Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

....il troppo Stroppa....ah no....mi sa che non era così:oops:

non è mai troppo: basta abituarsi poco alla volta, pensa a chi si immunizza dal veleno bevendone piccole dosi progressivamente :D

tornando seri, sto pensando di buttarmi su nacho. a terzini sto messo meno bene che in difesa, gioco eliseu-lang, ho appena pescato sergi roberto ma credo stia meglio a cc. ho pescato un altro pacco di terzini scogniti, tipo fagner e d'ambrosio. mi piacciono, ma quel 87/90 di velocità e quelle stats difensive rendono nacho decisamente più rassicurante. al centro piazzo sokratis e ramos o kimpenbe e tanti saluti :)

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Vorrei prendere Blind
Ho Ts 4 stelle e Abilità difensiva 4 stelle
Secondo Pes db mi manca Build Up ( non lo traduce)
Cosa diavolo e??

Ultima modifica:
Beh ho titolare Holebas...
Non riesco a prendere un Ts decente per la mia prima squadra
Per la squadra argento ho Eliseu che è tanta roba..
Ma non voglio usarlo in entrambe
Blind lo vedo piu centrale che ts velocita' alla mano ;)
mi ricorda montolivo "alzati e cammina" :D

1)ho valutazione 800 ,ma capita che scendo fino a 550 (successo + di una volta)per poi riprendere la mia posizione,ho 190v 80pareggi 170 sconfitte
2)vai in rosa giocatori con l1/r1 scorri e ci sono tutte le statistiche dei giocatori goal ,presenze media voto è affinità con allenatore
3)livellare i giocatori è diverso,da 1 a 30 poi da 30 ricomincia come se fosse 1 quindi l'esperienza del 29 è paragonabile a quella del 50 ,e quella del liv 1al 31.Essendoci cap Liv diversi è diversa esperienza per ogni giocatore con Liv cap diverso
Sei stato gentilissimo.. io per il primo anno non riesco a doppiare le vittorie anzi tutt'altro .. ho 92 vittorie e 85 sconfitte. Non trovo la quadra ho giocatori mediocri e non trovo continuità sono a 680, una roba oscena ! Comunque in sostanza dopo il liv 30 salgono più velocemente quindi mi conviene livellare quelli con livello max più alto.. fino ad adesso ho livellato quasi solo Ronaldo che ho al liv 27! Non so dove spendere i soldi se per un portiere ( ho Begovic ora ) o metterli sempre e solo davanti con la speranza di beccare una palla nera

non è mai troppo: basta abituarsi poco alla volta, pensa a chi si immunizza dal veleno bevendone piccole dosi progressivamente :D

tornando seri, sto pensando di buttarmi su nacho. a terzini sto messo meno bene che in difesa, gioco eliseu-lang, ho appena pescato sergi roberto ma credo stia meglio a cc. ho pescato un altro pacco di terzini scogniti, tipo fagner e d'ambrosio. mi piacciono, ma quel 87/90 di velocità e quelle stats difensive rendono nacho decisamente più rassicurante. al centro piazzo sokratis e ramos o kimpenbe e tanti saluti :)
Ma è così forte Kimpempe ?? Io gioco con Luiz liv 22 e Miranda liv 22 e come alternativa Rodriguez liv 33 ma non mi fanno la differenza

....il troppo Stroppa....ah no....mi sa che non era così:oops:
Ma è così forte Kimpempe ?? Io gioco con Luiz liv 22 e Miranda liv 22 e come alternativa Rodriguez liv 33 ma non mi fanno la differenza

Le stats non rendono merito. Sul campo è altra cosa: velocità, potenza, altezza, ottimo anche a terzino sx. Chettedevodì. Quest'anno hanno buggato lui tra tanti ^_^

• Mi piace
Reazioni: harle
Le stats non rendono merito. Sul campo è altra cosa: velocità, potenza, altezza, ottimo anche a terzino sx. Chettedevodì. Quest'anno hanno buggato lui tra tanti ^_^
Quindi anche a sinistra va bene ? Ottimo .. io ho Ismaily e Cresweel non so se li conosci ma fanno sboccare l'anima .. sai dirmi la combo??

Se c'è qualcuno che può illuminarmi lo ringrazierei.. gioco con de rossi mediano praticamente dall'inizio di my club, sapete consigliarmi qualcinondi accessibile con le combo che sia migliore ? Lui è troppo lento in impostazione e anche nel recupero palloni niente di fenomenale

Se c'è qualcuno che può illuminarmi lo ringrazierei.. gioco con de rossi mediano praticamente dall'inizio di my club, sapete consigliarmi qualcinondi accessibile con le combo che sia migliore ? Lui è troppo lento in impostazione e anche nel recupero palloni niente di fenomenale
In effetti .... Rispecchia il de Rossi della realtà.....ormai cotto , che ci ha fatto perdere sabato col Napoli grazie a un auto assist x insigne ... È un ex giocatore anche su pes18!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63