Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Si confermo e ‘ un animale... infatti non so mai chi scegliere tra lui e abumayeng...
Tu cosa ne pensi?
E' una bella lotta, se li avessi entrambi partirei con Aubameyang, poi a seconda della forma metterei Cavani o meno.

Voglio condividere con voi questo nuovo acquisto tanto sudato. Ammetto che puntavo, come prima palla nera presa alle aste, a Messi. Poi mi son reso conto che era fuori dalla mia portata, non sarei riuscito a farmare tanto senza farmi venir prima la voglia di girare su qualche agente settimanale. Quindi guardandomi in torno ho ripiegato su... Dybala!!! xD Contentissimo di averlo ed ora tocca solo farlo crescere :)
PS. Nella prima foto potete vedere quanto ho speso per averlo, bastano quei 2 agenti infatti per avere il 100%
qzma7m.jpg

24phye0.jpg

6qb6n7.jpg

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Io dybala ce l'avevo nella mia ex 5 stelle con ex account, non mi ci sono trovato, ma perché non amo sti tipi di giocatori, però ogni volta che lo incontro mi fa salare non poco, anche se quello più bastardo che odio di più è Mandzukic (non so manco se lho scritto giusto, tanto lo odio)

ho fatto dieci girate in preda ad uno pseudo raptus, ho rimediato harry kane e rabiot, come sono? ne ho sentito parlare bene di entrambi, kane effettivamente mi piace è il tipo di attaccante che cerco, rabiot sinceramente non mi pare sto fenomeno, va anche detto che al 30 è ancora basso, ad alti livelli aumentano molto le stats, qualcuno che l'ha portato in alto?

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ma qualcuno che ha Smalling e mi conforta, perché il mio passeggia a centrocampo,TS sembra apposto ma è come giocare in 10... è Liv 37 ora

ho fatto dieci girate in preda ad uno pseudo raptus, ho rimediato harry kane e rabiot, come sono? ne ho sentito parlare bene di entrambi, kane effettivamente mi piace è il tipo di attaccante che cerco, rabiot sinceramente non mi pare sto fenomeno, va anche detto che al 30 è ancora basso, ad alti livelli aumentano molto le stats, qualcuno che l'ha portato in alto?
Per me Kane è un crack ha tutto per essere uno dei migliori del gioco,Rabiot ti assicuro che è top ,ogni volta che lo incontro sono dolori a centrocampo

Non lasciate spazio ad ibra..
Ma qualcuno che ha Smalling e mi conforta, perché il mio passeggia a centrocampo,TS sembra apposto ma è come giocare in 10... è Liv 37 ora
Io lo uso dal day one e devo dire che ha sbagliato pochissime partite..il suo fisico si fa sentire dietro..xò a me non sale a centrocampo..gioco con il 442 di sciaqua.

Grazie! Li hai provati on line?
Provato solo il "più debole" Bacca. Un ottimo attaccante che te la mette sempre dentro se gli dai palla bassa vicino alla porta o al limite dell'aria. L'altro lo vedo buono anche per grandi corse.
Edit: Le stat in myclub vengono pompate oltre il 30lvl, ma bene o male i giocatori sono quelli, quindi prima di comprare un agente all'asta per prendere un specifico giocatore, prova quest'ultimo offline e vedi se ti piace.

Ultima modifica:
Ragazzi ho ho avuto la fortuna di pescare immobile a livello 1 è già da subito Ha cominciato a segnare come uno scannato sia SIM sia online Pad alla mano da un gusto atroce secondo me è un giocatore buggatissimo lo avevo sempre trovato contro e ogni volta erano dolori e adesso avercelo è un oro colato.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online