E' una bella lotta, se li avessi entrambi partirei con Aubameyang, poi a seconda della forma metterei Cavani o meno.Si confermo e ‘ un animale... infatti non so mai chi scegliere tra lui e abumayeng...
Tu cosa ne pensi?
E' una bella lotta, se li avessi entrambi partirei con Aubameyang, poi a seconda della forma metterei Cavani o meno.Si confermo e ‘ un animale... infatti non so mai chi scegliere tra lui e abumayeng...
Tu cosa ne pensi?
Per me Kane è un crack ha tutto per essere uno dei migliori del gioco,Rabiot ti assicuro che è top ,ogni volta che lo incontro sono dolori a centrocampoho fatto dieci girate in preda ad uno pseudo raptus, ho rimediato harry kane e rabiot, come sono? ne ho sentito parlare bene di entrambi, kane effettivamente mi piace è il tipo di attaccante che cerco, rabiot sinceramente non mi pare sto fenomeno, va anche detto che al 30 è ancora basso, ad alti livelli aumentano molto le stats, qualcuno che l'ha portato in alto?
Io lo uso dal day one e devo dire che ha sbagliato pochissime partite..il suo fisico si fa sentire dietro..xò a me non sale a centrocampo..gioco con il 442 di sciaqua.Ma qualcuno che ha Smalling e mi conforta, perché il mio passeggia a centrocampo,TS sembra apposto ma è come giocare in 10... è Liv 37 ora
che dici , lo converto in allenatore per darlo a m.gomez palla bronzo?Kane è devastante
in teoria neanche nella realtà, poi l'ho preso io al fantacalcio ed è cambiato tuttoMa.sapete che kalinic nel gioco non è male?
Ma invece un oro rapido e finalizzante, tipo hernandez lo scorso anno?in teoria neanche nella realtà, poi l'ho preso io al fantacalcio ed è cambiato tutto![]()
in teoria neanche nella realtà, poi l'ho preso io al fantacalcio ed è cambiato tutto![]()
Grazie! Li hai provati on line?
Provato solo il "più debole" Bacca. Un ottimo attaccante che te la mette sempre dentro se gli dai palla bassa vicino alla porta o al limite dell'aria. L'altro lo vedo buono anche per grandi corse.Grazie! Li hai provati on line?