Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ieri notte prima e ultima girata con l agente da 250 monete solo oro/nera, ero in cerca di una P...mi esce werner 81!!
Non l ho provato, ma ho visto altissime velocità e controllo corpo e 82 finalizzazione...
Pad alla mano come è?

io lo ho già :) infatti l'ho detto a Gigo92 che poteva stare fresco per quello :D ma è tutto un delirio ormai, con questi scout e le aste. io non ne ho fatta una e ne vado fiero, mi tengo quel che pesco e mi piace.
Io fossi in te un occhio alle aste lo darei, con tutti questi osservatori con quattro spicci e senza farm mi sono portato a casa Mbappe Lemar Kimpembe Laporte Saul Rabiot e altri pezzi pregiati ;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ieri notte prima e ultima girata con l agente da 250 monete solo oro/nera, ero in cerca di una P...mi esce werner 81!!
Non l ho provato, ma ho visto altissime velocità e controllo corpo e 82 finalizzazione...
Pad alla mano come è?

lo sto livellando, è un bel prospetto se non ti aspetti una palla nerissima. pecca un pò di testa, ma per il resto se la gioca alla grande, al momento lo preferisco a benzema, che è un pilastro.

Ultima modifica:
Se c'è qualcuno che può illuminarmi lo ringrazierei.. gioco con de rossi mediano praticamente dall'inizio di my club, sapete consigliarmi qualcinondi accessibile con le combo che sia migliore ? Lui è troppo lento in impostazione e anche nel recupero palloni niente di fenomenale
Ho visto che il miglior MED accessibile con una combo 100% free è Felipe Melo, ma a questo punto ti direi di tenerti De Rossi :D

Detto questo, personalmente gioco con P. WERNBLOOM nella livello 3 e lo puoi prendere in modo abbastanza economico comprando all'asta l'osservatore CSKA Mosca 3* e abbinando due tra MED/Resistenza/185+/Colpo di testa

De rossi è lvl30+ oppure l'hai trovato lvl1 e quindi è ancora sotto al 30? Perché è uno dei migliori mediani del gioco xD

Pad alla mano come è?
Ottimo palla a terra e scambi veloci, ma pecca sulle palle alte

Non ho scritto il più forte infatti. Ed è normale nn trovarsi bene se è molto sotto al 30.

Ho Fabinho liv 1 .. qualcuno c'è l'ha e può dirmi qualcosa ? Vale la pena livellarlo per sostituire De Rossi?

lo sto livellando, è un bel prospetto se non ti aspetti una palla nerissima. pecca un pò di testa, ma per il resto se la gioca alla grande, al momento lo preferisco a benzema, che è un pilastro.
Werner lo portato a liv 37 ed è un fulmine non lo fermi così facilmente nell'uno contro uno ha un bel tiro, pecca un po nel controllo palla, però ho visto che a liv 65 diventa 90 di valutazione.

ieri ho vinto il torneo elite gold+... mi ha dato pedro.. nel mio 4312 non serve a nulla... provo ad adattarlo a cc messo sul lato destro secondo voi ?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan