No @Ankle_Spawn, psg é impraticabile, DC +taglio alle spalle e giro lo prendi facile![]()
io lo ho già
No @Ankle_Spawn, psg é impraticabile, DC +taglio alle spalle e giro lo prendi facile![]()
Io fossi in te un occhio alle aste lo darei, con tutti questi osservatori con quattro spicci e senza farm mi sono portato a casa Mbappe Lemar Kimpembe Laporte Saul Rabiot e altri pezzi pregiatiio lo ho giàinfatti l'ho detto a Gigo92 che poteva stare fresco per quello
ma è tutto un delirio ormai, con questi scout e le aste. io non ne ho fatta una e ne vado fiero, mi tengo quel che pesco e mi piace.
Ieri notte prima e ultima girata con l agente da 250 monete solo oro/nera, ero in cerca di una P...mi esce werner 81!!
Non l ho provato, ma ho visto altissime velocità e controllo corpo e 82 finalizzazione...
Pad alla mano come è?
Io fossi in te un occhio alle aste lo darei, con tutti questi osservatori con quattro spicci e senza farm mi sono portato a casa Mbappe Lemar Kimpembe Laporte Saul Rabiot e altri pezzi pregiati![]()
Ho visto che il miglior MED accessibile con una combo 100% free è Felipe Melo, ma a questo punto ti direi di tenerti De RossiSe c'è qualcuno che può illuminarmi lo ringrazierei.. gioco con de rossi mediano praticamente dall'inizio di my club, sapete consigliarmi qualcinondi accessibile con le combo che sia migliore ? Lui è troppo lento in impostazione e anche nel recupero palloni niente di fenomenale
Rabiot è tanto forte ?Io fossi in te un occhio alle aste lo darei, con tutti questi osservatori con quattro spicci e senza farm mi sono portato a casa Mbappe Lemar Kimpembe Laporte Saul Rabiot e altri pezzi pregiati![]()
Ottimo palla a terra e scambi veloci, ma pecca sulle palle alteIeri notte prima e ultima girata con l agente da 250 monete solo oro/nera, ero in cerca di una P...mi esce werner 81!!
Non l ho provato, ma ho visto altissime velocità e controllo corpo e 82 finalizzazione...
Pad alla mano come è?
Io sono della Roma, ma nel gioco come nella realtà è molto meglio Matic di De RossiDe rossi è lvl30+ oppure l'hai trovato lvl1 e quindi è ancora sotto al 30? Perché è uno dei migliori mediani del gioco xD
Rabiot è tanto forte ?
Come lo usi ? Mezzala o mediano?Preso a livello 30
Ha fatto sedere immediatamente E.Can
Per me Rabiot è completo e fortissimo
De Rossi c'è l'ho al liv 23 perché l'ho trovato a liv 1.. dici di insistere ? Ho appena trovato FabinhoDe rossi è lvl30+ oppure l'hai trovato lvl1 e quindi è ancora sotto al 30? Perché è uno dei migliori mediani del gioco xD
Come lo usi ? Mezzala o mediano?
Werner lo portato a liv 37 ed è un fulmine non lo fermi così facilmente nell'uno contro uno ha un bel tiro, pecca un po nel controllo palla, però ho visto che a liv 65 diventa 90 di valutazione.lo sto livellando, è un bel prospetto se non ti aspetti una palla nerissima. pecca un pò di testa, ma per il resto se la gioca alla grande, al momento lo preferisco a benzema, che è un pilastro.
se proprio devi metterlo fuori posizione ok cld o sp, ma cc noieri ho vinto il torneo elite gold+... mi ha dato pedro.. nel mio 4312 non serve a nulla... provo ad adattarlo a cc messo sul lato destro secondo voi ?
Che combo hai usato per Saul e mbappe?Io fossi in te un occhio alle aste lo darei, con tutti questi osservatori con quattro spicci e senza farm mi sono portato a casa Mbappe Lemar Kimpembe Laporte Saul Rabiot e altri pezzi pregiati![]()