sempre giocare titolare fino a fine anno per salire un po’... gioco dall’uscita del gioco circa 2 partite al giorno ... piquet da livello 1 e’ al 23 .. una tristezza.. la storia del liv 1 si fa sentire e non è bella...

Ragazzi ma dite che è uno spreco di gp usare gli agenti top castolo ecc? Non ho ancora provato quest’anno. A voi è mai andata di culo?vorrei fare qualche Pescata ma non so se mi conviene aspettare qualche agente speciale interessante

grazie a tutti .

no , non hai fatto una cazzata pensa che io tutti i giocatori oro e qualche argento li prendo con le aste ,
il consiglio che posso darti e quella di fare le combo con 2 agenti di gratis + 1 a pagamento così in media spenderesti max 40.000 gp per un giocatore 4 stelle
aiutati per le combo con il pesdb

Ragazzi ma dite che è uno spreco di gp usare gli agenti top castolo ecc? Non ho ancora provato quest’anno. A voi è mai andata di culo?vorrei fare qualche Pescata ma non so se mi conviene aspettare qualche agente speciale interessante
Se hai il tempo poi di rifarti i gp tenta, se nn hai tempo lascia perdere. Io ho sculato cristiano ronaldo, però è fortuna.

• Mi piace
Reazioni: Blackpessimon
grazie a tutti .
Secondo me hai fatto bene, anche io volevo prenderlo ma ho visto che questa settimana i prezzi si sono impennati, settimana scorsa lo prendevi con 65000, io aspetto il momento buono e lo prendo, insieme a Manolas è il DC top;)

• Mi piace
Reazioni: Billy98

Hanno prettamente due vantaggi gli agenti top:

- Peschi nella posizione che desideri, quindi vengono spesso usati ad inizio avventura per toppare qualche falla occupata dal pippone di default.
- Hanno percentuali invariate non influenzate dai giocatori rimasti. Es: la percentuale di pescare una palla nera è 2.8% sia se sono tutte disponibili sia se ne manca una. Quindi viene usato anche a fine avventura per aggiudicarsi le ultime nere (e in media una ogni 25 pescate esce fuori.)

• Mi piace
Reazioni: Blackpessimon
Hanno prettamente due vantaggi gli agenti top:

- Peschi nella posizione che desideri, quindi vengono spesso usati ad inizio avventura per toppare qualche falla occupata dal pippone di default.
- Hanno percentuali invariate non influenzate dai giocatori rimasti. Es: la percentuale di pescare una palla nera è 2.8% sia se sono tutte disponibili sia se ne manca una. Quindi viene usato anche a fine avventura per aggiudicarsi le ultime nere (e in media una ogni 25 pescate esce fuori.)
Un altro vantaggio è che sono già a livello 30 ho notato

Grazie quindi deve sempre giocare titolare fino a fine anno per salire un po’... gioco dall’uscita del gioco circa 2 partite al giorno ... piquet da livello 1 e’ al 23 .. una tristezza.. la storia del liv 1 si fa sentire e non è bella...
no intendevo che se in condizione difficile trovi tanti giocatori migliori di lui, per farlo salire l'unico modo è dargli in pasto giocatori convertiti

Secondo me hai fatto bene, anche io volevo prenderlo ma ho visto che questa settimana i prezzi si sono impennati, settimana scorsa lo prendevi con 65000, io aspetto il momento buono e lo prendo, insieme a Manolas è il DC top;)
io vorrei prenderlo con agenti 4 stelle ( DC - Napoli - Africa ). Conoscete una combo più economica? Dei 3 ho solo DC 4 stelle, per ora :(

Sto spendendo circa 115000 gp per completare la combo al 33% per prendere mbappè ( insieme a rolan e un bronzino)...è troppo secondo voi come costo visto il rialzo delle aste?

Devo ancora decidere su quale giocatore fissarmi...
Nel 2016 ho preso Ibra,nel 2017 Aubameyang,ma quest'anno non lo so proprio.Sono indeciso se svenarmi per Suarez o riprendere Auba.
Comunque il primo acquisto sarà Icardi ,ottimo è sicuramente meno costoso
E come fai ad acquistarlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao