Grande, grazie! Mi fa impazzire quando lo trovo contro, con ste gambette, il baricentro basso e la capoccia tonda ! Ahahahah che mito di giocatore !
https://imgur.com/a/oUJirTra l’altro si parlava addirittura di due versioni diverse di Maradona: quello palla oro 83 (diciamo età del Barcellona) ed uno successivo palla nera overall 99 (età del Napoli).
Chi sa se sarà confermata questa cosa!
La versione reale di Maradona è gioco dal primo giorno, OVR 97 http://www.pesmaster.com/d-maradona/pes-2018/player/2453/Tra l’altro si parlava addirittura di due versioni diverse di Maradona: quello palla oro 83 (diciamo età del Barcellona) ed uno successivo palla nera overall 99 (età del Napoli).
Chi sa se sarà confermata questa cosa!
Ma quale fortuna! I giocatori si possono comprare con le combinazioni di agenti. Per le palle nere compri all'asta i 2/3 agenti 5 stelle che ti servono ed hai il giocatore al 100%Ah...ti affidi Lalla fortuna...
La fortuna c’entra poco purtroppoAh...ti affidi Lalla fortuna...
Si buon giocatore veloce con dribling ottimo da schierare con una pinta fisica come edinson !Raga cosa ne pensate di Luis muriel?? È abbastanza forte da poter giocare in attaccato con cavani, o se fossero gli unici due attaccanti a vostra disposizione giochereste a una punta??
quando c'è lui e Diego Costa le bestemmie sono quotate a 6.3Ma è possibile che Morata dimmerda sia così incontenibile?!? PD!
Girato per caso l'agente bechkam e ho pescato Mbappè...
come farlo rendere al meglio? Inoltre come attivare la carta Giocatore Chiave? Non è riservata ai trequartisti?
io aspetto l'agente speciale MorganellaIo ho girato l'agente Beckham e mi è uscito Beckham![]()
#cipuostare #cryncatchIo ho girato l'agente Beckham e mi è uscito Beckham![]()
Davvero??? Assurdo che sculataPensa che quando stavo girando, è passata mia moglie e ha detto "aspetta premo io!!!"... e Beckham fu
Visualizza allegato 90534
E pensa che settimana prossima sarà forma A o B, io lo tengo in tribuna questa settimana, lo voglio bello carico al rientroMa è possibile che Morata dimmerda sia così incontenibile?!? PD!
Quasi quasi riparto a girare Castolo a manetta per vedere se me lo sgancia.E pensa che settimana prossima sarà forma A o B, io lo tengo in tribuna questa settimana, lo voglio bello carico al rientro![]()
Ahahah il mio è Liv 48 ,non lo prendi manco con le cannonate...E pensa che settimana prossima sarà forma A o B, io lo tengo in tribuna questa settimana, lo voglio bello carico al rientro![]()